Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Bianco&blu<3

  1. .
    L’ultima carta è op
  2. .
    ottimi supporti per time thief
  3. .

    SOUL FUSION


    Data di rilascio orientale 14 luglio


    Data di rilascio occidentale 18 ottobre


    Nuova espansione dopo Cybernetic Horizon



    13/14 ottobre lo sneak

    FB_IMG_1529084162031



    Caratteristiche per l'edizione orientale:

    - Saranno presenti 5 carte per pack e 30 packs per box. Il set normale conterrà 80 carte
    - Saranno presenti supporti ai mostri "Custode di Tombe"





    SPOILER PRINCIPALE COMPLETO:

    latest

    SOFU-JP001
    Clock Wyvern
    VENTO/CYBERSO/
    4/1800/1000

    Se questa carta è Evocata Normalmente o tramite Evocazione Speciale: puoi dimezzare il suo ATK e, se lo fai, Evoca Specialmente 1 "Segnalino Orologio" (Cyberse / WIND / Livello 1 / ATK 0 / DEF 0). Puoi usare questo effetto di "Clock Wyvern" solo una volta per turno.





    SOFU-JP002
    Salamangreat Meer
    FUOCO/CYBERSO/LV 2/800/600


    Se questa carta viene aggiunta alla tua mano, eccetto durante la tua normale pescata: puoi rivelarla; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta è nella tua mano: puoi scartare 1 altra carta "Salamangreat" dalla tua mano; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi usare ogni effetto di "Salamangreat Meer" solo una volta per turno.







    SOFU-JP003
    Salamangreat Foxy
    FUOCO/CYBERSO/LV 3/1000/1200


    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi scavare le prime 3 carte del tuo Deck. Puoi aggiungere 1 carta "Salamangreat" scavata alla tua mano, mischiare le altre carte nel mazzo. Se questa carta è nel GY, e una carta Magia / Trappola è scoperta sul terreno: Puoi scartare 1 carta "Salamangreat"; Evoca Specialmente questa carta, quindi, distruggi 1 Carta Magia / Trappola scoperta sul terreno. Puoi usare solo 1 di questi effetti di "Salamangreat Foxy" per turno, e solo una volta in quel turno





    SOFU-JP004
    Salamangreat Falco
    FUOCO/CYBERSO/LV 4/1200/1600


    Se questa carta viene mandata al GY: puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia / Trappola "Salamangreat" nel GY; Posiziona quella carta sul tuo terreno. Mentre questa carta è nel GY: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Salamangreat" che controlli, eccetto "Salamangreat Falco"; fai tornare quel mostro nella mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta dal GY. Puoi usare solo 1 effetto "Salamangreat Falco" per turno e solo una volta quel turno.





    SOFU-JP005
    Salamangreat Jack Jaguar
    FUOCO/CYBERSO/LV 4/1800/1200


    Se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danni perforanti da battaglia. Se questa carta è nel tuo GY e controlli un Mostro Link "Salamangreat": Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Salamangreat" nel tuo GY, eccetto "Salamangreat Jack Jaguar"; mischiarlo nel Deck, e se lo fai, evoca tramite evocazione speciale questa carta dal tuo GY su una zona del terreno a cui punta il tuo Link Monster "Salamangreat". Puoi usare questo effetto di "Salamangreat Jack Jaguar" solo una volta per turno.






    SOFU-JP006
    Dinowrestler Capaptera
    VENTO/DINOSAURO/LV 3/1600/0


    Se il tuo avversario controlla più mostri di te: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; inviarlo al GY. Puoi usare questo effetto di "Dinowrestler Capaptera" solo una volta per turno. Se questa carta viene inviata al GY come materiale Link per l'evocazione Link di un mostro "Dinowrestler": quel Mostro Link guadagna 1000 ATK fino alla fine del turno.





    SOFU-JP007
    Dinowrestler Capoeiraptor
    TERRA/DINOSAURO/LV 4/1800/0


    Questa carta Posizione Attacco scoperta non può essere distrutta in battaglia, inoltre, se questa carta viene attaccata, viene cambiata in Posizione di Difesa alla fine del Damage Step. Durante la Standby Phase, se questa carta è scoperta in posizione di difesa: puoi Evocare Specialmente 1 "Dinowrestler Capoeiraptor" dal tuo Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "Dinowrestler Capoeiraptor" solo una volta per turno.




    SOFU-JP008
    Dinowrestler Systego

    TERRA/DINOSAURO
    4/1900/0


    Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi aggiungere 1 mostro "Dinowrestler" o 1 "World Dino Wrestling" dal tuo Deck alla tua mano.Durante la End Phase, se questa carta è nel cimitero perché ci è stata mandata in questo runo, ed il tuo avversario controlla più mostri di te: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Dinowrestler" nel tuo Cimitero, eccetto "Dinowrestler Systego"; Evoca Specuialmente quel bersaglio. Puoi usare ogni efeftto di "Dinowrestler Systego" una volta per turno.




    SOFU-JP009
    Dinowrestler Pankratops
    TERRA/DINOSAURO
    7/2600/0


    Se il tuo avversario controlla più mostri di te: Puoi Evocare Specialmente questa carta (Dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Dinowrestler Pankratops" per turno in questo modo. Puoi offrire come tributo 1 mostro "Dinowrestler", poi scegli come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; distruggila. Puoi usare questo effetto di "Dinowrestler Pankratops" una volta per turno.




    SOFU-JP010
    Galaxy Cleric
    LUCE/INCANTATORE/
    4/1500/600

    Puoi scegliere come bersaglio un mostro xyz "Photon" o " Galaxy" che controlli; attacca questa carta dalla tua mano come materiale xyz a quel mostro. Se questa carta viene evocata normalmente o specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 5 carte "Galaxy" o "Photon" con nomi diversi nel tuo cimitero; mischiale nel deck e pesca 2 carte. Puoi utilizzare l'effetto di "Galaxy Cleric" una sola volta per turno.




    SOFU-JP011
    Galaxy Braver
    LUCE/GUERIERO
    8/0/0


    Puoi rivelare 1 mostro "Photon" nella tua mano; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano, e se lo fai, il livello di questa carta diventa lo stesso del mostro rivelato. Se questa carta è Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Galaxy" nel tuo cimitero: l'ATK ed il DEF di questa carta diventano gli stessi di quel bersaglio. Puoi utilizare ogni effetto di "Galaxy Braver" una volta per turno.




    thy

    SOFU-JP012
    Gravekeeper's Priest
    OSCURITA'/
    INCANTATORE/
    3/500/1500

    Se questa carta viene Evocata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gravekeeper" di Livello 4 nel GY; Evocalo specialmente in posizione di attacco o coperto in posizione di difesa. Questo effetto non può essere negato da "Necrovalley". Puoi usare questo effetto di "Gravekeeper's Priest" solo una volta per turno.






    bbnvbnv

    SOFU-JP013
    Gravekeeper's Spiritualist
    OSCURITA'/
    INCANTATORE/
    4/1500/1500

    Se "Necrovalley" è sul terreno: puoi Evocare tramite Fusione 1 Mostro Fusione Incantatore dal tuo Extra Deck usando mostri nella tua mano o che controlli, inclusa questa carta sul Terreno come materiali. Puoi usare questo effetto di "Gravekeeper's Spiritualist" solo una volta per turno.




    jpg

    SOFU-JP014
    Orphegel Cannone
    OSCURITA'/
    MACCHINA/
    TUNER/1/500/1900


    Puoi bandire dal tuo CImitero questa carta; Evoca Specialmente dalla tua mano 1 mostro "Orphegel", eccetto "Orphegel Cannone", inoltre non puoi evocare mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Cannone" una volta per turno.






    orphegel_scherzone_by_alanmac95-dch1i6u

    SOFU-JP015
    Galaxy Scheretron
    OSCURITA'/MACCHINA
    3/1200/1500


    Puoi bandire dal tuo CImitero questa carta; Evoca Specialmente dal tuo cimitero 1 mostro "Orphegel", eccetto "Orphegel Scheletron", inoltre non puoi evocare mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Scheletron" una volta per turno.




    SOFU-JP016
    Orphegel Diver
    OSCURITA'/MACCHINA
    4/1700/1400


    Puoi bandire dal tuo CImitero questa carta; Evoca Specialmente dal tuo Deck 1 mostro "Orphegel", eccetto "Orphegel Diver", inoltre non puoi evocare mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Diver" una volta per turno.




    SOFU-JP017
    World Legacy - "World Scepter"
    OSCURITA'/MACCHINA
    8/500/2500


    Questa carta Evocata Normalmente non può essere distrutta in batttaglia con mostri che sono stati Evocati Specialmente dall'Extra Deck. Puoi utlizzare solo 1 dei seguenti effetti di "World Legacy - "World Scepter"" per turno
    ● Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "world Legacy" dalla tua mano
    ● Puoi bandire questa carta dal tuo cimitero, poi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Orphegel" banditi; per il resto di questo turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri OSCURITA', inoltre Evoca Specialmente quel bersaglio.




    SOFU-JP018
    Origin Thunder Dragon
    LUCE/TUONO
    1/0/2000


    Puoi scartare questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro Tuono che controlli (effetto Rapido); quel mostro guadagna 500 ATK. Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi aggiungere 1 "Origin Thunder Dragon" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utlizare solo 1 effetto di "Origin Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.




    SOFU-JP019
    Bolt Thunder Dragon
    OSCURITA'/TUONO
    5/1600/1500


    Puoi scartare questa carta, (Effetto Rapido); Aggiungi 1 "Bolt Thunder Dragon" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Thunder Dragon" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Bolt Thunder Dragon". Puoi utlizare solo 1 effetto di "Bolt Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.







    SOFU-JP020
    Avian Thunder Dragon
    LUCE/TUONO
    6/1800/2200


    Puoi scartare questa carta; Evoca Specialmente 1 dei tuoi mostri "Thunder Dragon" banditi o nel tuo cimitero, eccetto "Avian Thunder Dragon". Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi mischiare nel deck un qualsiasi numero di carte nella tua mano, poi pesca lo stesso numero di carte. Puoi utlizare solo 1 effetto di "Avian Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.




    index

    SOFU-JP021
    Bestial Thunder Dragon
    OSCURITA'/TUONO
    6/2400/0


    Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 delle tue carte "Thunder Dragon" banditi o nel tuo cimitero alla tua mano, eccetto "Bestial Thunder Dragon". Se questa carta viene bandita o viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi Evocare specialmente 1 mostro "Thunder Dragon" dal tuo Deck, ma fallo ritornare in mano durante la End Phase.. Puoi utlizare solo 1 effetto di "Bestial Thunder Dragon" per turno, e solo una volta in quel turno.




    SOFU-JP022
    Aeon Thunder Dragon
    OSCURITA'/TUONO
    8/2800/0


    Non può esssere Evocato Normalmente o Posizionato. Deve prima essere Evocato Specialmente (Dalla tua mano) bandendo 1 mostro LUCE ed 1 mostro OSCURITA' dal tuo Cimitero. Una volta per turno, se l'effetto di un mostro viene attivato nella mano: Questa carta guadagna 300 ATK fino alla fine del turno. Quando questa carta distrugge in battaglia un mostro dell'avversario, puoi bandire 1 carta dal tuo cimitero; aggiungi 1 mostro Tuono dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, durante la End Phase, puoi scegliere come bersaglio una delle tue carte bandite; Posiziona quel bersaglio in cima o in fondo al tuo deck.




    300px-ImpcantationPenciplume-SOFU-EN-C-1E

    SOFU-JP023
    Impacnation Pensilver
    LUCE/PSICHICO
    3/0/0


    Puoi rivelare 1 mostro Rituale nella tua mano; Evoca Specialmente sia questa carta che 1 mostro "Impcantation" dal tuo Deck, eccetto "Impcantation Pensilver". Se questa carta viene Evocata Specialmente dal Deck: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Rituale nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Impcantation Pensilver" per turno, e solo una volta in quel turno. Non puoi Evocare Specialmente Mostri dall'Extra Deck.




    SOFU-JP024
    Impacnation Bookstone
    LUCE/INCANTATORE
    3/0/0


    Puoi rivelare 1 Magia Rituale nella tua mano; Evoca Specialmente sia questa carta che 1 mostro "Impcantation" dal tuo Deck, eccetto "Impcantation Bookstone". Se questa carta viene Evocata Specialmente dal Deck: Puoi scegliere come bersaglio 1 Magia Rituale nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Impcantation Bookstone" per turno, e solo una volta in quel turno. Non puoi Evocare Specialmente Mostri dall'Extra Deck.



    latest

    SOFU-JP025
    Levionia il Drago del Caos Primordiale
    OSCURITA'/DRAGO/LV 8/3000/0

    Non può essere Evocato Normalmente / Posizionato. Deve essere prima Evocato Specialmente (dalla tua mano) bandendo 3 mostri LUCE e / o OSCURITA' dal tuo GY. Quando viene Evocato in questo modo: puoi applicare l'effetto appropriato, in base agli Attributi dei mostri banditi per la sua Evocazione Speciale, inoltre questa carta non può attaccare in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Levionia il Drago del Caos Primordiale" una volta per turno.
    ● Solo LUCE: Evoca Specialmente 1 mostro dal tuo GY in Posizione di Difesa.
    ● Solo OSCURITA': mischia 1 carta a caso dalla mano del tuo avversario nel mazzo.
    ● LUCE e OSCURITA': distruggi fino a 2 carte sul terreno.






    bgfhg

    SOFU-JP026
    Mystic Huldra
    OSCURITA'/
    INCANTATORE/
    5/1500/2400

    Se questa carta è Evocata Normale o Specialmente: puoi scartare 1 carta; applica l'effetto appropriato, in base al tipo di carta scartata. Puoi usare questo effetto di "Mystic Huldra" solo una volta per turno.
    ● Mostro: aggiungi 1 trappola dal tuo GY alla tua mano.
    ● Magia: aggiungi 1 mostro dal tuo GY alla tua mano.
    ● Trappola: aggiungi 1 magia dal tuo GY alla tua mano.






    SOFU-JP027
    Diana the Spirit Light
    LUCE/TUONO/
    4/1700/1000


    Non può essere Evocata Normalmente / posizionata . Deve essere prima Evocata Specialmente (dalla tua mano ) bandendo 1 mostro Luce dal tuo GY . Una volta per turno, durante la fase finale del tuo avversario : guadagni 1000 LP.





    SOFU-JP028
    Condemned Witch
    OSCURITÀ/FATA/
    4/100/2000


    Quando questa carta viene Evocata Normalmente : puoi aggiungere 1 carta magia rapida "Proibito" dal tuo Deck alla tua mano , eccetto "Cimitero Proibito". Durante la Main Phase del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi offrire come tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro fata di livello 4 dal tuo Deck, eccetto “strega Condemned”. Puoi usare ogni effetto di "strega Condemned" una sola volta per turno.





    SOFU-JP029
    Bearrier
    OSCURITÀ/DEMONE/
    3/1600/0


    Durante il turno dell'avversario , le carte posizionate nella tua zona magia e trappola non possono essere distrutte dagli effetti. Se una carta posizionata nella tua zona magia e trappola viene distrutta dall'effetto del tuo avversario: questa carta guadagna 800 ATK fino alla fine del turno.





    SOFU-JP030
    Gokipole
    TERRA/INSETTO/
    3/1000/1200


    Se questa carta viene mandata al GY : puoi aggiungere 1 mostro Insetto di Livello 4 dal tuo Deck alla tua mano. Inoltre, se hai aggiunto un Mostro Normale con questo effetto, puoi evocarlo tramite Evocazione Speciale , poi puoi distruggere 1 mostro sul terreno il cui ATK è superiore o uguale all'ATK del mostro Evocato Specialmente. Puoi usare questo effetto di "Gokipole" una sola volta per turno.




    SOFU-JP031
    Token Collector
    TERRA/DEMONE/
    4/0/2000


    Se un segna mostro viene Evocato Specialmente : puoi Evocare Specialmente questa carta dal GY (se era lì quando il segna mostro è stato Evocato) o mano(anche se non lo è). Puoi solo evocare tramite evocazione speciale "Token Collector" una sola volta per turno in questo modo. Se questa carta è evocata per evocazione speciale: Distruggi tutti i segna mostro sul terreno , e se lo fai, questa carta guadagna 400 ATK per ogni segna mostro distrutto. Nessuno dei due giocatori può Evocare Specialmente segna mostro.





    SOFU-JP032
    Two-Man Salesman
    LUCE/GUERRIERO/
    2/1200/1200


    Una volta per turno: puoi attivare questo effetto; Entrambi i giocatori rivelano 1 carta in mano, quindi, se sono dello stesso tipo di carta , applica uno dei seguenti effetti in base al tipo di carta. ● Mostro : ogni giocatore può Evocare Specialmente la carta rivelata. ● Magia : ogni giocatore pesca 2 carte. ● Trappola : ogni giocatore manda 2 carte dal proprio Deck al GY.





    SOFU-JP033
    Salamangreat Emerald Eagle
    FUOCO/CYBERSE/
    RITUALE/8/2800/2000


    Puoi Evocare tramite rituale questa carta con " Rise of the Salamangreat". Quando questa carta viene Evocata tramite Rituale usando una "Salamangreat Emerald Eagle" che controlli: puoi distruggere tutti i mostri Evocati tramite Evocazione Speciale controllati dal tuo avversario. Una volta per turno: puoi offrire come tributo 1 Mostro Link "Salamangreat";questa carta guadagna questo effetto fino alla fine di questo turno. ● All'inizio del Damage Step, se questa carta combatte con un mostro avversario: Distruggi il mostro avversario e, se lo fai, infliggi danno al tuo avversario uguale all'ATK originale di quel mostro.




    1

    SOFU-JP034
    Cyberse Clock Dragon
    OSCURITA'/CYBERSO/LV 7/2500/2000

    "Clock Wyvern" + 1 Mostro Link
    Quando questa carta viene evocata tramite fusione: puoi mandare carte dalla cima del tuo mazzo al GY, uguali alla classificazione Link combinate dei materiali di questa carta. Fino alla fine del prossimo turno, gli altri mostri che controlli non possono attaccare, inoltre questa carta guadagna 1000 ATK per ogni carta inviata al GY. Se controlli un Mostro Link, il tuo avversario non può bersagliare gli altri tuoi mostri per un attacco o con effetti di carte. Se questa carta Evocata tramite fusione viene inviata al GY dall'effetto di una carta dell'avversario: puoi aggiungere 1 magia dal tuo Deck alla tua mano.





    gbgbg

    SOFU-JP035
    Gravekeeper's Esper
    OSCURITA'/
    INCANTATORE/
    7/2000/2000

    2 mostri "Gravekeeper's"
    Guadagna ATK / DEF del totale dei Livelli originali dei suoi Materiali di Fusione x 100. Mentre "Necrovalley" è sul terreno, questa carta e le carte nella tua Zona Terreno non possono essere distrutte dagli effetti delle carte. Durante la tua Main Phase, puoi attivare questo effetto: Durante la End Phase di questo turno, aggiungi 1 mostro "Gravekeeper's" o 1 "Necrovalley" dal tuo Deck alla tua mano.




    Fusions_1

    SOFU-JP036
    Superbolt Thunder Dragon
    OSCURITA'/DRAGO/LV 8/2600/2400

    "Drago del tuono" + 1 Mostro di tipo Tuono
    Deve essere Evocato tramite Fusione, o Evocato Specialmente Tributando 1 Mostro con Effetto non fusione di tipo Tuono dopo che un Mostro con Effetto di tipo Tuono si è attivato nella mano precedentemente in questo turno (nel qual caso non usi "Polimerizzazione").
    (1) Il tuo avversario non può aggiungere carte dal suo Deck alla sua mano, eccetto pescandole.
    (2) Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta o in battaglia, puoi bandire 1 mostro Thunder dal tuo GY.




    Fusions

    SOFU-JP037
    Lord Thunder Dragon
    LUCE/DRAGO/LV 10/3200/3200

    3 mostri "Drago del tuono"
    Deve essere Evocato tramite Fusione, o Evocato Specialmente bandendo 2 mostri Tuono (1 dalla tua mano e 1 Mostro Fusione dal tuo terreno) che non sia "Lord Thunder Dragon" (in qual caso non usi "Polimerizzazione").
    (1) Quando un effetto di mostro tuono si attiva nella mano (anche durante il Damage Step): puoi distruggere 1 carta sul terreno.
    (2) Se questa carta viene distrutta da un effetto di carta, puoi invece bandire 2 carte dal tuo GY.





    ng

    SOFU-JP038
    Diplexer Chimera
    LUCE/CYBERSO/LV 5/2000/800

    2 mostri di tipo Cyberso
    Una volta per turno: puoi offrire come tributo 1 mostro Cyberse; nessun giocatore può attivare Carte Magia / Trappola o effetti durante la Battle Phase in questo turno. Se questa carta evocata tramite fusione viene mandata al GY: puoi scegliere come bersaglio 1 altro mostro Cyberse e 1 "Cynet Fusion" nel tuo GY; aggiungili alla tua mano. Puoi usare questo effetto di "Diplexer Chimera" solo una volta per turno.




    SOFU-JP039
    Clock Spartoi
    OSCURITÀ/CYBERSE/
    LINK/800/Link2


    2 mostri Cyberse Se questa carta viene evocata tramite evocazione link : puoi aggiungere 1 " Cynet Fusion " dal tuo Deck alla tua mano. Se un mostro è Evocato Specialmente in una delle zone puntate da questa carta : È possibile scegliere come bersaglio 1 mostro di Livello 4 o inferiore Cyberse nel GY ; Evocalo tramite Evocazione Speciale, ma nega i suoi effetti, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck per il resto di questo turno , eccetto i Mostri Fusione . Puoi usare ogni Effetto di "Clock Spartoi" solo una volta per turno.





    SOFU-JP040
    salamangreat heatleo
    FUOCO/CYBERSE/
    LINK/2300/Link3


    2+ Mostri Effetto fuoco Se questa carta viene Evocata tramite evocazione Link: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nella Zona Magia e Trappola del tuo avversario ; mischiala nel deck. Una volta per turno, se questa carta è stata link evocata utilizzando “Salamangreat Heatleo” come un materiale da collegamento: È possibile scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul terreno e 1 mostro nel tuo GY ; l'ATK del primo bersaglio diventa uguale all'ATK del secondo bersaglio fino alla fine di questo turno.





    SOFU-JP041
    Dinowrestler King T Wrextle
    TERRA/DINOSAURO/
    LINK/3000/Link3


    2 + mostri " Dinowrestler " Se questa carta combatte, il tuo avversario non può attivare alcuna carta Magia/Trappola fino alla fine del Damage Step. I mostri controllati dal tuo avversario non possono bersagliare i mostri che controlli per gli attacchi, tranne questo. All'inizio della Battle Phase del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro in posizione di attacco controllato dal tuo avversario; durante questa Battle Phase, gli altri mostri controllati dal tuo avversario non possono dichiarare un attacco, a meno che quel mostro non dichiari un attacco. Alla fine della Battle Phase, se quel mostro non ha dichiarato un attacco, distruggilo.





    SOFU-JP042
    Galaxy-Eyes SolFlare Dragon
    LUCE/DRAGO/
    LINK/2000/Link2


    2 mostri Luce, incluso un mostro con 2000 o più di attacco Se questa carta viene evocata tramite evocazione link : puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Photon" o "Galaxy" nel tuo GY ; aggiungilo alla tua mano. Durante la Main Phase del tuo avversario (effetto rapido): puoi scartare 2 carte "Photon" e/o "Galaxy", o 1 "Galaxy-Eyes Photon Dragon", scegli come bersaglio 1 mostro Evocato Specialmente controllato dal tuo avversario; distruggi quel mostro. Puoi usare ogni effetto di "Galaxy-Eyes Sol Flare Dragon" una sola volta per turno.




    SOFU-JP043
    Orphegel Galatea
    OSCURITÀ/MACCHINA/
    LINK/1800/Link2


    2 Mostri Effetto, incluso almeno 1 mostro "Orphegel" Questa carta collegata non può essere distrutta in battaglia. Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri Macchina banditi; mischialo nel deck , poi puoi posizionare 1 carta magia/trappola "Orphegel" sul terreno direttamente dal tuo deck. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Galatea" solo una volta per turno.




    SOFU-JP044
    Orphegel Longirus
    OSCURITÀ/MACCHINA/
    LINK/2500/Link3


    2 + Mostri Effetto, incluso almeno 1 mostro "Orphegel" Questa carta collegata non può essere distrutta dagli effetti delle carte. Puoi scegliere come bersaglio 2 mostri macchina banditi; mescolali nel deck , poi puoi mandare 1 mostro collegato controllato dal tuo avversario al GY. Questa carta non può attaccare nel turno in cui attivi questo effetto.Puoi usare questo effetto di "Orphegel Longirus" una sola volta per turno.





    300px-Orcustrion-SOFU-EN-UR-1E

    SOFU-JP045
    Orphegel Orchestrion
    OSCURITÀ/MACCHINA/
    LINK/3000/Link4


    2+ Mostri Effetto , incluso un mostro "Orphegel"
    Questa carta collegata non può essere distrutta dagli effetti delle carte o in battaglia. Puoi scegliere come bersaglio 3 dei tuoi mostri macchina banditi; farli tornare nel Deck , anche se il tuo avversario controlla eventuali mostri scoperti collegati, l' ATK/DEF di quei mostri diventa 0 ed i loro effetti sono negati. Puoi usare questo effetto di "Orphegel Orchestrion" una sola volta per turno.





    jpg

    SOFU-JP046
    Crusadia Versparda
    LUCE/GUERRIERO/
    LINK/500/Link2


    2 Mostri Effetti, incluso almeno 1 mostro "Crusadia" Guadagna ATK uguale all'ATK originale combinato di tutti i mostri che questa carta punta. I mostri che questa carta punta non possono attaccare. Una volta per turno , se un Mostro con Effetto viene Evocato Specialmente nella tua zona dove questa carta punta: Puoi bersagliare 1 altro mostro nella Zona Mostro di entrambi i giocatori; e spostarli in un'altra zona mostro sul terreno.




    latest

    SOFU-JP047
    Folgo, Justice Fur Hire
    OSCURITA'/
    BESTIA/
    2400/LINK -3


    Top Center, Bottom Left, Bottom Right
    3 mostri "Pelliccia Mercenaria"
    Non può essere usato come materiale Link. Se questa carta viene evocata tramite Evocazione link: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Pelliccia Mercenaria" dal tuo Deck in Posizione di Difesa con un Tipo diverso dai materiali usati per la sua Evocazione Link. Se una carta o piu' carte controllate dal tuo avversario viene distrutta dall'effetto battaglia o carta: puoi pescare 1 carta, quindi, se controlli 3 o più mostri "Pelliccia Mercenaria" con nomi diversi, pesca 2 carte. Puoi usare solo ogni effetto di "Folgo, Justice Fur Hire" una volta per turno.





    SOFU-JP048
    Dragon Agave
    TERRA/WYRM/
    LINK/3000/Link4


    2+ Mostri non segna mostro
    Se questa carta viene Evocata tramite link: puoi applicare i seguenti effetti, in base al numero di mostri di ciascun Tipo nel GY di entrambi i giocatori. ● Drago : infliggi 100 danni al tuo avversario per ciascuno. ●Dinosauro : questa carta guadagna 200 ATK per ciascuno. ● Serpente Marino: tutti i mostri controllati dal tuo avversario perdono 300 ATK per ciascuno. ● Wyrm : guadagna 400 LP per ciascuno. Puoi usare l' effetto di "Dragon Agave" una sola volta per turno.




    300px-SomeSummerSummoner-SOFU-EN-SR-1E

    SOFU-JP049
    Kaminari Summer Vacation
    LUCE/TUONO/
    LINK/1900/Link2


    2 Mostri tuono
    Una sola volta per turno dell'avversario ( Effetto Rapido ): puoi scartare 1 carta, quindi scegliere come bersaglio 1 mostro non Link tuono nel GY, Evocalo Specialmente in una delle zone puntate da questa carta.




    latest

    SOFU-JP050
    Cynet Fusion
    Magia Normale

    Evoca tramite fusione 1 mostro Fusione di tipo Cyberse dal tuo Extra Deck, usando i mostri che controlli o che hai in mano come materiali di fusione. Se non controlli un mostro nella Zona dei Mostri Extra, puoi bandire 1 Mostro Link di tipo Cyberse dal tuo GY come materiale.





    SOFU-EN051
    Salamangreat Sanctuary
    Magia terreno


    Puoi evocare Link un mostro Link "Salamangreat" usando 1 mostro Link che controlli con lo stesso nome del materiale. Durante il calcolo del danno: puoi pagare 1000 LP, quindi scegliere 1 mostro Link che controlli; fai diventare il suo ATK 0, e se lo fai, guadagna LP uguale al suo ATK originale. Puoi usare solo ogni effetto di "Salamangreat Sanctuary" una volta per turno.





    SOFU-EN052
    Rise of the Salamangreat
    Magia rituale


    Questa carta può essere usata per evocare tramite rituale qualsiasi mostro rituale "Salamangreat". Devi anche Tributare mostri dalla tua mano o terreno i cui Livelli Totali uguagliano o superano il Livello del Mostro Rituale che Evochi tramite Rituale. Se controlli un mostro Link FUOCO, puoi invece rimescolare i mostri "Salamangreat" dal tuo GY al Deck. Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta avversaria: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Salamangreat Emerald Eagle" dalla tua mano, ignorando le sue condizioni di Evocazione.




    SOFU-JP053
    Salamangreat Heart

    MAGIA/CONTINUA


    Durante la tua Main Phase: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Salamangreat" dalla tua mano o Cimitero. Puoi mandare questa carta scoperta dal terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Link "Salamangreat" che controlli che è stato Evocato Link con un mostro con il suo stesso nome come materiale; Evoca Specialmente mostri "Salamangreat" dalla tua mano o Cimitero fino al numero di Marcatori Link di quel mostro. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Salamangreat Heart" per turno, e solo una volta per turno.




    SOFU-JP054
    World Dino Wrestling

    MAGIA/TERRENO


    Mentre controlli un mostro "Dinowrestler", solo 1 mostro durante ogni Battle Phase può attaccare. Se un mostro "Dinowrerstler" che controlli attacca un mostro controllato dal tuo avversario, guadagna 200 ATK solo durante il calcolo dei danni. Se il tuo avversario controlla più mostri di te, puoi bandire questa carta dal Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Dinowrestler" dal tuo Deck. Puoi usare questo effetto di "World Dino Wrestling" una volta per turno.




    SOFU-JP055
    Throne of the Necrovalley

    MAGIA


    Attiva 1 di questi effetti:
    ● Aggiungi 1 mostro "Custode di Tombe" dal tuo Deck alla tua mano.
    ● Immediatamente dopo che questo effetto risolve, Evoca Normalmente 1 mostro "Custode di Tombe".
    Puoi attivare solo 1 "Throune of the Necrovalley" per turno.




    SOFU-JP056
    Galaxy Transer
    Magia Normale

    Paga 2000 LP, quindi scegli come bersaglio 1 mostro "Photon" nel tuo GY; Evoca Specialmente sia quel bersaglio che un mostro "Galaxy" con lo stesso livello di quel mostro dal tuo Deck in posizione di Difesa. Il loro ATK diventa 2000, ma i loro effetti sono negati. Non puoi Evocare Mostri Normalmente o Specialmente nel turno in cui attivi questa carta eccetto i mostri "Photon" o "Galaxy". Puoi attivare solo 1 "Galaxy Transer" una volta per turno




    SOFU-JP057
    Orphegel Babel

    MAGIA/TERRENO


    Gli effetti attivati dei tuoi mostri "Orphegel" che controlli o nel tuo Cimitero possono essere attivati anche nel turno del tuo avversario. Durante la Main Phase, eccetto nel turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero: Puoi mandare 1 carta dalla tua mano; aggiungi questa carta dal tuo Cimitero alla tua mano.





    SOFU-JP058
    Orphegel Prime

    MAGIA


    Manda 1 mostro "Orphegel" o "World Legacy" dalla tua mano o scoperto sul terreno al Cimitero: Pesca 2 carte. Puoi utilizzare solo 1 "Orphegel Prime" per turno




    SOFU-JP059
    Orphegel Einsatz

    MAGIA/CONTINUA


    Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente uno o più mostri: Puoi prendere 1 mostro "Orphegel" o "World Legacy" dal tuo deck, e aggiungerlo alla tua mano oppure mandarlo al Cimitero. Puoi utilizzare questo effetto di "Orphegel Einsatz" una volta per turno.




    gfbhfg

    SOFU-JP060
    Thunder Dragon Fusion

    Magia Normale

    Evoca 1 Mostro Fusione di Tuono dal tuo Extra Deck, mescolando i Materiali Fusione in tuo possesso elencati sul tuo Deck, che sono sul Terreno, banditi o nel GY. Durante la tua Main Phase, tranne nel turno in cui questa carta è stata inviata al GY: puoi bandire questa carta dal GY; aggiungi 1 mostro tuono dal tuo Deck alla tua mano. Puoi usare solo ogni effetto di "Thunder Dragon Fusion" una volta per turno.






    300

    SOFU-JP061
    Sky Striker Maneuver - Vectored Blast!
    Magia Normale

    Se non controlli nessun mostro nella Zona Mostri Main: ogni giocatore manda le prime 2 carte dal proprio Deck al GY. Quindi, se hai 3 o più Magie nel tuo GY, mischia tutti i mostri dell'avversario dalle Zone dei Mostri Extra nel Mazzo.






    SOFU-JP062
    Giant Ball Park

    MAGIA/TERRENO


    Durante il Calcolo dei Danni: Puoi rendere il danno da battaglia che entrambi i giocatori riceverebbero da quella battaglia 0, e se lo fai, puoi mandare 1 mostro Insetto di livello 4 o inferiore dal tuo Deck al tuo Cimitero, poi, se era un mostro Normale, puoi Evocare Specialmente un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quel mostro dalla tua mano, Deck e/o Cimitero. Se un mostro che controlli viene mandato al Cimitero a causa dell'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro NOrmale Insetto dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare ogni effetto di "Giant Ball Park" per turno.




    klj

    SOFU-JP063
    Abyssal Judge
    Magia Normale

    Paga 1500 LP, quindi dichiara 1 Tipo e Attributo; Se il tuo avversario controlla mostri con quel Tipo e Attributo, fai mandare 1 di quei mostri al GY, inoltre il tuo avversario non può attivare gli effetti di quel mostro e di altri mostri con lo stesso nome per il resto di questo turno. Puoi attivare solo 1 "Abyssal Judge" per turno.





    SOFU-JP064
    Rockin'-Outlet
    Magia/Rapida


    Scegli come bersaglio 1 mostro che controlli; Guadagna ATK pari alla sua DEF fino alla fine del turno. Altri mostri non possono attaccare il turno in cui attivi questa carta





    jk

    SOFU-JP065
    Foolish Mass Burial
    Magia Normale

    Durante il turno in cui questa carta è attivata, non puoi posizionare Carte Magia o Trappola. Paga metà del tuo LP;Manda 1 mostro dal tuo Extra Deck al GY. Puoi attivare solo 1 "Foolish Mass Burial" per turno.





    SOFU-JP066
    Parallel Panzer

    MAGIA/
    EQUIPAGGIAMENTO


    Equipaggia solo ad un mostro Link. Una volta per turno, durante la tua Main Phase: Puoi muovere il mostro equipaggiato in una zona Mostri Main puntata dal controllore. Se questa carta equipaggiata viene mandata al Cimitero: Puoi distruggere 1 carta nella stessa colonna dove era il mostro equipaggiato con questa carta sul terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Parallel Panzer" una volta per turno




    SOFU-EN067
    Salamangreat Gift
    TRAPPOLA/CONTINUA


    Puoi scartare 1 mostro "Salamangreat"; manda 1 mostro "Salamangreat" dal tuo Deck al Cimitero, poi pesca 1 carta. Se controlli 1 mostro Link "Salamangreat" che è stato evocato Link utilizzando un mostro con lo stesso nome come materiale: Puoi scartare 1 mostro "Salamangreat"; pesca 2 carte. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Salamangreat Gift" per turno, e solo una volta in quel turno




    SOFU-EN068
    Sancturay of Necrovalley
    TRAPPOLA/CONTINUA


    Fino a quando 1 mostro "Custode di Tombe" e/o "Necrovalle" sono sul Terreno, tutti i mostri del tuo avversario perdono 500 ATK/DEF. Una volta per turno, durante la Main Phase, se non controlli nessuna carta nella Zona Carte Terreno: Puoi attivare 1 "Necrovalle" dallla tua mano o Cimitero. Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario e mandata al Cimitero: puoi posizionare 1 carta Magia/Trappola "Necrovalle" dal tuo Deck, eccetto "Necrovalle".





    SOFU-EN069
    Eternal Galaxy
    TRAPPOLA


    Se controlli 1 mostro "Fotonico" o "Galattico": Secli come bersaglio 1 mostro XYZ che controlli; Evoca Specialmente dal tuo Extra Deck, 1 mostro XYZ "Fotonico" o "Galattico" che è di 4 Ranghi superiore al mostro scelto come bersaglio, usando quel bersaglio come materiale. (Questa viene considerata come un'Evocazione XYZ. Tasferisci i suoi materiali al mostro Evocato) Puoi attivare solo un "Eternal Galaxy" per turno.




    SOFU-EN070
    Orphegel Attack
    TRAPPOLA


    Quando un mostro dichiara un attacco: Tributa 1 mostro "Orphegel" o "World Legacy", Puoi scegli come bersaglio 1 mostro che il tuo avversario controlla; Bandiscilo.




    SOFU-EN071
    Orphegel Core
    TRAPPOLA/continua


    Una volta per turno: Puoi bandire 1 mostro dal tuo Terreno o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta "Orphegel" o "World Legacy" che controlli, eccetto "Orphegel Core"; non può essere scelta come bersaglio dagli effetti delle carte in questo turno. Se un'altra carta "Orphegel" e/o "World Legacy" che controlli stanno per essere dsitrutti dall'effetto di una carta o in battaglia, puoi invece mandare al Cimitero questa carta.







    SOFU-JP072
    The Hundred
    Thunder Dragons
    TRAPPOLA/NORMALE


    Scegli 1 Mostro tuono nel tuo GY; Evocalo tramite Evocazione Speciale, quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale tutti i mostri con lo stesso nome possibili dal tuo GY. Bandiscili quando lasciano il terreno. Mentre un mostro Evocato tramite Evocazione Speciale da questo effetto si trova in una Zona Mostro, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto Mostri Tuono. Puoi attivare solo 1 "The Hundred Thunder Dragons" per turno.






    SOFU-JP073
    Thunder Dragon
    Streamer
    TRAPPOLA/
    CONTINUA



    L'attivazione dell'effetto dei tuoi mostri Tuono non può essere negata. Una volta per turno, se uno o piu' mostri "Thunder Dragon" è Evocato normalmente o Specialmente sul tuo terreno(eccetto durante il Damage Step): puoi scegliere come bersaglio 1 carta magia / Trappola sul campo; bandisci 1 mostro tuono dal tuo Deck e, se lo fai, distruggi quel bersaglio.






    SOFU-JP074
    Crusadia Krawler
    TRAPPOLA/CONTINUA




    Evoca Specialmente questa carta come un Mostro Effetto (Insetto / TERRA / Livello 2 / ATK 300 / DEF 2100). (Questa carta è ancora una Trappola.) Se evocata in questo modo in una zona a cui punta un mostro link: Puoi aggiungere 1 carta "World Legacy" dal tuo Deck alla tua mano.







    SOFU-JP075
    Necro Fusion
    TRAPPOLA/NORMALE




    Evoca tramite fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, bandendo i materiali dal tuo GY coperti,quel mostro non può attaccare in questo turno.





    SOFU-JP076
    Invincible Halo
    TRAPPOLA/COMTINUA


    Una volta per turno : puoi bandire 1 mostro Rituale , Fusione , Synchro, Xyz , Pendulum o Link dal tuo terreno ; mentre questa carta si trova nella Zona Magia e Trappola , annulla gli effetti dei mostri dello stesso tipo di quello del mostro bandito in questo turno.





    SOFU-JP077
    Extra Toll
    TRAPPOLA/CONTINUA


    Entrambi i giocatori devono mandare una carta dalla propria mano alla GY per dichiarare un attacco.








    Dg2n3gr_Uw_Ag_FYYT

    SOFU-JP078
    TrapTrick
    Trappola Normale

    Puoi attivare solo una carta con il nome di questa carta per turno.
    (1) Per il resto di questo turno dopo che questa carta si è risolta, puoi attivare solo una Carta Trappola e solo una volta in quel turno, inoltre bandisci una Carta Trappola Normale nel Deck che non abbia nel nome "Traptrick", e se lo fai, posiziona una carta con il nome di quella carta bandita direttamente dal tuo Deck, e se lo fai, quella carta posizionata può essere attivata in questo turno.




    SOFU-JP079
    Breaking Point of the Normal
    TRAPPOLA/NORMALE


    Evoca tramite Evocazione Speciale mostri di Livello 4 o inferiore dalla tua mano , fino al numero di mostri controllati dal tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Breaking Point of the Normal" per turno.






    SOFU-JP080 The Nimble Manta Catches The Worm
    TRAPPOLA/NORMALE


    Se controlli 3 mostri con lo stesso nome, tranne Segna-Mostro : aggiungi 3 mostri con lo stesso nome dal tuo Deck alla tua mano , ma per il resto di questo turno , non puoi Evocare Normalmente / Posizionare o Evocare Specialmente mostri con quel nome, né attivare i loro effetti. Puoi attivare solo 1 "The Nimble Manta Catches The Worm" per turno.




    SOFU-IT081
    Consolation Prize
    Trappola/Normale


    Se uno o più mostro vengono mandat dalla mano al Cimitero: scegli come bersaglio uno di loro; Evocalo Specialmente sul tuo terreno. Puoi attivare solo 1 "Consolation Prize" per turno.




    SOFU-IT082
    Danger! Thunderbird!
    OSCURITA'/Bestia Alata
    8/2800/2400

    Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger! Thunderbird!", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Posizionata controllata dal tuo avversario, distruggila. Puoi utilizzare questo effetto di "Danger! Thunderbird!" una volta per turno.




    SAST-IT83
    Danger! Dogman!
    OSCURITA'/Guereiro-Bestia
    7/2400/1000

    Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger!? Dogman!", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi far perdere 1000 ATK a tutti i mostri che il tuo avversario controlla fino alla fine di questo turno. Puoi usare questo effetto di "Danger! Dogman!" una sola volta per turno.





    SOFU-IT084
    DAnger! Mothman!
    OSCURITA'/Insetto
    4/1800/400

    Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger! Mothman!", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi far pescare ad ogni giocatore 1 carta, quindi ogni giocatore scarta 1 carta. Puoi usare questo effetto di "Danger! Mothman!" una sola volta per turno.





    SAST-IT085
    Danger!? Tsuchinoko!?
    OSCURITA'/Rettile
    3/1300/0

    Puoi Rivelare questa carta nella tua mano: Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso tra tutta la tua mano, poi scarti la carta selezionata. Poi, se la carta scartata non era "Danger!? Tsuchinoko!?", Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, pesca 1 carta. Se questa carta viene scartata: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi usare questo effetto di "Danger!? Tsuchinoko!?" una sola volta per turno.





    SAST-IT086
    Danger! Response Team
    Magia/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro "Danger!" che controlli ed un mostro sul terreno: falli tornare nella mano. Se questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi scartare 1 mostro "Danger!"; metti questa carta in fondo al Deck, poi pesca 1 carta. Puoi usare ogni effetto di "Danger! Response Team" una sola volta per turno.






    SAST-IT087
    Second Expedition into Danger!
    Trappola/Continua

    Scarta 1 carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Danger!" che controlli: guadagna 500 ATK/DEF fino alla fine di questo turno. Se questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Scartare 1 mostro "Danger!"; metti questa carta in fondo al Deck, poi pesca 1 carta. Puoi usare ogni effetto di "Second Expedition into Danger!" una sola volta per turno.




    SOFU-IT088
    Noble Knight Iyvanne
    LUCE/Guerriero
    4/1700/1600

    Se una carta "Nobili Artmi" viene equipaggiata a questa carta: Puoi Evocare Specialmente 1 "Noble Knight Token" (Guerriero/LUCE/Livello 4/ATK 1000/DEF 0), inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri "Nobile Cavaliere". Puoi usare questo effetto di "Noble Knight Iyvanne" una sola volta per turno. Mentre questa carta è equipaggiata con una carta "Nobili Armi", tutti i mostri "Nobile Cavaliere" guadagnano 500 ATK.




    SOFU-IT089
    Morgan, the Enchantress of Avalon
    OSCRUTITA'/incantatore
    3/1300/1600

    Quando il tuo avversario attiva una carta o effetto mentre controlli un mostro "Nobile Cavaliere" e una Magia Equipaggiamento "Nobili Armi" (Effetto Rapido): Puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero: distruggi una carta Magia Equipaggiamento "Nobili Armi" che controlli, e se lo fai, annulla l'attivazione. Puoi usare questo effetto di "morgan the Enchantress of Avalon" una sola volta per turno.





    SOFU-IT090
    Heritage of the Chalice
    Magia/Normale

    Aggiungi 1 mostro "Nobile Cavaliere" o 1 carta "Nobili Armi" dal tuo Deck o CImitero alla tua mano. Se un tuo mostro "Nobile Cavaliere" equipaggiato con una Magia Equipaggiamento "Nobili Armi" viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero, mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi usare solo 1 effetto di "Heritage of the Chalice" per turno, e solo una volta in quel turno".





    SOFU-IT091
    Until Noble Arms are Needed Once Again
    Trappola/Normale

    Dissottera carta dalla cima del tuo deck, pari al numero di magie Equipaggiamento "Nobili Armi" che controlli, e se lo fai, aggiungi 1 di quelle alla tua mano, inoltre posiziona le rimanenti in cima del tuo Deck in qualsiasi ordine. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, eccetto nel turno in cui ci p stata mandata; Evoca Specialmente dal tuo Deck, 1 mostro "Nobile Cavaliere" con un nome diverso dalle carte che controlli o nel tuo Cimitero. Puoi usare questo effetto di "Until Noble Arms are Needed Once Again" una sola volta per turno.




    Edited by -Only - 7/11/2018, 19:39
3 replies since 9/11/2012
.