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L’ultima carta è op -
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ottimi supporti per time thief -
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SOUL FUSION
Data di rilascio orientale 14 luglio
Data di rilascio occidentale 18 ottobre
Nuova espansione dopo Cybernetic Horizon
13/14 ottobre lo sneakCaratteristiche per l'edizione orientale:
- Saranno presenti 5 carte per pack e 30 packs per box. Il set normale conterrà 80 carte
- Saranno presenti supporti ai mostri "Custode di Tombe"
SPOILER PRINCIPALE COMPLETO:SPOILER (clicca per visualizzare)SOFU-JP002
Salamangreat Meer
FUOCO/CYBERSO/LV 2/800/600
Se questa carta viene aggiunta alla tua mano, eccetto durante la tua normale pescata: puoi rivelarla; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta è nella tua mano: puoi scartare 1 altra carta "Salamangreat" dalla tua mano; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi usare ogni effetto di "Salamangreat Meer" solo una volta per turno.SOFU-JP003
Salamangreat Foxy
FUOCO/CYBERSO/LV 3/1000/1200
Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi scavare le prime 3 carte del tuo Deck. Puoi aggiungere 1 carta "Salamangreat" scavata alla tua mano, mischiare le altre carte nel mazzo. Se questa carta è nel GY, e una carta Magia / Trappola è scoperta sul terreno: Puoi scartare 1 carta "Salamangreat"; Evoca Specialmente questa carta, quindi, distruggi 1 Carta Magia / Trappola scoperta sul terreno. Puoi usare solo 1 di questi effetti di "Salamangreat Foxy" per turno, e solo una volta in quel turnoSOFU-JP004
Salamangreat Falco
FUOCO/CYBERSO/LV 4/1200/1600
Se questa carta viene mandata al GY: puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia / Trappola "Salamangreat" nel GY; Posiziona quella carta sul tuo terreno. Mentre questa carta è nel GY: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Salamangreat" che controlli, eccetto "Salamangreat Falco"; fai tornare quel mostro nella mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta dal GY. Puoi usare solo 1 effetto "Salamangreat Falco" per turno e solo una volta quel turno.SOFU-JP005
Salamangreat Jack Jaguar
FUOCO/CYBERSO/LV 4/1800/1200
Se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danni perforanti da battaglia. Se questa carta è nel tuo GY e controlli un Mostro Link "Salamangreat": Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Salamangreat" nel tuo GY, eccetto "Salamangreat Jack Jaguar"; mischiarlo nel Deck, e se lo fai, evoca tramite evocazione speciale questa carta dal tuo GY su una zona del terreno a cui punta il tuo Link Monster "Salamangreat". Puoi usare questo effetto di "Salamangreat Jack Jaguar" solo una volta per turno.SOFU-JP006
Dinowrestler Capaptera
VENTO/DINOSAURO/LV 3/1600/0
Se il tuo avversario controlla più mostri di te: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; inviarlo al GY. Puoi usare questo effetto di "Dinowrestler Capaptera" solo una volta per turno. Se questa carta viene inviata al GY come materiale Link per l'evocazione Link di un mostro "Dinowrestler": quel Mostro Link guadagna 1000 ATK fino alla fine del turno.SOFU-JP007
Dinowrestler Capoeiraptor
TERRA/DINOSAURO/LV 4/1800/0
Questa carta Posizione Attacco scoperta non può essere distrutta in battaglia, inoltre, se questa carta viene attaccata, viene cambiata in Posizione di Difesa alla fine del Damage Step. Durante la Standby Phase, se questa carta è scoperta in posizione di difesa: puoi Evocare Specialmente 1 "Dinowrestler Capoeiraptor" dal tuo Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "Dinowrestler Capoeiraptor" solo una volta per turno.SOFU-JP008
Dinowrestler Systego
TERRA/DINOSAURO
4/1900/0
Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi aggiungere 1 mostro "Dinowrestler" o 1 "World Dino Wrestling" dal tuo Deck alla tua mano.Durante la End Phase, se questa carta è nel cimitero perché ci è stata mandata in questo runo, ed il tuo avversario controlla più mostri di te: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Dinowrestler" nel tuo Cimitero, eccetto "Dinowrestler Systego"; Evoca Specuialmente quel bersaglio. Puoi usare ogni efeftto di "Dinowrestler Systego" una volta per turno.SOFU-JP009
Dinowrestler Pankratops
TERRA/DINOSAURO
7/2600/0
Se il tuo avversario controlla più mostri di te: Puoi Evocare Specialmente questa carta (Dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Dinowrestler Pankratops" per turno in questo modo. Puoi offrire come tributo 1 mostro "Dinowrestler", poi scegli come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; distruggila. Puoi usare questo effetto di "Dinowrestler Pankratops" una volta per turno.SOFU-JP010
Galaxy Cleric
LUCE/INCANTATORE/
4/1500/600Puoi scegliere come bersaglio un mostro xyz "Photon" o " Galaxy" che controlli; attacca questa carta dalla tua mano come materiale xyz a quel mostro. Se questa carta viene evocata normalmente o specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 5 carte "Galaxy" o "Photon" con nomi diversi nel tuo cimitero; mischiale nel deck e pesca 2 carte. Puoi utilizzare l'effetto di "Galaxy Cleric" una sola volta per turno.
SOFU-JP011
Galaxy Braver
LUCE/GUERIERO
8/0/0
Puoi rivelare 1 mostro "Photon" nella tua mano; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano, e se lo fai, il livello di questa carta diventa lo stesso del mostro rivelato. Se questa carta è Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Galaxy" nel tuo cimitero: l'ATK ed il DEF di questa carta diventano gli stessi di quel bersaglio. Puoi utilizare ogni effetto di "Galaxy Braver" una volta per turno.SOFU-JP014
Orphegel Cannone
OSCURITA'/
MACCHINA/
TUNER/1/500/1900
Puoi bandire dal tuo CImitero questa carta; Evoca Specialmente dalla tua mano 1 mostro "Orphegel", eccetto "Orphegel Cannone", inoltre non puoi evocare mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Cannone" una volta per turno.SOFU-JP015
Galaxy Scheretron
OSCURITA'/MACCHINA
3/1200/1500
Puoi bandire dal tuo CImitero questa carta; Evoca Specialmente dal tuo cimitero 1 mostro "Orphegel", eccetto "Orphegel Scheletron", inoltre non puoi evocare mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Scheletron" una volta per turno.SOFU-JP016
Orphegel Diver
OSCURITA'/MACCHINA
4/1700/1400
Puoi bandire dal tuo CImitero questa carta; Evoca Specialmente dal tuo Deck 1 mostro "Orphegel", eccetto "Orphegel Diver", inoltre non puoi evocare mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Diver" una volta per turno.SOFU-JP017
World Legacy - "World Scepter"
OSCURITA'/MACCHINA
8/500/2500
Questa carta Evocata Normalmente non può essere distrutta in batttaglia con mostri che sono stati Evocati Specialmente dall'Extra Deck. Puoi utlizzare solo 1 dei seguenti effetti di "World Legacy - "World Scepter"" per turno
● Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "world Legacy" dalla tua mano
● Puoi bandire questa carta dal tuo cimitero, poi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Orphegel" banditi; per il resto di questo turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri OSCURITA', inoltre Evoca Specialmente quel bersaglio.SOFU-JP018
Origin Thunder Dragon
LUCE/TUONO
1/0/2000
Puoi scartare questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro Tuono che controlli (effetto Rapido); quel mostro guadagna 500 ATK. Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi aggiungere 1 "Origin Thunder Dragon" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utlizare solo 1 effetto di "Origin Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.SOFU-JP019
Bolt Thunder Dragon
OSCURITA'/TUONO
5/1600/1500
Puoi scartare questa carta, (Effetto Rapido); Aggiungi 1 "Bolt Thunder Dragon" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Thunder Dragon" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Bolt Thunder Dragon". Puoi utlizare solo 1 effetto di "Bolt Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.SOFU-JP020
Avian Thunder Dragon
LUCE/TUONO
6/1800/2200
Puoi scartare questa carta; Evoca Specialmente 1 dei tuoi mostri "Thunder Dragon" banditi o nel tuo cimitero, eccetto "Avian Thunder Dragon". Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi mischiare nel deck un qualsiasi numero di carte nella tua mano, poi pesca lo stesso numero di carte. Puoi utlizare solo 1 effetto di "Avian Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.SOFU-JP021
Bestial Thunder Dragon
OSCURITA'/TUONO
6/2400/0
Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 delle tue carte "Thunder Dragon" banditi o nel tuo cimitero alla tua mano, eccetto "Bestial Thunder Dragon". Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi Evocare specialmente 1 mostro "Thunder Dragon" dal tuo Deck, ma fallo ritornare in mano durante la End Phase.. Puoi utlizare solo 1 effetto di "Bestial Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.SOFU-JP022
Aeon Thunder Dragon
OSCURITA'/TUONO
8/2800/0
Non può esssere Evocato Normalmente o Posizionato. Deve prima essere Evocato Specialmente (Dalla tua mano) bandendo 1 mostro LUCE ed 1 mostro OSCURITA' dal tuo Cimitero. Una volta per turno, se l'effetto di un mostro viene attivato nella mano: Questa carta guadagna 300 ATK fino alla fine del turno. Quando questa carta distrugge in battaglia un mostro dell'avversario, puoi bandire 1 carta dal tuo cimitero; aggiungi 1 mostro Tuono dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, durante la End Phase, puoi scegliere come bersaglio una delle tue carte bandite; Posiziona quel bersaglio in cima o in fondo al tuo deck.SOFU-JP023
Impacnation Pensilver
LUCE/PSICHICO
3/0/0
Puoi rivelare 1 mostro Rituale nella tua mano; Evoca Specialmente sia questa carta che 1 mostro "Impcantation" dal tuo Deck, eccetto "Impcantation Pensilver". Se questa carta viene Evocata Specialmente dal Deck: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Rituale nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Impcantation Pensilver" per turno, e solo una volta in quel turno. Non puoi Evocare Specialmente Mostri dall'Extra Deck.SOFU-JP024
Impacnation Bookstone
LUCE/INCANTATORE
3/0/0
Puoi rivelare 1 Magia Rituale nella tua mano; Evoca Specialmente sia questa carta che 1 mostro "Impcantation" dal tuo Deck, eccetto "Impcantation Bookstone". Se questa carta viene Evocata Specialmente dal Deck: Puoi scegliere come bersaglio 1 Magia Rituale nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Impcantation Bookstone" per turno, e solo una volta in quel turno. Non puoi Evocare Specialmente Mostri dall'Extra Deck.SOFU-JP027
Diana the Spirit Light
LUCE/TUONO/
4/1700/1000
Non può essere Evocata Normalmente / posizionata . Deve essere prima Evocata Specialmente (dalla tua mano ) bandendo 1 mostro Luce dal tuo GY . Una volta per turno, durante la fase finale del tuo avversario : guadagni 1000 LP.SOFU-JP028
Condemned Witch
OSCURITÀ/FATA/
4/100/2000
Quando questa carta viene Evocata Normalmente : puoi aggiungere 1 carta magia rapida "Proibito" dal tuo Deck alla tua mano , eccetto "Cimitero Proibito". Durante la Main Phase del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi offrire come tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro fata di livello 4 dal tuo Deck, eccetto “strega Condemned”. Puoi usare ogni effetto di "strega Condemned" una sola volta per turno.SOFU-JP029
Bearrier
OSCURITÀ/DEMONE/
3/1600/0
Durante il turno dell'avversario , le carte posizionate nella tua zona magia e trappola non possono essere distrutte dagli effetti. Se una carta posizionata nella tua zona magia e trappola viene distrutta dall'effetto del tuo avversario: questa carta guadagna 800 ATK fino alla fine del turno.SOFU-JP030
Gokipole
TERRA/INSETTO/
3/1000/1200
Se questa carta viene mandata al GY : puoi aggiungere 1 mostro Insetto di Livello 4 dal tuo Deck alla tua mano. Inoltre, se hai aggiunto un Mostro Normale con questo effetto, puoi evocarlo tramite Evocazione Speciale , poi puoi distruggere 1 mostro sul terreno il cui ATK è superiore o uguale all'ATK del mostro Evocato Specialmente. Puoi usare questo effetto di "Gokipole" una sola volta per turno.SOFU-JP031
Token Collector
TERRA/DEMONE/
4/0/2000
Se un segna mostro viene Evocato Specialmente : puoi Evocare Specialmente questa carta dal GY (se era lì quando il segna mostro è stato Evocato) o mano(anche se non lo è). Puoi solo evocare tramite evocazione speciale "Token Collector" una sola volta per turno in questo modo. Se questa carta è evocata per evocazione speciale: Distruggi tutti i segna mostro sul terreno , e se lo fai, questa carta guadagna 400 ATK per ogni segna mostro distrutto. Nessuno dei due giocatori può Evocare Specialmente segna mostro.SOFU-JP032
Two-Man Salesman
LUCE/GUERRIERO/
2/1200/1200
Una volta per turno: puoi attivare questo effetto; Entrambi i giocatori rivelano 1 carta in mano, quindi, se sono dello stesso tipo di carta , applica uno dei seguenti effetti in base al tipo di carta. ● Mostro : ogni giocatore può Evocare Specialmente la carta rivelata. ● Magia : ogni giocatore pesca 2 carte. ● Trappola : ogni giocatore manda 2 carte dal proprio Deck al GY.SOFU-JP033
Salamangreat Emerald Eagle
FUOCO/CYBERSE/
RITUALE/8/2800/2000
Puoi Evocare tramite rituale questa carta con " Rise of the Salamangreat". Quando questa carta viene Evocata tramite Rituale usando una "Salamangreat Emerald Eagle" che controlli: puoi distruggere tutti i mostri Evocati tramite Evocazione Speciale controllati dal tuo avversario. Una volta per turno: puoi offrire come tributo 1 Mostro Link "Salamangreat";questa carta guadagna questo effetto fino alla fine di questo turno. ● All'inizio del Damage Step, se questa carta combatte con un mostro avversario: Distruggi il mostro avversario e, se lo fai, infliggi danno al tuo avversario uguale all'ATK originale di quel mostro.SOFU-JP039
Clock Spartoi
OSCURITÀ/CYBERSE/
LINK/800/Link2
2 mostri Cyberse Se questa carta viene evocata tramite evocazione link : puoi aggiungere 1 " Cynet Fusion " dal tuo Deck alla tua mano. Se un mostro è Evocato Specialmente in una delle zone puntate da questa carta : È possibile scegliere come bersaglio 1 mostro di Livello 4 o inferiore Cyberse nel GY ; Evocalo tramite Evocazione Speciale, ma nega i suoi effetti, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck per il resto di questo turno , eccetto i Mostri Fusione . Puoi usare ogni Effetto di "Clock Spartoi" solo una volta per turno.SOFU-JP040
salamangreat heatleo
FUOCO/CYBERSE/
LINK/2300/Link3
2+ Mostri Effetto fuoco Se questa carta viene Evocata tramite evocazione Link: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nella Zona Magia e Trappola del tuo avversario ; mischiala nel deck. Una volta per turno, se questa carta è stata link evocata utilizzando “Salamangreat Heatleo” come un materiale da collegamento: È possibile scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul terreno e 1 mostro nel tuo GY ; l'ATK del primo bersaglio diventa uguale all'ATK del secondo bersaglio fino alla fine di questo turno.SOFU-JP041
Dinowrestler King T Wrextle
TERRA/DINOSAURO/
LINK/3000/Link3
2 + mostri " Dinowrestler " Se questa carta combatte, il tuo avversario non può attivare alcuna carta Magia/Trappola fino alla fine del Damage Step. I mostri controllati dal tuo avversario non possono bersagliare i mostri che controlli per gli attacchi, tranne questo. All'inizio della Battle Phase del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro in posizione di attacco controllato dal tuo avversario; durante questa Battle Phase, gli altri mostri controllati dal tuo avversario non possono dichiarare un attacco, a meno che quel mostro non dichiari un attacco. Alla fine della Battle Phase, se quel mostro non ha dichiarato un attacco, distruggilo.SOFU-JP042
Galaxy-Eyes SolFlare Dragon
LUCE/DRAGO/
LINK/2000/Link2
2 mostri Luce, incluso un mostro con 2000 o più di attacco Se questa carta viene evocata tramite evocazione link : puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Photon" o "Galaxy" nel tuo GY ; aggiungilo alla tua mano. Durante la Main Phase del tuo avversario (effetto rapido): puoi scartare 2 carte "Photon" e/o "Galaxy", o 1 "Galaxy-Eyes Photon Dragon", scegli come bersaglio 1 mostro Evocato Specialmente controllato dal tuo avversario; distruggi quel mostro. Puoi usare ogni effetto di "Galaxy-Eyes Sol Flare Dragon" una sola volta per turno.SOFU-JP043
Orphegel Galatea
OSCURITÀ/MACCHINA/
LINK/1800/Link2
2 Mostri Effetto, incluso almeno 1 mostro "Orphegel" Questa carta collegata non può essere distrutta in battaglia. Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri Macchina banditi; mischialo nel deck , poi puoi posizionare 1 carta magia/trappola "Orphegel" sul terreno direttamente dal tuo deck. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Galatea" solo una volta per turno.SOFU-JP044
Orphegel Longirus
OSCURITÀ/MACCHINA/
LINK/2500/Link3
2 + Mostri Effetto, incluso almeno 1 mostro "Orphegel" Questa carta collegata non può essere distrutta dagli effetti delle carte. Puoi scegliere come bersaglio 2 mostri macchina banditi; mescolali nel deck , poi puoi mandare 1 mostro collegato controllato dal tuo avversario al GY. Questa carta non può attaccare nel turno in cui attivi questo effetto.Puoi usare questo effetto di "Orphegel Longirus" una sola volta per turno.SOFU-JP045
Orphegel Orchestrion
OSCURITÀ/MACCHINA/
LINK/3000/Link4
2+ Mostri Effetto , incluso un mostro "Orphegel"
Questa carta collegata non può essere distrutta dagli effetti delle carte o in battaglia. Puoi scegliere come bersaglio 3 dei tuoi mostri macchina banditi; farli tornare nel Deck , anche se il tuo avversario controlla eventuali mostri scoperti collegati, l' ATK/DEF di quei mostri diventa 0 ed i loro effetti sono negati. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Orchestrion" una sola volta per turno.SOFU-JP046
Crusadia Versparda
LUCE/GUERRIERO/
LINK/500/Link2
2 Mostri Effetti, incluso almeno 1 mostro "Crusadia" Guadagna ATK uguale all'ATK originale combinato di tutti i mostri che questa carta punta. I mostri che questa carta punta non possono attaccare. Una volta per turno , se un Mostro con Effetto viene Evocato Specialmente nella tua zona dove questa carta punta: Puoi bersagliare 1 altro mostro nella Zona Mostro di entrambi i giocatori; e spostarli in un'altra zona mostro sul terreno.SOFU-JP048
Dragon Agave
TERRA/WYRM/
LINK/3000/Link4
2+ Mostri non segna mostro
Se questa carta viene Evocata tramite link: puoi applicare i seguenti effetti, in base al numero di mostri di ciascun Tipo nel GY di entrambi i giocatori. ● Drago : infliggi 100 danni al tuo avversario per ciascuno. ●Dinosauro : questa carta guadagna 200 ATK per ciascuno. ● Serpente Marino: tutti i mostri controllati dal tuo avversario perdono 300 ATK per ciascuno. ● Wyrm : guadagna 400 LP per ciascuno. Puoi usare l' effetto di "Dragon Agave" una sola volta per turno.SOFU-JP049
Kaminari Summer Vacation
LUCE/TUONO/
LINK/1900/Link2
2 Mostri tuono
Una sola volta per turno dell'avversario ( Effetto Rapido ): puoi scartare 1 carta, quindi scegliere come bersaglio 1 mostro non Link tuono nel GY, Evocalo Specialmente in una delle zone puntate da questa carta.SOFU-EN051
Salamangreat Sanctuary
Magia terreno
Puoi evocare Link un mostro Link "Salamangreat" usando 1 mostro Link che controlli con lo stesso nome del materiale. Durante il calcolo del danno: puoi pagare 1000 LP, quindi scegliere 1 mostro Link che controlli; fai diventare il suo ATK 0, e se lo fai, guadagna LP uguale al suo ATK originale. Puoi usare solo ogni effetto di "Salamangreat Sanctuary" una volta per turno.SOFU-EN052
Rise of the Salamangreat
Magia rituale
Questa carta può essere usata per evocare tramite rituale qualsiasi mostro rituale "Salamangreat". Devi anche Tributare mostri dalla tua mano o terreno i cui Livelli Totali uguagliano o superano il Livello del Mostro Rituale che Evochi tramite Rituale. Se controlli un mostro Link FUOCO, puoi invece rimescolare i mostri "Salamangreat" dal tuo GY al Deck. Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta avversaria: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Salamangreat Emerald Eagle" dalla tua mano, ignorando le sue condizioni di Evocazione.SOFU-JP053
Salamangreat Heart
MAGIA/CONTINUA
Durante la tua Main Phase: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Salamangreat" dalla tua mano o Cimitero. Puoi mandare questa carta scoperta dal terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Link "Salamangreat" che controlli che è stato Evocato Link con un mostro con il suo stesso nome come materiale; Evoca Specialmente mostri "Salamangreat" dalla tua mano o Cimitero fino al numero di Marcatori Link di quel mostro. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Salamangreat Heart" per turno, e solo una volta per turno.SOFU-JP054
World Dino Wrestling
MAGIA/TERRENO
Mentre controlli un mostro "Dinowrestler", solo 1 mostro durante ogni Battle Phase può attaccare. Se un mostro "Dinowrerstler" che controlli attacca un mostro controllato dal tuo avversario, guadagna 200 ATK solo durante il calcolo dei danni. Se il tuo avversario controlla più mostri di te, puoi bandire questa carta dal Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Dinowrestler" dal tuo Deck. Puoi usare questo effetto di "World Dino Wrestling" una volta per turno.SOFU-JP055
Throne of the Necrovalley
MAGIA
Attiva 1 di questi effetti:
● Aggiungi 1 mostro "Custode di Tombe" dal tuo Deck alla tua mano.
● Immediatamente dopo che questo effetto risolve, Evoca Normalmente 1 mostro "Custode di Tombe".
Puoi attivare solo 1 "Throune of the Necrovalley" per turno.SOFU-JP056
Galaxy Transer
Magia NormalePaga 2000 LP, quindi scegli come bersaglio 1 mostro "Photon" nel tuo GY; Evoca Specialmente sia quel bersaglio che un mostro "Galaxy" con lo stesso livello di quel mostro dal tuo Deck in posizione di Difesa. Il loro ATK diventa 2000, ma i loro effetti sono negati. Non puoi Evocare Mostri Normalmente o Specialmente nel turno in cui attivi questa carta eccetto i mostri "Photon" o "Galaxy". Puoi attivare solo 1 "Galaxy Transer" una volta per turno
SOFU-JP057
Orphegel Babel
MAGIA/TERRENO
Gli effetti attivati dei tuoi mostri "Orphegel" che controlli o nel tuo Cimitero possono essere attivati anche nel turno del tuo avversario. Durante la Main Phase, eccetto nel turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero: Puoi mandare 1 carta dalla tua mano; aggiungi questa carta dal tuo Cimitero alla tua mano.SOFU-JP058
Orphegel Prime
MAGIA
Manda 1 mostro "Orphegel" o "World Legacy" dalla tua mano o scoperto sul terreno al Cimitero: Pesca 2 carte. Puoi utilizzare solo 1 "Orphegel Prime" per turnoSOFU-JP059
Orphegel Einsatz
MAGIA/CONTINUA
Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente uno o più mostri: Puoi prendere 1 mostro "Orphegel" o "World Legacy" dal tuo deck, e aggiungerlo alla tua mano oppure mandarlo al Cimitero. Puoi utilizzare questo effetto di "Orphegel Einsatz" una volta per turno.SOFU-JP062
Giant Ball Park
MAGIA/TERRENO
Durante il Calcolo dei Danni: Puoi rendere il danno da battaglia che entrambi i giocatori riceverebbero da quella battaglia 0, e se lo fai, puoi mandare 1 mostro Insetto di livello 4 o inferiore dal tuo Deck al tuo Cimitero, poi, se era un mostro Normale, puoi Evocare Specialmente un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quel mostro dalla tua mano, Deck e/o Cimitero. Se un mostro che controlli viene mandato al Cimitero a causa dell'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro NOrmale Insetto dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare ogni effetto di "Giant Ball Park" per turno.SOFU-JP064
Rockin'-Outlet
Magia/Rapida
Scegli come bersaglio 1 mostro che controlli; Guadagna ATK pari alla sua DEF fino alla fine del turno. Altri mostri non possono attaccare il turno in cui attivi questa cartaSOFU-JP066
Parallel Panzer
MAGIA/
EQUIPAGGIAMENTO
Equipaggia solo ad un mostro Link. Una volta per turno, durante la tua Main Phase: Puoi muovere il mostro equipaggiato in una zona Mostri Main puntata dal controllore. Se questa carta equipaggiata viene mandata al Cimitero: Puoi distruggere 1 carta nella stessa colonna dove era il mostro equipaggiato con questa carta sul terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Parallel Panzer" una volta per turnoSOFU-EN067
Salamangreat Gift
TRAPPOLA/CONTINUA
Puoi scartare 1 mostro "Salamangreat"; manda 1 mostro "Salamangreat" dal tuo Deck al Cimitero, poi pesca 1 carta. Se controlli 1 mostro Link "Salamangreat" che è stato evocato Link utilizzando un mostro con lo stesso nome come materiale: Puoi scartare 1 mostro "Salamangreat"; pesca 2 carte. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Salamangreat Gift" per turno, e solo una volta in quel turnoSOFU-EN068
Sancturay of Necrovalley
TRAPPOLA/CONTINUA
Fino a quando 1 mostro "Custode di Tombe" e/o "Necrovalle" sono sul Terreno, tutti i mostri del tuo avversario perdono 500 ATK/DEF. Una volta per turno, durante la Main Phase, se non controlli nessuna carta nella Zona Carte Terreno: Puoi attivare 1 "Necrovalle" dallla tua mano o Cimitero. Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario e mandata al Cimitero: puoi posizionare 1 carta Magia/Trappola "Necrovalle" dal tuo Deck, eccetto "Necrovalle".SOFU-EN069
Eternal Galaxy
TRAPPOLA
Se controlli 1 mostro "Fotonico" o "Galattico": Secli come bersaglio 1 mostro XYZ che controlli; Evoca Specialmente dal tuo Extra Deck, 1 mostro XYZ "Fotonico" o "Galattico" che è di 4 Ranghi superiore al mostro scelto come bersaglio, usando quel bersaglio come materiale. (Questa viene considerata come un'Evocazione XYZ. Tasferisci i suoi materiali al mostro Evocato) Puoi attivare solo un "Eternal Galaxy" per turno.SOFU-EN070
Orphegel Attack
TRAPPOLA
Quando un mostro dichiara un attacco: Tributa 1 mostro "Orphegel" o "World Legacy", Puoi scegli come bersaglio 1 mostro che il tuo avversario controlla; Bandiscilo.SOFU-EN071
Orphegel Core
TRAPPOLA/continua
Una volta per turno: Puoi bandire 1 mostro dal tuo Terreno o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta "Orphegel" o "World Legacy" che controlli, eccetto "Orphegel Core"; non può essere scelta come bersaglio dagli effetti delle carte in questo turno. Se un'altra carta "Orphegel" e/o "World Legacy" che controlli stanno per essere dsitrutti dall'effetto di una carta o in battaglia, puoi invece mandare al Cimitero questa carta.SOFU-JP072
The Hundred
Thunder Dragons
TRAPPOLA/NORMALE
Scegli 1 Mostro tuono nel tuo GY; Evocalo tramite Evocazione Speciale, quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale tutti i mostri con lo stesso nome possibili dal tuo GY. Bandiscili quando lasciano il terreno. Mentre un mostro Evocato tramite Evocazione Speciale da questo effetto si trova in una Zona Mostro, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto Mostri Tuono. Puoi attivare solo 1 "The Hundred Thunder Dragons" per turno.SOFU-JP073
Thunder Dragon
Streamer
TRAPPOLA/
CONTINUA
L'attivazione dell'effetto dei tuoi mostri Tuono non può essere negata. Una volta per turno, se uno o piu' mostri "Thunder Dragon" è Evocato normalmente o Specialmente sul tuo terreno(eccetto durante il Damage Step): puoi scegliere come bersaglio 1 carta magia / Trappola sul campo; bandisci 1 mostro tuono dal tuo Deck e, se lo fai, distruggi quel bersaglio.SOFU-JP074
Crusadia Krawler
TRAPPOLA/CONTINUA
Evoca Specialmente questa carta come un Mostro Effetto (Insetto / TERRA / Livello 2 / ATK 300 / DEF 2100). (Questa carta è ancora una Trappola.) Se evocata in questo modo in una zona a cui punta un mostro link: Puoi aggiungere 1 carta "World Legacy" dal tuo Deck alla tua mano.SOFU-JP075
Necro Fusion
TRAPPOLA/NORMALE
Evoca tramite fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, bandendo i materiali dal tuo GY coperti,quel mostro non può attaccare in questo turno.SOFU-JP076
Invincible Halo
TRAPPOLA/COMTINUA
Una volta per turno : puoi bandire 1 mostro Rituale , Fusione , Synchro, Xyz , Pendulum o Link dal tuo terreno ; mentre questa carta si trova nella Zona Magia e Trappola , annulla gli effetti dei mostri dello stesso tipo di quello del mostro bandito in questo turno.SOFU-JP077
Extra Toll
TRAPPOLA/CONTINUA
Entrambi i giocatori devono mandare una carta dalla propria mano alla GY per dichiarare un attacco.SOFU-JP079
Breaking Point of the Normal
TRAPPOLA/NORMALE
Evoca tramite Evocazione Speciale mostri di Livello 4 o inferiore dalla tua mano , fino al numero di mostri controllati dal tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Breaking Point of the Normal" per turno.SOFU-JP080 The Nimble Manta Catches The Worm
TRAPPOLA/NORMALE
Se controlli 3 mostri con lo stesso nome, tranne Segna-Mostro : aggiungi 3 mostri con lo stesso nome dal tuo Deck alla tua mano , ma per il resto di questo turno , non puoi Evocare Normalmente / Posizionare o Evocare Specialmente mostri con quel nome, né attivare i loro effetti. Puoi attivare solo 1 "The Nimble Manta Catches The Worm" per turno.SOFU-IT081
Consolation Prize
Trappola/Normale
Se uno o più mostro vengono mandat dalla mano al Cimitero: scegli come bersaglio uno di loro; Evocalo Specialmente sul tuo terreno. Puoi attivare solo 1 "Consolation Prize" per turno.SOFU-IT082
Danger! Thunderbird!
OSCURITA'/Bestia Alata
8/2800/2400Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger! Thunderbird!", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Posizionata controllata dal tuo avversario, distruggila. Puoi utilizzare questo effetto di "Danger! Thunderbird!" una volta per turno.
SAST-IT83
Danger! Dogman!
OSCURITA'/Guereiro-Bestia
7/2400/1000Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger!? Dogman!", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi far perdere 1000 ATK a tutti i mostri che il tuo avversario controlla fino alla fine di questo turno. Puoi usare questo effetto di "Danger! Dogman!" una sola volta per turno.
SOFU-IT084
DAnger! Mothman!
OSCURITA'/Insetto
4/1800/400Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger! Mothman!", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi far pescare ad ogni giocatore 1 carta, quindi ogni giocatore scarta 1 carta. Puoi usare questo effetto di "Danger! Mothman!" una sola volta per turno.
SAST-IT085
Danger!? Tsuchinoko!?
OSCURITA'/Rettile
3/1300/0Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger!? Tsuchinoko!?", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi usare questo effetto di "Danger!? Tsuchinoko!?" una sola volta per turno.
SAST-IT086
Danger! Response Team
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro "Danger!" che controlli ed un mostro sul terreno: falli tornare nella mano. Se questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi scartare 1 mostro "Danger!"; metti questa carta in fondo al Deck, poi pesca 1 carta. Puoi usare ogni effetto di "Danger! Response Team" una sola volta per turno.
SAST-IT087
Second Expedition into Danger!
Trappola/ContinuaScarta 1 carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Danger!" che controlli: guadagna 500 ATK/DEF fino alla fine di questo turno. Se questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Scartare 1 mostro "Danger!"; metti questa carta in fondo al Deck, poi pesca 1 carta. Puoi usare ogni effetto di "Second Expedition into Danger!" una sola volta per turno.
SOFU-IT088
Noble Knight Iyvanne
LUCE/Guerriero
4/1700/1600Se una carta "Nobili Artmi" viene equipaggiata a questa carta: Puoi Evocare Specialmente 1 "Noble Knight Token" (Guerriero/LUCE/Livello 4/ATK 1000/DEF 0), inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri "Nobile Cavaliere". Puoi usare questo effetto di "Noble Knight Iyvanne" una sola volta per turno. Mentre questa carta è equipaggiata con una carta "Nobili Armi", tutti i mostri "Nobile Cavaliere" guadagnano 500 ATK.
SOFU-IT089
Morgan, the Enchantress of Avalon
OSCRUTITA'/incantatore
3/1300/1600Quando il tuo avversario attiva una carta o effetto mentre controlli un mostro "Nobile Cavaliere" e una Magia Equipaggiamento "Nobili Armi" (Effetto Rapido): Puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero: distruggi una carta Magia Equipaggiamento "Nobili Armi" che controlli, e se lo fai, annulla l'attivazione. Puoi usare questo effetto di "morgan the Enchantress of Avalon" una sola volta per turno.
SOFU-IT090
Heritage of the Chalice
Magia/NormaleAggiungi 1 mostro "Nobile Cavaliere" o 1 carta "Nobili Armi" dal tuo Deck o CImitero alla tua mano. Se un tuo mostro "Nobile Cavaliere" equipaggiato con una Magia Equipaggiamento "Nobili Armi" viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero, mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi usare solo 1 effetto di "Heritage of the Chalice" per turno, e solo una volta in quel turno".
SOFU-IT091
Until Noble Arms are Needed Once Again
Trappola/NormaleDissottera carta dalla cima del tuo deck, pari al numero di magie Equipaggiamento "Nobili Armi" che controlli, e se lo fai, aggiungi 1 di quelle alla tua mano, inoltre posiziona le rimanenti in cima del tuo Deck in qualsiasi ordine. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, eccetto nel turno in cui ci p stata mandata; Evoca Specialmente dal tuo Deck, 1 mostro "Nobile Cavaliere" con un nome diverso dalle carte che controlli o nel tuo Cimitero. Puoi usare questo effetto di "Until Noble Arms are Needed Once Again" una sola volta per turno.
Edited by -Only - 7/11/2018, 19:39