Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Chaos_Sorcerer

  1. .
    Interessa anche a me...avete una lista di partenza?
  2. .
    Ma scusa non giochi Gwen?? Io personalmente trovo troppi 3 brother, preferisco a 2 con 2 drystan, lo trovo il più utile dei cavalieri soprattutto ora con la nuova magia rapida
  3. .
    Ragazzi mi sta tornando voglia di fare qualche local, ma attualmente non faccio tornei da un paio d'anni. Ho completi ed aggiornati ad oggi (ban list e carte nuove) Yosenju, Dinomist, Noble Knight e Buster Blader.
    Quale dite che è il migliore da giocare? E in caso, un buon mazzo che abbia la migliore qualità/prezzo quale sarebbe??
  4. .
    Ecco la lista che giocherei al momento...l'extra è un pò così, diciamo che devo aggiornarmi...i consigli sono ben apprezzati:

    3x Merlin
    3x Noble Knight Medraut
    3x Noble Knight Borz
    2x Noble Knight Drystan
    2x Noble Knight Gawayn
    1x Noble Knight Brothers
    1x Gwenhwyfar, Queen of Noble Arms
    3x Effect Veiler

    3x Glory of the Noble Knights
    2x Noble Arms - Caliburn
    2x Noble Arms - Excaliburn
    2x Noble Arms - Gallatin
    2x Noble Arms of Destiny
    1x Noble Arms - Arfeudutyr
    1x Monster Reborn
    1x Reinforcement of the Army
    1x Last Chapter of the Noble Knights
    1x Raigeki
    2x Twin Twisters

    1x Solemn Judgment
    1x Solemn Warning
    1x Solemn Scolding
    1x Solemn Strike

    1x Isolde, Two Tales of the Noble Knights
    1x Ignoble Knight of High Laundsallyn
    3x Artorigus, King of the Noble Knights
    3x Sacred Noble Knight of King Artorigus
    1x Abyss Dweller
    1x Castel, the Skyblaster Musketeer
    1x Gagaga Cowboy
    1x Number 101: Silent Honor ARK
  5. .
    Che lista giochi ora ENON? Sinceramente io non gioco competivivo da ormai un paio d'anni, ma rispolvero volentieri i nobili cavalieri...ora ho ordinato Isolde, cerco di vedere la mia vecchia lista... ^_^
  6. .
    Domanda, con i link non torna nuovamente alla ribalta questo deck? ;) Inoltre, stavo pensando di provarci dentro i nuovi dino, ovvero petiteranodon e ultimate conductor, insieme a 2 dogoran kaiju di main (son dinosauro e fuoco). L'idea sarebbe spaccare il petit e portare ultimate conductor per aver un effetto book of moon facendo partire i nostri fire king. Che dite? O portare dogoran e scombare con cerchio, e in ogni caso con loro ci togliamo gli industruttibili...
  7. .
    Up del mio deck preferito, nuova ipotesi :P non mi dispiacerebbe provare anche il galaxy dragon liv 4
  8. .
    No, prisma e monk son buoni, ma non li ho mai provati ancora. La combo è molto più difficile da ribaltare ora che uscirà la cradle, visto che con essa puoi mandare al cimitero la trappola/mostrino da equipaggiare in base al deck che affronti o in base alla protezione che vuoi mandando memories o flash (possiamo pararci da raigeki simili o targhettamenti ora). Per giocare monk e prisma però bisogna cambiare un po di carte, come lo giocheresti?
  9. .
    Up dopo qualche tempo, con la cradle in uscita questo deck partendo primo può fare un lock notevole a chi gioca di extra.
  10. .
    Up, aggiornato il deck. Ha davvero buone potenzialità, specie ora che dovranno uscire nuovi supporti che aiuteranno e non poco. Ho impostato la lista dopo varie considerazioni, altre idee?
  11. .
    Prendendo spunto dalla tua, ho pensato a una cosa simile:

    Mostri 18
    3 Buster Blader
    1 Buster Blader, the Destruction Swordmaster
    3 Buster Whelp of the Destruction Swordsman
    3 Dragon Buster Destruction Sword
    1 Robot Buster Destruction Sword
    1 Wizard Buster Destruction
    2 Debris Dragon
    2 Ragni kaiju
    2 Radian

    Magie 16
    3 Sacred swords of seven stars
    3 Emblem of Dragon Destroyer
    2 Cards of consonace
    2 Interrupted kaiju slumber
    2 Twin Twisters
    2 Destruction Swordsman Fusion
    1 Soul Charge
    1 Book of Moon

    Trappole 6
    2 Destruction Sword Memories
    1 Destruction Sword Flash
    1 Solemn Warning
    1 Bottomless
    1 Vanity

    Debris perchè è target di consonance, e se in mano, si può scartare whelp di consonance e rebornarlo di debris in caso (o rebornarlo e basta tributandolo per evocarci il buster blader). Che dici?
  12. .
    Non mi dispiace una versione così più "pura", l'unico problema secondo me è l'evocazione del buster blader. Quando lo hai in mano, a meno che non peschi whelp, come lo evochi? Gli ieratici aiutavano da questo punto di vista, portando whelp (atun) o facendo da tributi con le varie special...non ti pesa mai non averli?
  13. .
    I kaiju e le spade sono una buona idea, le avevo pensati, ma non provati. Che lista stai provando tu? Perchè al momento non saprei che togliere, sono tante carte per far spazio a queste...
  14. .
    Ma guarda, in realtà dei nuovi non ho seguito molto le strategie, seguo le nuove uscite così così, mi pare di aver capito che zodiac e abc girano molto sull'extra, quindi con l'equip di dragon buster dovremmo star tranquilli, però dipende sempre dalla mano. Che idea avresti per migliorarlo?
  15. .
    Ovviamente non è un deck da meta, se è questo che cerchi. Ti dirò, ho aperto la discussione proprio perchè non ce n'erano e volevo anch'io pareri e consigli. Ho provato lo ieratico, perchè mi è piaciuta la facilità nel trovare il buster whelp, vero cuore del deck. Detto questo, trovo sia meglio partire secondi, in quanto la mossa spiegata nel mio precedente messaggio è fattibile, ma non sempre realizzabile di prima. Ti dirò che a livello di stabilità per ora ho notato che su 4 mani (media) 2 son buone, 1 mediocre e 1 orribile, quindi si non è esattamente il meglio. Alcuni li ho visti giocare con gli occhi blu, mentre per quanto riguarda le partite contro alcuni bloccare l'extra è gg, quindi non è male, contro ba o simili il wizard buster li blocca, quindi le giocate ci sono. Contro draghi be siamo molto agevolati, mentre per chi gioca il mago nero lo uso come materiale per fondermi il dark paladin. Poi son sincero, è un mazzo divertente e quando lo gioco l'oppo è sempre spiazzato :gogo3:
537 replies since 24/1/2013
.