Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Chaos_Sorcerer

  1. .
    Ecco, volevo esattamente una risposta del genere ^_^ guarda capisco benissimo e ti ringrazio, si vede che lo giochi da tempo e per questo accetto le tue considerazioni...forse appunto io giocando contro vari t2 ho sopravvalutato breaker, ma sicuramente altrimenti metterei kycoo....ora sicuramente riproveró le crescent riportando a 2 gli altri sb...e ti faró sapere. Grazie per i consigli e il confronto, non volevo sembrare l'ostinato di turno ma capire le varie giocate!
  2. .
    Non mi offendo Marco, guarda ripeto, inizialmente giocavo una lista più standard -3 breaker -1 wisdom/power/master +1 veiler +2 mst + 3 crescent. Ovviamente parlo per me, e per dove gioco io. In abbondanza ho T2, qli, hero e satella; forse son più settato per questi, per dire contro hero ho sempre vinto 2-1 o 2-0, pur che partivano loro con Dark Law e più settate. Per il mio stile di gioco trovavo pochi mostri, breaker ha soddisfatto il mio desiderio, visto che fa da mini priestess (spacca e aiuta in attacco). Per dire, contro qli, in un turno che ho evocato lui e priestess gli ho tolto 4 carte, unendo tifone e fate nel suo turno, senza contare i mostri distrutti di power + master. Crescent, mi sono accorto che quando lo trovavo, perdevo. Boh sarò sfigato ad aggiungere, preferisco partire di secret e master che secret e crescent. Le trappole ho scelto le più forti a parer mio, L1T non la reputo fondamentale, qui, e non ci spenderei comunque per recuperarla. Ora kycoo lo sto tenendo di side in 2x...
  3. .
    Diciamo pure che sto provando di trovare la versione migliore...attualmente lo gioco così:

    3 Priestess
    3 Magician
    3 Justice
    3 Breaker
    1 Veiler

    3 Secret
    3 Master
    3 Power
    3 Wisdom
    2 Eternity
    2 Tower
    1 Fate
    1 Life
    1 Book of Moon

    3 Fiendish Chain
    1 Torrential Tribute
    1 Compulsory
    1 Bottomless
    1 Solemn Warning
    1 Vanity Emptyness

    - Prima provavo le 3 crescent e 2-2-2 di power-master-wisdom; mi sono accorto che però se partivo di crescent e non prendevo secret (non avendolo in mano) mi era inutile, ho preferito queste, son sempre spellbook ma danno vantaggio se pescate (wisdom copre se parto secondo, così come power e master)
    - Tanti mostri: i Breaker li ho aggiunti successivamente a vari test, al posto di tifoni; reputo il fate un potenziale tifone, e Breaker per noi è un tifone più forte...con power un potenziale 2900 forte per tirare giù parecchia roba, con wisdom può eliminare 2 trappole all'avversario, con priestess usi il suo eff per spaccare un altra carta. Non facciamo molte normal a turno anzi a volte son rimasto senza mostri da evocare per questo l'ho valutato, è un mostro più che discreto in questo momento vistro che rompe anche i pendoli, ovviamente poi ci sono i tifoni di side.
  4. .
    Ok...grazie dei consigli. Non faccio tornei quindi non gioco molto spesso contro mazzi da meta, al pìù un qli o shaddol, ma principalmente tra amici, quindi x me anche se non compete a grossi eventi non importa, l'importante è star dietro ai t2 per me :P
  5. .
    Ma senza priestess...non perde parecchio? Vero a volte muore in mano, ma e' troppo forte (e bella) per non esser giocata! Comunque, in genere partite per primi o per secondi??
  6. .
    Ciao a tutti ragazzi, ho ottenuto uno Spellbook intero scambiandolo, è un mazzo che mi aveva sempre affascinato ma che non avevo mai giocato personalmente, solo affrontato.
    Posso chiedere se qualcuno mi consiglia sulle mosse per partire e su qualche tech interessante?
    Ecco la lista eventualmente da modificare, non so cosa giocare di side sinceramente:
    0Y6Sgx6
  7. .
    Mirror ok ci può stare, per il resto non sono uno sprovveduto, so che non dovrei giocare carte fragili, normalmente sarebbe -3 priestess -2 templi -1 tomba +3 spie +2 vanity +1 snatch steal, tuttavia volevo appunto provare una cosa diversa, non so se funziona, era per provare visto che la spia nonostante il +1 se scoperta in genere non riesco molto spesso ad attivare (sarò sfigato, ma troppi mazzi troppo veloci girano) :P
  8. .
    Ciao ragazzi! Riuppo la vecchia discussione del GK, visto che è un deck che non mi piace abbandonare...So che molti mi daranno del pazzo, ma secondo voi una versione del genere ci può stare?
    VTYWv21
    Volevo sfruttare il fatto che la priestess fa attivare sia tomba che tempio, e si, ho tolto le spie, non so a voi, ma giocando ho notato che ormai quasi mai riesco a farle scoprire, o muoiono prima o son troppo lente. Non ho trovato altri GK con cui sostituirle per riuscire a tenere anche le tombe, se non le priestess appunto...ma in linea teorica funzionano abbastanza...ora testo un pò...qualcuno le aveva provate per caso??
  9. .
    Dite che posso mettere una foolish al posto di una needle? Non ho la seconda, ed è salita a 10 € sta dannata carta...fortuna ke ne avevo una...invece domanda, carboneddon vi va bene a 2 o potrei provarlo a 3??
  10. .
    Come prima cosa ricorda di presentarti nell'apposito topic di presentazioni, o faranno storie. Detto questo, l'Hydra esce tra qualche giorno in Primal Origin, e darà un discreto vantaggio nell'evocare xyz. La tua lista sembra un po' abbozzata, bisogna limarla qua e la. Ti metto il link alla mia discussione, gioco anch'io il deck da un paio di mesi, e devo dire di averlo imparato a giocare abbastanza, inoltre potrai leggere le risposte di quelli che hanno scritto a me...ecco a te ;)
  11. .
    Come ti trovi Judgment? Ora la giochi come la lista in prima pagina? e sfruttare i golden ninja per fare xyz veloci o da addare in caso di fare special hanzo? dici che non vanno?
  12. .
    up :wub: nessuno ti risponde :P
  13. .
    CITAZIONE (¬Uzi Junker™ @ 26/2/2014, 10:43) 
    Io stavo pensando di provare a giocare con un heretic e di conseguenza levare una tomba perché secondo me peserebbe così.
    Volevo provare di nuovo l'assailant e magari una trappola(il black horn tipo).
    Pareri?

    Io lo sto giocando così ora, a dir la verità a volte sono indeciso tra black horn e trap hole, sinceramente a volte preferisco 2 tombe e 1 assailant :asd: torno a postare dopo un po di tempo, ammetto ke gioco poco in sto periodo xò seguo sempre il topic...peccato x Ed@, dai ti rifarai la volta prox, l'importante e ke il deck si faccia valere :skler:
  14. .
    1500 DI culo immagino intendesse di difesa, non ke sia una carta a culo...poi bè un pò lo è, deve essere attaccata. Ti fa fare vantaggio in determinate situazioni, è sicuramente una carta carina da giocare, in 1x non di più. Se mi serve spazio x altro la levo, come prima giocavo con 3 spie ci gioco anche ora, anche se la ipotetica 4a non è malaccio, ma con le pod spesso si argina il problema
  15. .
    CITAZIONE (Dark Jedi @ 4/2/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (~Hannabal @ 4/2/2014, 14:16) 
    Puoi sempre passare a Milano :scisci:

    Ma... Un giretto a Pavia non ve lo fate? Ci sono io :rolleyes:

    Uzi, mooolta pigrizia ma soprattutto non voglio lasciare mazzi a metà xD

    Hai ragione, nemmeno a me piace lasciare mazzi a metà :asd: infatti o tieni le stesse bustine x i deck o sposti, se poi ti capita recuperi i doppi :P cmq dopo ke hai detto di dove 6 ora mi immagino ke al planet organizzeranno una gita a Pavia a giudicare dai discorsi in home ;)
27 replies since 24/1/2013
.