Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Eaglewin

  1. .
    Sei finito giocher!!1!
    Datti agli spoiler di bella sara tcg
  2. .
    CITAZIONE (Eaglewin @ 17/1/2018, 16:27) 
    stanotte ho sognato il re gengis khan avvolto da alte fiamme che dopo aver ripreso un compagno da terra lo ha salvato da frecce e sortilegi vari....tu che dici joker ho solo sognato?

    Hai solo fatto un brutto sogno
  3. .
    Ho problemi a far girare questo programma, qualcuno può aiutarmi?

    Booting in Replica Mode…
    An error has occurred while executing C:\sophia\zefra.exe
    Unknown publisher.
    Allow C:\tierra\qliphort.exe ? <y/N>…[Y]
    Booting in Autonomy Mode…
  4. .
    Ma solo io trovo must combination e full metal fusion al pari della Metalfoes Fusion?!
    Insomma: la prima riporta dentro sul terreno Adamante/Mithriel qualora al cimi, E se spaccata completa la scala/prende i pezzi per fare Alkahest oppure chiudere una partita. Ovvio, basta mono per (essendo riciclabile) ma non giocarla è un abominio.
    Non capisco l'odio verso la rapida. È una El Shaddoll Fusion che porta Alka nel turno dell'avversario, permettendo di interrompere giocate. Un esempio? Fullmetalfoes into Alkahest sull'evocazione di un Cyber Dragon Nova, di uno tsukuyomi/dire wolf/ggx/Minerva/Bahamut Shark che tronca le combo all'avversario; o ancora, se l'avversario sa che possiamo fondere il nostro boss, sarà costretto a giocare intorno alla Fusion, rallentandosi o sprecando troppe risorse. O ancora, in battle phase, posso fondere per attaccare nuovamente e concludere un otk che senza la fullmetalfoes e l'attacco decisivo che ci permette di sferrare non avremmo potuto mettere in atto. Le possibilità sono molteplici, perché non giocarla?
  5. .
    CITAZIONE (~ TheProDuelist ~ @ 29/11/2015, 15:34) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 29/11/2015, 15:31) 
    E finalmente qualcuno glielo dice!!!!

    +1

    E finalmente riesci a scrivere una frase senza far piangere la grammatica italiana imitando le gesta di Luca Giurato, colui nel quale metti tutta la tua fede religiosa!

    +10

    Meglio ignoranti che arroganti.
  6. .
    CITAZIONE (Eaglewin @ 29/11/2015, 09:34) 
    sinceramente spendere 500 euri per montare il kozmo e poi sapere che a gennaio devo sperare in qualche miracolosa uscita con un ulteriore lato economico che va a farsi fottere preferisco puntare su emem o monarch che hanno un costo estremamente basso in confronto agli altri t1. pertanto chi ha puntato su kozmo non ha fatto una gran scelta.

    Madonna come ci rimarrete male poi a rosicare lol...
  7. .
    CITAZIONE (the dark creator @ 22/10/2015, 16:45) 
    CITAZIONE (galaxy_key8 @ 22/10/2015, 16:39) 
    umh si? no premi tornei sanzionati e top classifica perderebbe di significato e comunque sarebbe come proporre di fare più tornei in formato tradizionale, abituati al formato avanzato penso accetterebbero in pochi... no ufficiale (sanzionato) no party.

    Accetterebbero in pochi visto che questo meta è bello da giocare.
    Prendi ad esempio i tornei arg. Han la loro banned e funzionano ancora meglio di quelli ufficiali.
    ma poi ammesso che esca la banned cosa vorreste vedere ? Inektor dragonfly a 3? Io proprio non capisco, konami con le ban vi fa giocare quello che vuole lei non quello che volete voi. Siamo in un periodo dove il giocatore sceglie cosa giocare cosa c'e di meglio? Poi da BOSH in poi cambierà il meta ma per ora godetevi quello che avete . Perchè scommetto che quando avrete la vostra banned vi lamenterete che sarà una banned ingiusta e commerciale . Un po' di coerenza cazzo

    Qualche pagina fa eri uno di quelli che fremeva di più per sapere la banned, adesso sembri l'avvocato difensore della Konami.

    Ok, il meta sarà pure equilibrato come dici tu, ma questo non è un buon motivo per non fare uscire la lista, mica è vietato fare una banned "No changes" (in OCG una volta è stata fatta), oppure, se proprio vogliono fare qualche cambiamento, passare qualche carta random a semilimitata/unlimited? Ti domanderai "E cosa cambia?", e io ti rispondo che, sapendo che c'è stata una banned, un player sarebbe certo di poter giocare in tranquillità il suo mazzo per altri 3/4 mesi, investirebbe su mazzi come Nekroz, BA, Satella, Shaddoll, per i quali, essendo a rischio, per il momento preferisce aspettare, saprebbe con certezza che tutti i suoi test per YCS/Regionali non sono stati tempo sprecato. D'altra parte pubblicare la banned dovrebbe essere nell'interesse della stessa Konami, mi sembra palese che in questa fase di incertezza i player non spendono.

    A parte ciò il punto fondamentale è che la Konami sta mancando di rispetto verso i giocatori, che sono l'elemento fondamentale che fa andare avanti il gioco, penso non si sia mai visto un TCG in cui le banned sono fatte senza alcun preavviso.
  8. .
    vorrei elencare qui i problemi che sono convinto kozmo abbia come mazzo in sé visto che vedo molti convinti che sarà tier 1 indiscusso.

    1. il tetto del mazzo è molto basso.
    per fare qualsiasi giocata è necessario avere mostro psico + astronave, la giocata è un -1 e una volta fatta il turno termina. si può alzare il tetto del mazzo con ogni teleport pescato, ma dipende dal terreno avversario. se parti farm + nave + lancia ma io ho majispecter fox che ha aggiunto la trap che nega gli effetti mostro, sei senza giocate.
    il floating delle navi è rilevante fino a un certo punto, visto che non è abusabile in fase offensiva e l'avversario farà di tutto per aggirare questo loro effetto (ignister prominence ad esempio).

    2. non ha combo che facciano vantaggio carte veloce.
    a differenza di mazzi in uscita tra poco come majispecter o pendulum magician con combo del tipo "insight-dragonpit, prendo peasant, riciclo insight, pendolo 2 majispecter e un apex, aggiungo due", kozmo non ha modi di fare vantaggio carte al di fuori del distruggere i mostri in battaglia e di fare control sul terreno con le navi grosse che costringono l'avversario a farsi dei meno e a cadere nelle loro trappole cercando di toglierle.
    questa strategia è molto rudimentale, e infatti contro nekroz funziona poco. temo che con l'uscita di mazzi pendolo molto veloci, questo funzioni sempre meno, visto che dragonpit può cecchinare ogni settata una alla volta, apex le può negare, e i majispecter sono degli scudi di carne che fanno da stratos ogni turno, oltre ad essere indistruttibili e intarghettabili.

    3. quanti e quali mostri giochi?
    la verità è che l'unico mostro forte e indipendente del mazzo è farmgirl. wickedwitch è una versione migliore di goodwitch visto che è indistruttibile e ha 100 atk in più, il dark destroyer è una versione migliore di forerunner visto che ha 200 atk in più e non si attiva ogni standby rendendosi vulnerabile ad eventuali carte che potrebbero negarlo e distruggerlo, lo strawman probabilmente sarà giocato come target addizionale di teleport, sliprider sarà probabilmente giocato perché fa da tifone, dog fighter probabilmente non si giocherà, idem per l'equip.
    siccome la maggior parte dei mostri non astronave sono abbastanza schifosi, il mazzo continuerà ad avere gli stessi problemi che ha avuto finora, ovvero stabilità e bisogno di un motore aggiuntivo (myrmeleo).


    in sostanza il mazzo soffre mazzi più veloci di lui se hanno modi di togliere le astronavi (vedasi nekroz), e in futuro tutti i mazzi giocheranno out alle navi.
    quindi con l'arrivo di majispecter/pendulum magician e di monarch con le sue 4 pot of greed a turno e le sue stormforth, che destino potrà subire il mazzo? flopperà alla grande? che ne pensate?
  9. .
    CITAZIONE (Sunshyne™ @ 15/10/2015, 16:00) 
    Beh ma allora non sarà mai forte come volete far credere, perchè da quel che dici o non ha out oppure per inserirle perde di stabilità, e a 'sto punto non è davvero un T1 coi contromaroni. Non mi spiego il prezzo delle farmgirl sinceramente.

    Quando torno stasera te lo spiego io il prezzo delle farmgirl su dn non ti preoccupare ;)
  10. .
    CITAZIONE (Andrea Di Matteo @ 14/10/2015, 17:49) 
    Ma dite che è buono comprare le tre farmgirl a 75 adesso ?

    Ma anche per 100 xD

    Ragazzi state scherzando io oggi le ho vendute/scambiate
  11. .
    CITAZIONE (Eaglewin @ 14/10/2015, 12:55) 
    sinceramente tutto questo hype per queste nuove carte kozmo non lo comprendo.....fin'ora di tutto quello che è stato rivelato sono solo ulteriori carte mediocri che faranno ancora fatica a battere deck quali BA, Nekroz e tutti gli altri tier del momento; è vero è vero ha fatto qualche Top quà e là ma sinceramente non è così forte da giustificare il prezzo della farmgirl o dei prossimi supporti sempre che diventino costosi. per come la vedo io se non esce qualcosa di grosso montarsi kozmo è poco furbo!

    Mi fa ridere la gente come te, seriamente.

    Ba in pratica se già contro kozmo aveva poche possibilità di vincere, ora è spacciato.
    Nekroz contro kozmo non aveva un bel matchup, ora anche peggio visto che destroyer lo può levare solo di decisive che pompa un mostro o decisive direttamente.
    Tellar è un mazzo di merda, vince di triverr e carte settate, ok
    Qli e Towers turbo con triplo tifone, tre fairy wind e 2 ogre e pure 2 onesti può solo piangere.

    La tua opinione è rispettabile, ma è una stronzata.

    Simpatico poi il fatto di dire: "Kozmo ha fatto top di qua e top di là"

    Forse non ti sei reso conto che non è che ha toppato ai local eh :)

    E soprattutto in america è tier 1 visto che hanno juragedo
  12. .
    CITAZIONE (FAZU @ 1/10/2015, 17:33) 
    CITAZIONE (Ultimaya Solknen @ 1/10/2015, 13:56)
    Adesso anche questa Julia Hedberg (dirigente) è un troll. Certo che la Konami di serio ha ben poco...

    Nah, fà sempre sti scherzi

    Poi Konami non c'entra, lei lavora per Konami, ma sti scherzi li fà dal suo profilo personale

    Non è che se una persona trolla ogni tanto non sappia fare il suo lavoro

    Altro che scherzi, certe cose le considero una grande mancanza di rispetto verso i player, un po' come la frase detta dalla stessa Julia durante la scorsa banned nella quale invitava i giocatori ad andare al mare invece di stare lì ad aspettare la banned. Forse la Konami e i suoi dirigenti non hanno capito una cosa fondamentale: che il gioco esiste e va avanti grazie ai giocatori che comprano i box, le bustine, che partecipano ai tornei, quindi non è il caso di trattarli in una certa maniera, perchè sono persone che investono tempo e soprattutto denaro in questo hobby ed è soltanto grazie a loro che certa gente porta ogni mese a casa il suo stipendio.

    A proposito della questione banned, trovo alquanto discutibile la nuova politica della Konami di fare uscire la banned TCG (eh già perchè, a quanto pare, questa regola non vale per l'OCG, dato che in Jap la banned è uscita regolarmente da ormai due settimane) senza preavviso. Mi chiedo, ma perchè non si può fare come in Magic, dove la Wizards rende nota in anticipo la data precisa in cui esce ogni volta la banned. Poichè fare una banned ogni volta che esce un nuovo set (come sembra voglia fare la Konami) equivarrebbe a fare una banned al mese visto l'alto numero di nuove uscite, tra espansioni base, tin, structure deck, set speciali, che escono ogni anno; che poi fare uscire la banned in corrispondenza di una nuova espansione significherebbe andare a toccare i nuovi archetipi, e sappiamo tutti che la Konami non farà mai una cosa del genere, altrimenti non vende le nuove espansioni. Questo clima di incertezza che c'è attualmente intorno alla banned penalizza soltanto i player, i quali, dall'oggi al domani, senza alcun preavviso, potrebbero ritrovarsi con un deck che non vale più nulla, oppure aver investito dei soldi per gli archetipi ristampati nei Mega Pack e poi ritrovarseli indeboliti o ingiocabili (e, a mio parere, la Konami non ha rivelato finora la banned per fare in modo che prima i player acquistassero i Tin e poi assestare la mazzata ai vari archetipi che escono dai Megapack, ma questo sarebbe un comportamento a dir poco meschino e scorretto).
  13. .

    CLASH OF REBELLIONS - Edizione Speciale

    Data di Rilascio Occidentale: 11 Dicembre 2015


    Conterrà:

    - 3 Bustine di "Clash Of Rebellions";
    - 1 delle 2 Carte Promo di questa SE (Super Rare), ovvero: Ultimaya Tzolkin or Frightfur Tiger
    - 1 delle 2 Carte Promo in anteprima dall Espansione di Gennaio:Buster Sword Flash o Seal Arbiter



    8mN33nx
    421slIw



    Edited by FAZU - 6/12/2015, 11:19
  14. .
    Io eviterei di dare retta ai pagliacci.

    Sono a 42/43, dove appunto la 43esima è Princess, che o la gioco di main o non la gioco visto che di side ho 3 Denko per quando servono veramente. Avvolte è grossissima avvolte non serve a nulla se non come slot per siddare.

    Da quando penso che in mm Maxx > Ride mi si sono liberati 3 slot in side.

    Di side non ho ancora capito quale sia il modo migliore di giocarsela, Vanity è grossa, ma anche Kycoo e Mind Crush non scherzano. Altre carte veramente forti non le ho notate. (Non vuol dire che non so giocare il mm ma tutte le versioni post side hanno i loro pregi e difetti)

    Sono indeciso se giocare un lv 10 nell'extra, voi cosa mi consigliate? Anche perché tutti gli Xyz che gioco li ho usati tutti almeno una volta :(

  15. .
    Ma per favore. Ha toppato solo all'ycs di sydney dove ha vinto karakuri. Mi sembra presto per iniziarlo a montare dato che un buon FF player sa che 4 axis come consistenza e stabilità sta sopra.
17 replies since 2/9/2012
.