Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by s-bart

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    Formalmente non c'è niente di scorretto.
    Sta di fatto che è un comportamento borderline e sta abusando dei limiti strutturali del gioco.

    Non è giusto sanzionarlo, ma sarebbe corretto modificare il regolamento per evitare il verificarsi di queste situazioni.
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    L'idea di dress non è male, sarebbe da provare.

    Comunque ho visto che molta gente gioca Instant Fusion, si potrebbe provare a maindeckare 2x.

    Il Link è carino, ma la limitazione sulle evocazioni è molto pesante.
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    Nessuno gioca più questo archetipo?


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    Visto che ormai non seguo molto il gioco, vi chiedo aiuto.
    Che trapset giocare postban?
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    L, allora vendilo ora che c'è hype e non vai in perdita.
    Aspetta che esce Monarch e fatti quello.
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    @Gully grazie per le spiegazioni, il Drake a me piace molto e il supporto segreti mi sembrava buono, ma comunque non li ho mai provati.

    @Nico flamewaker, metamorfosi, ma anche i portali sono carte opzionali. Di base per fare girare il mazzo serve una consistente base mech poi in base al tuo playstyle puoi scegliere come completare il mazzo.
    In spoiler c'è più o meno la base che uso sempre


    Comunque se puoi ti consiglio di passare a tempo mage o freeze mage
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    Gli artwork delle navi sono uno più brutto dell'altro.
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    CITAZIONE (¬Nicø @ 7/10/2015, 02:40) 
    L'ho rimodificato, mantenendo sempre la base Mech:
    2 Gnomi
    2 Cog
    2 Dardi
    2 Portali
    2 Flame
    2 Bot
    2 Warper
    2 Snow
    2 Tank
    1 Demolitore -1
    2 Technician
    1 Eco -1, provata troppo occasionale
    2 Palle
    1 Difensore di Argus -1, forte ma non in questo mazzo
    2 Shredder
    1 Riciclobot -1, c'è di meglio
    1 Sky Golem
    1 Troggzor


    Adesso punto a prendermi le leggendarie che sono essenziali...comunque per chi volesse addarmi, [email protected]

    Secondo me dovresti puntare ad supporto mech più consistente
    Perchè non giochi il robot 4/5 che quando si spacca adda un gadget?
    Mettici il draco con danni magici e ti fa pescare 1 di cui scordo il nome e se hai full Naxxram prova il Mad Scientist con le entità speculari.

    Comunque ho notato che il mazzo quando si becca un ciccone serio fa veramente fatica a tirarlo giù se non vede fireball o peggio a game inoltrato se giochi contro mazzi che apparecchiano tardi, con i servitori da 3/4 mana non riesci a reggere roba dal 7/7 in su per questo secondo me anche se la gente dice il contrario Dr. Boom e Antonidas sono quasi must oltre un certo rank.

    Aspetto ma i tecnomago non li giochi? sono veramente forti
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    Io con mech-mage super economico ho fatto rank12 nella scorsa season, ma mi sono già rotto, come mazzo anche se regge è troppo noioso e ignorante.
    Ora dopo aver farmato la prima di ala di Naxxram sto facendo solo arene e per un po' mi sa che non giocherò piú in ranked.

    Avevo intenzione di passare a tempo-mage, ma le espansioni sono una vera e propria agonia.
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    Il bestione è un mattone, intargettabile e con i suoi 3k non si riuscirà a superare in battaglia troppo easy.
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    6mLGX2b
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    2) Non credo.
    Mst non fa risolvere town, quindi non rivela/mischia/pesca niente, scusa per tutta la confusione, ma io sono il primo ad essere confuso.
    (ti conviene comunque aspettare qualcuno che confermi, io sono intervenuto solo per "correggere" quello che mi sembrava sbagliato.
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    Allora per il primo effetto di Town, ho letto ora la carta e bersagliare una bandita è corso per il 2 effetto non ha costo.
    Le magie/trappola continue e magie terreno non risolvono se non sono più sul terreno.
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    1) Farm genera catena devi dichiarare di attivare l'effetto; bandisce come costo e se l'oppo ti incatena wall risolve lo stesso trovandosi già bandita e come hanno già detto se tu l'oppo attiva wall, tu puoi incatenare farm.

    2) Nessun effetto di Komzotown ha costo.
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    Attualmente dubito giocherei Miracle, poco spazio nell'extra e quando la giocavo mono 2 volte su 3 non era incisiva come avrebbe dovuto.
937 replies since 16/8/2012
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