Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by unicodio

  1. .
    CITAZIONE
    Sky > Scart > TV > ottico > HT

    sostituisci l'hdmi con il cavo ottico e dovresti sentire ogni suono diretto verso l' HT



    fonte:
    https://www.avforums.com/threads/got-sky-h...nt-work.955739/
  2. .
  3. .
    C'è la sezione VALORE DELLE CARTE che è fatta apposta, usa quella
  4. .
    Non vedo nell'artwork le virtù cardinali e quelle teologali *problemi da dantista*
  5. .
    Buongiorno!
    Comincio dicendo che ho fatto un giro tra le prime pagine di questa discussione e non mi sembra di aver trovato un topic riguardante questo argomento, dovesse essermi sfuggito, mi scuso e pregherei i mod di chiudere.
    Vorrei parlare un po' di quelli che sono gli stereotipi di giocatore più comuni da incontrare su Dueling Network, Yugioh Pro e simili, citando magari qualche episodio che ritenete particolarmente divertente o che avete trovato fastidioso in relazione alla categoria in questione. In base alla mia esperienza di giocatore virtuale, ho stilato questa lista:

    N.1: L'ALTERNATIVO.



    Giocatore, generamente nella media in quanto a capacità, che tuttavia nutre un odio profondo verso tutto ciò che riguarda il meta. si presenterà di fronte a voi con deck da lui inventati (almeno secondo il suo parere) o rievocati dai meta trascorsi; in caso di sconfitta, inizierà ad imprecare contro di voi e le vostre carte, da lui ritenute troppo mainstream per essere degne di considerazione e cercherà di farvi sentire in colpa, sottolineando come nessuno prima di lui avesse pensato alla combo Gachi Gachi Gantetsu + Ojama Country, mentre il Caius che avrete usato per rimuovere il suo mostro, è solo l'indegno frutto del più spudorato dei Net Decking.

    N.2: IL FUGGIASCO



    Amante del tasto "quit", non perderà occasione di interrompere le vostre combo abbandonando il campo di gioco, lasciandovi con l'amaro in bocca e quel senso di insoddisfazione pari a quello lasciato dal ricevere un due di picche. Qualora doveste cercarlo in chat, darà ovviamente la colpa alla connessione, che intimorita dal presagio di un Quasar nei denti, ha deciso di fare cilecca, per poi tornare ovviamente subito attiva, in cerca di un deck dal match up più favorevole.

    N.3: L'IMPEGNATO



    Variante del Fuggiasco, ma con un minimo di educazione, di fronte allo stesso Quasar, verrà convocato, nonostante siano le 4:30 del mattino del 15 luglio, dalla madre per il pranzo di Natale, trovandosi costretti ad abbandonare il duello. Forti del telefono che ha casualmente iniziato a suonare, inventeranno le scuse più fantasiose pur di premere il tasto quit, tra le più utilizzate troviamo le già citate mamma e telefono, il professore/capo che è appena rientrato in classe/ufficio e l'improvviso attacco di dissenteria.

    N.4: IL VEGGENTE



    Era l'ormai passato 2013 e, in un meta fatto di dragon rulers, io me ne stavo allegramente in unrated, testando il mio 4 Fun basato su Horus The Black Flame Dragon. Al mio primo turno, attivo l'effetto di Blaster... non sapevo ancora, che di fronte a me avevo un veggente! Il tipo infatti, comincia ad insultarmi in svariati modi, lamentandosi di come fosse il quarto Dragon Ruler consecutivo che si trovava ad affrontare. Il veggente, infatti, sviscererà completamente la vostra strategia semplicemente vedendo la prima carta da voi giocata, spesso e volentieri sbagliando, per poi concludere solitamente il suo monologo con un "n00b!" prima di abbandonare la partita.
    * quest'ultima parte, riguarda solo alcuni dei veggenti: altri, infatti, decidono di continuare il duello nonostante la vostra poca originalità ma, una volta verificata l'inesattezza della loro predizione, probabilmente per vergogna, non rivolgeranno parola per il resto del match.

    N.5: IL BELLICOSO



    Dopo essere stato sconfitto, che sia stato per un colpo di fortuna al primo turno, piuttosto che in seguito al duello più lungo e combattuto della storia, il bellicoso vorrà la sua vendetta! vi contatterà in chat, con argomentazioni, che spesso e volentieri farebbero concorrenza a quelle di un Vittorio Sgarbi, volte ad avvalorare il fatto che, se non fosse stato per la presenza di Jinzo sul terreno, lui avrebbe potuto attivare la sua Dimensional Prison che avrebbe bandito il mio Beelze che avrebbe... va beh, alla fine avrebbe vinto lui! Inutile i vostri tentativi di spiegargli che con i "se" non si arriva molto lontano; comincerà con l'insultarvi, poi insulterà le vostre mamme, poi le nonne e così via, fino ad arrivare a personaggi storici di un determinato spessore che, grazie al bellicoso, scoprirete essere vostri parenti alla lontana.

    N.6: L'AMANTE DEL SOCIAL



    Tipo generalmente simpatico, tende ad intrattenervi durante il corso del duello con battute ed aneddoti, spesse volte anche divertenti. Quindi qual'è il problema, vi chiederete? Beh, il problema arriva dopo, quando, nonostante fosse questo il vostro primo duello, decide di farsi coraggio e di chiedere il vostro nome, così da potervi aggiungere a Facebook. Quando per educazione, mentirete sostenendo di non far parte della suddetta community, lui ripiegherà limitandosi ad aggiungervi come contatto su DN. Dal quel momento, state pur certi che non passerà un giorno in cui vi connetterete alla piattaforma in cui l'amante del social non abbia qualcosa da raccontarvi. che questa riguardi il mondo di Yugioh o il suo professore di matematica è irrilevante, l'amante dei social ha trovato un nuovo amico e questa volta, è toccato a voi!

    N.7: IL FUTURO CAMPIONE DEL MONDO



    Capitato proprio oggi, è stato lui a darmi l'idea per questo topic. Tipo generalmente arrogante e pieno di se, sempre armato del Deck del momento Netdeckato dalla top più recente. Sarebbe capace di giocare Gateway of the Six in un Dark World, solo perchè nelle liste dell'ultimo YSC c'è stato un errore di trascrizione. Al vostro augurio di buona fortuna, risponderà con frasi tipo "GL, you'll need it!". Non perderà occasione per deridervi, ogni qual volta giocherete una carta non presente nella sua Deck List. Inutile dire che darà la colpa dei propri insuccessi ai vostri inumani colpi di fortuna, mentre reagirà alla sconfitta apostrofandovi come "n00b" ed inserendovi nella sua lista di persone da evitare.
    * Spesse volte, a duello concluso, "il futiro campione del mondo"si trasforma ne "il bellicoso" (vedi paragrafo dedicato)

    N.8: LA REINCARNAZIONE DEL RE DEI GIOCHI



    Amante dell'anime, generalmente appartenente alle più tenere fasce di età, emulerà tutte le mosse dei suoi eroi, raggiungendo il limite di caratteri ocnsentiti da DN, solo per dichiarare un attacco col proprio Drago Bianco Occhi Blu. Vi accuserà di eresia quando tenterete di distruggere il suo Utopia in battaglia, portado come prova ad avvalorare la sua tesi, il link di YouTube al primo episodio della serie. Se poi, nonostante le Pot of Greed attivate in Battle Phase per pompare Slifer e Bubbleman che fa pescare due quando evocato "perchè si", riuscirete comunque ad avere la meglio, la reincarnazione del re dei giochi vi vedrà come un nuovo maestro di vita e, come l'amante del social, non perderà occasione per importunarvi in chat.

    N.9: LO SVEGLIO



    Potrete riconoscere questo tipo di giocatore dalla sua Duel Note. Tutti sappiamo quanto ormai sia diventato difficile accedere a Dueling Network... Infatti, nella paura di rendere vane tutte le prove superate per accedere alla piattaforma mentre accompagna la nonna a fare la spesa, lo sveglio, simulerà un hosting ma, per non deludere la miriade di potenziali avversari che aspettavano solo lui per il duello della loro vita, decide di far apparire sotto al suo Nickname, la fatidica frase "Hosting to stay on!". Inutile dire, che tale straagemma, volto ad aggirare le regole di un server sin troppo severo, si conclude generalmente con un Ban da parte del primo admin di passaggio.

    N.10: IL PROMOTER



    Come per lo sveglio, anche il promoter viene tradito dal messaggio personale, generalmente volto a pubblicizzare il proprio sito web, forum o canale di YouTube, o semplicemente a raccogliere partecipanti per un evento in particolare. Qualora, nonostante le sue azioni siano già palesate dalla Duel Note, doveste comunque decidere di intraprendere una sfida con lui, troverete di fronte a voi un avversario privo di interesse, che talvolta, pur avendo la mano perfetta, chiuderà il proprio turno a campo vuoto, ansioso di poter commentare quello che probabilmente è stato il duello più noioso della vostra vita con un "GG", proporvi di nuovo il fantastico torneo da lui organizzato, per poi tornare all'attacco, in cerca della sua prossima vittima.
    * In casi più estremi, potrete trovare il promoter presentarsi in chat privata in versione "porta a porta".

    N.11: IL CREATIVO



    Un vecchio proverbio, dice che in una competizione, l'importante non sia vincere ma partecipare. Bene, il creativo, non la pensa in questo modo! Trovandovi davanti questo tipo di giocatore, verrete infatti a conoscenza di regole ed effetti dei quali ne voi, ne tantomeno la Konami stessa eravate a conoscenza. Potreste scoprire ad esempio che la vostra Formula Synchron, come specificato nel testo, può essere utilizzata per una synchro evocazione SOLO nel turno avversario o che non potete chiudere il duello con il vostro Gagaga Cowboy in quanto "in main phase 2 non possono essere inflitti danni".

    N.12: IL LOGICO



    Nato dalla mutazione genetica tra "La reincarnazione del re dei giochi" e "Il creativo", intraprende la sua carriera di duellante pensando che, il libricino contenuto all'interno di ogni mazzo introduttivo, sia li solo come fermo per impedire l'eccessivo squotimento del Deck all'interno della scatola. Anche lui, come il suo genitore, prende ispirazione dagli anime, si, DAGLI: la sua partita media si rivela infatti un crossover tra Pokemon, Naruto e, a volte, quel pizzico di Yugioh che in questo gioco non guasta mai. Preparatevi a scoprire che sarebbe bastato guardare le figure, per capire che la vostra Change of Heart è attivabile solo sui mostri dalle fattezze femminili; e che il vostro Crimson Blader, sarà del tutto inutile contro il loro Elemental Hero Acqua Neos, infondo si sa che l'acqua vince sempre contro il fuoco, è logico!

    N.13:L'INCONTINENTE



    Convocato da madre natura subito dopo l'inizio del duello, si assenterà in silenzio dalla scena per un tempo indeterminato lasciando l'avversario in contemplazione sui grandi misteri della vita. Quando di ritorno dalla sua visitina al bagno, vedrà i vostri innumerevoli tentativi di contaattarlo ed il game loss assegnatogli dall'admin, vi contatterà in chat privata cercando di spiegare le proprie ragioni, oppure, in casi più estremi, trasformandosi anche lui ne " Il bellicoso".

    N.14: L'ACCUSATORE



    Chiunque abbia partecipato ad un torneo ufficiale, avrà sicuramente sentito, almeno una volta il fatidico grido "JUUUDGE!" da parte del proprio avversario. Bene, questa categoria di giocatori si è evoluta, ed ora è arrivata anche online. Che voi abbiate palesemente pescato 8 carte anzi che 5 alla vostra prima mano, o che abbiate maleinterpretato un ruling al limite del comprensibile poco importa, potete star certi, che l'accusatore, avrà già denunciato le vostre malefatte all'autorità locale premendo il tasto "Call Admin". Quando chiederete la motivazione di tale gesto, non riceverete risposta sino all'arrivo dell'Admin: il processo è iniziato, e l'accusatore parlerà solo in presenza del suo avvocato.

    N.15: IL MINACCIOSO



    Variante soft de "L'accusatore", utilizzerà il mito dell'autorità per terrorizzare i propri avversari. Slow Players, Cheater, saranno tutti vittima del tasto "Call Admin" qualora non dovessero cessare immediatamente la loro attività di disturbo. L'improvvisarsi "minaccioso", può essere un ottimo metodo per eludere i vari utenti indesiderati che, intimoriti dal rischio Ban, abbandoneranno la vostra chat a primo segnale di "reporting".


    ... Lista in aggiornamento...

    Si ringraziano, per aver fornito l'idea per le seguenti categorie:
    »Roxas per "IL MINACCIOSO"
    ixol per "L'INCONTINENTE
    Skybreaker per "IL PROMOTER"
    The Augus per "IL CREATIVO"


    Preciso che lo scopo del topic è quello di raccontare i personaggi più strani incontrati nella nostra carriera di duellanti, così da poterci fare quattro risate tutti insieme. Spero di non aver offeso nessuno con questa mia lista che, ribadisco, va letta con tono prettamente ionico.

    Edited by .Chaos - 3/1/2015, 11:27
  6. .
    ...

    Edited by unicodio - 1/1/2015, 21:09
  7. .
  8. .
    ho assemblato un po' di elementi riguadanti yu gi oh im modo random (purtroppo). Spero che si sente l'atmosfera natalizia XD
  9. .
    file
  10. .
    questo è un wasted come si deve!
    atYAcaH
  11. .
    Se Evochi Jinzo mentre Skill Drain è attivo, Jinzo stesso viene negato dalla Trappola.

    In ogni caso, se Skill Drain lascia il terreno o viene negato, Barbaros continua ad avere 3000 di ATK.
  12. .
    da come hai scritto il post non si capiva assolutamente, anzi... tu chiedevi se potevi chainare una ss2 a una ss3 (oerchè le traps sono spell speed 2), non se potevi fare un'altra catena (che puoi fare DOPO), ma non attivando dimensional prison perchè perde il timing di attivazione (hai già attivato qualcosa in risposta alla dichiarazione d'attacco e la catena si è risolta, ora puoi attivare altro ma non sei più in risposta alla dichiarazione di attacco quindi non puoi fare prison).
    Spero sia tutto chiaro
  13. .
    L'oppo non può attivare le carte da te citate proprio perché Wiretap ha la speel speed più alta(speel speed 3). In poche parole può attivare solo un'altra contro trappola.

    Però l'oppo può comunque aprire un'altra catena dopo quella appena finita e attivare così Compulsory. Questo perché in battle(tranne che ne damage) si possono fare tante catene.

    Edited by ~Uzi Junker - 11/11/2014, 11:42
  14. .
    Invece di polemizzare qui apriti un bel Topic nel centro segnalazioni e lamentati direttamente con lo staff.
  15. .
    Aspetta solo la conferma di uno staffer per formalità.
118 replies since 5/6/2006
.