San Mateo Shonen Jump Top 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'unica lista di baboon ke ce, è solo la brutta copia del panda baboon di marzoli...
    i monarca nn rompono piu come una volta ma in qst meta ce una stragrande varieta ke nn si vedeva da molto tempo, altra cosa se voi siete qui in qst topo a leggere le novità è xke voi come altri nn siete ingrado di listare un mazzo come si deve e qnd vi lamentate ke nn ci sia altro. ma prima di sputare sentenze guardatevi le percentuali dei mazzi presenti allo SJ se ci sono solo d.monarch in top un motivo ci sara no?
    altra cosa x ki parlava del meta pieno di monarchi, nn so voi se siete abituati a giocare contro topolino e qui quo qua ma nel meta attuale il monarca nn ha proprio spazio!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    forse nn hai capito na mazza di quello che volevo dire...

    a me nn me ne frega niente del fatto che ci sono i d-monarch, o troppi monarchi-apprendisti, o quante altre varianti ci sono

    quello che nn mi piace è che ogni giocatore ha messo 3 raiza nel deck, che nn c'entrano na mazza (la monotonia più completa come ho detto prima, ancora più evidente dalla presenza dei light and darkness dragon, anche quelli in tutti i deck)...

    tu come al solito hai capito che mi stavo lamentando dei monarchi che sono troppo sgravi... io intendevo solo ogni giocatore=stesse carte=stesse giocate=monotonia più completa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:SATURNO:. @ 4/12/2007, 00:05)
    altra cosa se voi siete qui in qst topo a leggere le novità è xke voi come altri nn siete ingrado di listare un mazzo come si deve e qnd vi lamentate ke nn ci sia altro.

    non mi sembra molto scientifica come spiegazione...

    Io sono qui a leggere il topic perke mi va di leggere il topic...


    CITAZIONE
    altra cosa x ki parlava del meta pieno di monarchi, nn so voi se siete abituati a giocare contro topolino e qui quo qua ma nel meta attuale il monarca nn ha proprio spazio!

    il deck monarca non ha spazio ?

    però i monarki si...infatti sono ovunque.............


    ps...il metagame dello shonen mi ha fatto sempre cagare. non capisco perke venga preso come riferimento
     
    Top
    .
  4. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi sembra molto scientifica come spiegazione...

    Io sono qui a leggere il topic perke mi va di leggere il topic...

    kiaramente e nn mi pare ke tu ti stia lamentando dei mazzi...

    CITAZIONE
    il deck monarca non ha spazio ?

    però i monarki si...infatti sono ovunque.............

    bah saro io ke son noob ma xme sono 2 cose completamente diverse, nn stiamo giocando a magic, se una carta è forte è forte ovunque... il fatto ke i monarchi siano in qualsiasi mazzo mi pare abbastanza logica come cosa data la loro versatilita, nn è mica come se mettessero la pot nel macro...

    CITAZIONE
    ps...il metagame dello shonen mi ha fatto sempre cagare. non capisco perke venga preso come riferimento

    infatti ora sono loro ke copiano da noi! XD
    loro hanno solo il vantaggio ke le carte gli arrivano prima e spendendo poki dindini!


    CITAZIONE
    quello che nn mi piace è che ogni giocatore ha messo 3 raiza nel deck, che nn c'entrano na mazza (la monotonia più completa come ho detto prima, ancora più evidente dalla presenza dei light and darkness dragon, anche quelli in tutti i deck)...

    se il DBOB avesse un effetto al quanto simile al raiza giokerei qll x farti contento! XD


    CITAZIONE
    tu come al solito hai capito che mi stavo lamentando dei monarchi che sono troppo sgravi... io intendevo solo ogni giocatore=stesse carte=stesse giocate=monotonia più completa

    stessi mazzi = stesso team ????
    poi parlandoci kiaro la differenza tra un mazzo è l'altro se vi è, è solo x poke carte, ma qst nn è una novita sono 4 anni ke gioco e sono 4 anni ke sento sempre le stesse cose...
    era la stessa cosa anke quando si giocavano 3 ddwl e yata credimi!
     
    Top
    .
  5. CyBeR-Ph0eNix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    figo il nuovo draghetto via!!me gusta!!xD..cmq monarch..FOOOOOOOOOOOKxD
     
    Top
    .
  6. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con la U e una C e senza la o
     
    Top
    .
  7. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma nn pensate a quei monarchi con quei draghi, guaradte quel demise, e pensate, ma quello che lo ha inventato è un genio!
     
    Top
    .
  8. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh manco lo visto... demise è fuffa!
     
    Top
    .
  9. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma vai a cagare, puoi sculare solo di grashopper o come si chiama!
     
    Top
    .
  10. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ovvio xke io gioco bene solo con l'antimeta XD
     
    Top
    .
  11. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quel deck fa parte del metagame!

    cmq ho finalmete trovato una carta che contrasta alla grande raida, e che siddero dentro il mio stimato demise!
     
    Top
    .
  12. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    asura? rana? la trappolina ke nega i mostri dark? royal oppression? solenne....mmmm quanti altri t ene posso dire???
     
    Top
    .
  13. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    queste richiedono di spendio di energie, asura oltre a quello nn serve a nulla, la maschera soggetta a roppa roba, inoltre nn la puoi siddare in unndeck che gioca rana, royal opression nn serve a nulla, inolre deve essere già attiva, e può utilizzare l'effetto anche l'avversario, il giudizio paghi metà!

    ce ne una che gli fa buttare proprio il sangue, ed esce dalle eoj!

    oltre questo nn posso dire nulla, se nn mi sbaglio qualcuno la ha di side, proprio il primo!
     
    Top
    .
  14. .:SATURNO:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse ho capito si kiama force back o una cosa del genere? devi vedere se funzia xo!
    e cmq asura serve conto babooon contro d.monarch e contro kiunque gioca sercher

    Edited by .:SATURNO:. - 5/12/2007, 14:22
     
    Top
    .
  15. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa vuoi???
     
    Top
    .
44 replies since 2/12/2007, 13:04   1093 views
  Share  
.