Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by -Kaos

  1. .
    Si cazzo XD
    Mi mandano su Fb l'invito a un'evento "Nuova ban..." io apro dicendo "si, e' uscita"

    "Mettete il partecipero' per sapere quando esce" XD

    10478568_610052429093213_7689085822161489144_n
  2. .
    CITAZIONE (crasher @ 20/3/2014, 12:00) 
    Nobile potrà cominciare a parlare?

    Si, ha iniziato a parlare e a chiedersi:
    Ma perchè cazzo esisto ? :asd:

    Comunque boh, ban sensata ma un pochetto insipida, mi sarei aspettato geargiagear toccata almeno, e teus/linde toccati. Vabbuò..
  3. .
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 16/3/2014, 14:09) 
    CITAZIONE (FAZU @ 16/3/2014, 14:02) 
    Io voglio cosa combinano con questa ban che il meta a completo sculo che si e' creato mi fa' schifo...

    Tanto a noi giocatori (me compreso) non va mai bene niente, più passa il tempo e più me ne accorgo lol

    Nel topic di Leipzing ho scritto qualcosa tipo "sono 4 ban che gioco Plant, mi sono rotto il cazzo, ben vengano questi Xyz" non l'avessi mai detto.

    Purtroppo è matematico/oggettivo che questo meta fa schifo.
    Il meta è composto da 3 mazzi che hanno le caratteristiche per essere definiti da meta: Mermail, Fire Fist, Hieratic Ruler.
    Come dice un player veneto, a parte Fire Fist tutti gli altri Control perdono da Snowman, e ora che Snowman ha 1700 punti d'attacco non li prendo in considerazione.

    Mermail:
    In mezzo alla merda che gira adesso sembra il mazzo della salvezza, metaforicamente se ti fai solo ciccione una magra con gli occhi storti ti sembra Martina Stella.
    E' un mazzo che si basa un concept di gioco ignorante, cioè spingere. L'avversario che abbia una settata o ne abbia 4 ti fotte sega, tu devi spingere, sbatti le carte che hai in mano una dietro l'altra tanto ogni carta che tocca terra te ne regala un altra, solo Warining ti ferma(non a caso Mermail ha fatto monometa con la Ban che ha porta SW a 1).
    Che sia Settembre 2012, che sia Gennaio 2014, che sia Zoppini, che sia Hoban, Tifone non viene giocato nella lista base perché è 141 che non regala carte. Le settate le fai saltare con le evocazioni non hai bisogno di carte di questo tipo e conferma la tesi.
    Tifone ovviamente poi va inserito col tempo e con la diffusione di mazzi con Mistake, Skill Drain, Kaiser ecc... Altrimenti mono carta continua e regali il game1.
    Mai visto Hoban giocare? Evoco cerco Gunde, Marksman spacca e via 1, il mostro si prende la Trap e via 2, fa Dire Wolf e via 3 a questo punto se la quarta settata è un altra trappola forte perde altrimenti Gunde e Tidal portando il Rank 7 della vittoria. Skillato no?
    "Devi capire le settate" Anche con Burn lo devi fare per non prendere Tifone su Waboku, il saper gioca è requisito base nel momento che giochi non è che se sai giocare sei più bravo hates .-.

    Fire Fist:
    Risolvo Bear. Un mazzo che si basa sul risolvere Bear quante giocate ha? Una, 1, one, uan. Sempre una risolvere Bear. E' giocabile per 2 motivi: 1) Bear countera Snowman 2) Si può permettere Dweller che blocca Mermail e Roach che blocca Hieratic. Wolfbark è una counter random serchabile che appunto fa questi 2, countera Dracossack con 101, fa sprecare ottomila carte a Bujin con Maestroke e qualche altro Rank 4 random per l'evenienza. Tanto ormai la ban è finita, ho portato a casa il mio Excition e posso svelare come si usa Bark nel modo giusto. Evoco Bark evoco Fire Fist, setto parino, difendo Bark, ri attivo Bark, porto Cardinal/Emerald +35 mazzo nuovo come se non avessi fatto ancora nulla gg.

    Hieratic:
    Sarebbe il vero mazzo da meta, ha la combo, ha vari counter, si adatta bene ai mazzi che ha difronte, può settare 4 e andare avanti di monomostro, giocare aggro, giocare Control di mostri forte + parino, gioca di Gring e di logoramento con appunto i Ruler e ha la carta che uccide tutto ciò che non è Ruler. Dove sta il problema? E' un mazzo stuprato che non ha più stabilità. La giocata parte da 2 Hieratic e ne gioca 9 .. pochini, 3 in più con Seal ma se ti prendi mono parino su Atum(Veiler è la bestia del mazzo) prima che rivedi 2 Hieratic per riscombare ha perso tutti i life.
    I player che lo giocano ancora si giustificano "Se devo giocare un mazzo combo gioco Hieratic che se esce la combo paga di più". Ho dovuto preparare un torneo di 6 turni, non uno YCS, e non mi ha dato la sicurezza del farlo, poi un torneo con in palio Excition fare Top 8/4/2 equivale a fare 0-3 drop, molti non ci arrivano a fare sti ragionamenti ed è tutto rosa e fiori. Fare X-2 a un regionale senza portare a casa un qualifica si sentono soddisfatti, io voglio giocare nella parte alta della swiss per beccare i mazzi da meta che conosco bene fotte sega dei match up facili dei mazzi random.

    In questo meta devi essere molto fortunato per far girare questi mazzi SEMPRE con risultato, un player buono capisce quando vince perché è stato bravo, perché l'avversario è un idiota e gli regala la partita o perché è stato semplicemente fortunato.

    Detto questo è il mio ultimo post in questo Topic, sono stufo di leggere risposte random da maschi mestruati
  4. .
    A me Frog the Jam ha sempre fatto tenerezza perché gli effetti delle altre rane lo escludono sempre. Razzisti di 'sta ceppa.
  5. .
    Potete risolvere questo problema con un bel fidanzato masculo...cosi pagate a turno XD
  6. .
    io onestamente non ho mai speso troppo in carte...
    o scambiavo coi bimbetti o prendevo carte da 2 cent l'una
    P.S. adesso sto montando umbral (lo adoro) e il morfotronico (mai cagato da nessuno, ma online ara il culo a molti mazzi, perché è straveloce)
    P.P.S. come dissi in altri commenti: se giochi mazzi da meta sei un nabbo figlio di papà che non sai giocare perche usi mazzi autopilot (salvo eccezioni)
  7. .
    CITAZIONE (~Jacø @ 20/2/2014, 18:50) 
    CITAZIONE (Alodos @ 20/2/2014, 18:34) 
    Recuperi tranquillamente come e con cosa? Se sylvan tira 1 charity a turno prima o poi vedrà fertilizier/lonefire/ssn e quando hermitree sta in campo e milla ad ogni charity è gg

    quoto, madolce e sylvan nn si possono paragonare,nn scherziamo fate i buoni dai :patpat:

    Infatti Madolche è meglio.
    Sylvan ha la Charity, ma per partire bene deve usare tre carte, fra cui Blossom e Mount Sylvania/Charity che butta Peaskeeper, altrimenti macina a culo. Madolche con 2 carte cercabili di Majileine o anche con tre (quindi più opzioni) è capace di andare in vantaggio carte tale che il turno dopo ti rispara tutto perchè si ricicla Mew e Angelly a fine combo.
    "Eh ma soffre Veiler" anche Sylvan, un bel veiler su quello che macinerebbe ed ecco che si blocca "Eh ma sforre Maxx" soprattutto Sylvan soffre Maxx, fa tantissime Special per calare solo e soltanto un Xyz, che sia Rank 7 o 8, sono entrambi dei Deck Combo, soffrono la stessa roba.
    Solo che Madolche parte meglio, con meno carte e si impalla meno.
  8. .
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 22:16) 
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:02) 
    tengu..
    1) non mi puoi dire che non ha dominato
    2) visto che limitano i draghetti secondo te l'ed non viene + odiato, anzi amiamolo tutti insieme adesso! veramente un gran mazzo .-.
    3) dici che lamentarsi dello hieratic ruler è da idioti... idioti intanto lo tiene per te grazie... inoltre come già detto se non usciva dragon ruler non ci saremmo lamentati dello hieratic ruler, ma tu lo difendi tanto! carte con risorse inesauribili, utilizzabili sia dal deck che dal cimi che da rimosse.. pensaci un po'... se questo ha migliorato il meta va bene :rufkm:

    Ora non domina, prima sì. Ma ora proprio no. Non leggere a metà.
    Se tu mi dessi un motivo valido per odiare Hieratic Ruler bene, ma fino ad ora ho sentito solo hurrdurr e basta. Risorse infinite? Dove, ora che sono limitati non si aggiungono più da soli, rimosso uno non lo si può più usare e se va sprecato è perso per sempre. Senza contare che nel fottuto Hieratic Ruler non ci sono carte dalle risorse inesauribili, e se mi dici il Seal of the Ashes ti rido in faccia. Siamo in un meta che la singola carta vince da sola. Tenki, Bear, Wolfbark, Yamato, Geargiarmor, Geargiagear, e l'unica cosa di cui voi di lamentate sono i Ruler che da soli ormai non riescono più a giocare e che non hanno MAI giocato da soli, era sempre in sinergia con altre carte. Già appunto da come spari risorse infinite a cazzo sei uno che neanche sa com'è fatto un Hieratic Ruler, ma a sentire Ruler ti viene il nervoso.
    E io mi chiedo per me: perchè così tanto odio per i Dragon Ruler quando prima c'è stato Plant che tutti adoravano, nonostante abbia vissuto tanto uguale circa e nonostante fossero stati monometa?

    Hai mai provato ad odiare Spora? Con quella faccia così tenerella?
  9. .
    CITAZIONE
    Quindi vi chiedo, questo per voi è divertente?

    Quanto hai detto potrà non piacere, ma fa parte del gioco.
    Credo che se esistesse un TCG dove tutti sono soddisfatti non ci giocherebbe nessuno, perchè ciò non accadrà mai.
  10. .
    Come ho detto nella mia presentazione vi ho definito in pratica se non l'avevate capito un branco di stressati cronici, perchè... perchè questo è quello che ho notato per anni riguardo a yugioh:

    Tornei, mille tappe spalmate durante l'anno che solo voi, non sò come, riuscite a seguire, io ero sempre (causa superiori) con mia madre col fiato sul collo, perchè visto che pagava io dovevo ripagare facendomi il culo sui libri, mattina, pomeriggio e almeno un ora dopo cena dal lunedì alla domenica, invece di andare ai tornei!
    Per competere ai tornei (tranne rari casi di giocatori eccelsi, geni del deck costruction) bisogna per forza usare uno tra i massimo 10 mazzi più quotati (che siamo a wall street?) perchè se no non scali la classifica, personalizzazione poca.

    Il gioco: da quel che ho visto prima del gioco vero, i primi 5 minuti a volte li passate a mischiare carta per carta stando attenti a come mischia l'avversario, e a vedere se l'avversario fa il furbo per segnalarlo agli arbriti e dare game loss! per non parlare di magari residui di sporco, pieghette! E va bè l'avversario vi fa una mossa che lo avvantaggia enormemente? Tentate di contrastarla per rimontare. Oppure scene tipo uno contrasta la mossa dell'avversario e questo gli dice che non può farlo, uno dice si, uno dice no, arbrito, poi l'arbritro da ragione a uno e viene magari accusato di incompetenza e di non imparzialità...
    Oppure primo turno di gioco, la mano non è quella voluta, combo non parte, mi arrendo, passiamo al prossimo duello del match... e i duenque duelli nel corso degli anni la maggiorparte delle volte si sono accorciati! Se giocate per 6 turni è un evento paragonabile come eccezionalità alla discesa degli alieni sulla terra! :alienff:

    gli scambi, sarà che io ho scambiando figurine panini, gli ho sempre fatti così: io ho questo calciatore, ti serve? bene a me serve quel tuo calciatore che mi manca, scambio... yugioh, allora per me questa carta vale 5€, no bello ho controllato il sito vale almeno 10€, umh è come se è uscita dalla busta se no non la voglio... ecc!

    Non sò vorrei che se mi sbaglio, provaste a smentirmi motivando, perchè come ho detto forse mi sono fatto un idea sbagliata dell'hobby in generale, secondo me pesantemente rovinato dal business che manovra tutto come il burattinaio coi burattini! E non mi metto a parlare della banned che adesso è ogni 3 mesi, cioè ti monti un mazzo e se sei fortunato lo usi più di 3 mesi se no quasi te lo mezzo stroncano!

    Quindi vi chiedo, questo per voi è divertente?
  11. .
    CITAZIONE (- Death - @ 24/12/2013, 23:39) 
    Infernity è piuttosto divertente da usare.

    A detto 4fun
  12. .
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 24/12/2013, 11:42) 
    Giocare con skill di main significa stare sopra a tutti i control, visto che sono i deck piu gettonati per il prox meta: vedi FF, Bugin e Costellar ...

    Ai control ci stai sopra facilmente di felgrand perche devi mettergli una carta che ti nega la possibilita di farlo.
    Inoltre con skill mi stai dicendo che dovresti andare avanti di draghi grossi, peccato che siano solo 4 e se uno si prende una qualsiasi minchiata hai perso perche sprechi subito le risorse.
    Inoltre ormai e un arma a doppio taglio come skill drain nel mermail, e stata abbandonata nello scorso meta per il semplice motivo che mermail a meno di undine(non giocata)o infantry non riusciva a cavare un 2800.
    In questo drago di oggi e identico.
    Basta una normalissima Crazy Box e a meno di parini autoperdi.
    Skill e una di quelle carte che va accompagnata a mano buona come D.D.R nello scorso, drago(che alla fine e risultata solo un peso) ora come problema ha la stabilita , un mazzo che gioca cosi attorno a molti peschini non sicuri sara sempre un mazzo con una certa percentuale di instabilita.
    Di certo il problema non sono i mostri che evoca visto che ora come ora il mostro piu forte del gioco(con questa ban) lo cala drago e giocando skill ammazzi l'unica cosa che rende giocabile drago.
    In mano chiodi Skill e la rovina ,in mane buone diventa forte ma il problema e che la partenza di drago ora come ora dovrebbe puntare su felgrand + traps e skill sarebbe inutile.
    Skill e un superfluo che di side non giocherei neanche.

    Edited by Reaper ! - 24/12/2013, 15:02
  13. .
    DRAGON RULER OF LIGHT/DARKNESS!

    Fottesega se luce e oscurità non sono elementi, i Ruler son così sgravi da ribaltare le leggi della Fisica.
  14. .
  15. .
    T.G. Agent T0 :eee:

    No, sul serio, Magician of Faith? :O
46 replies since 29/8/2012
.