Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by six samurai1

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    CITAZIONE (¬L™ @ 24/2/2019, 10:24) 
    Ciao six samurai1 per il momento mi trovo molto bene con il mazzo, si ok è adatto hai local, ma mi ci diverto comunque, l'extra è stato un po' modificato, mentre il main continua ad essere quello scritto sopra, trovo la tua lista molto innovativa, anche se mantiene la stessa linea seguita del tuo ultimo YCS, come hai detto tu, il problema principale al momento è isolde, se ti bloccano lui difficilmente riesci a finire la combo, ma post side sto usando al momento "Proibizione" automaticamente abbiamo 5 Called nel mazzo

    Di certo per i local va più che bene, toppo da 2 mesi con six senza difficoltà, ma xezal non è Rhongo il livello competivo di six si è abbassato abbastanza

    sto provando un altra lista perche' zexal non sempre lo si riesce a fare agilmente... sto utilizzando la combo azzoth e considerando che sono "solo carte di extra" ho lasciato anche le carte per andare di zexal... se parto bene vado di zexal(se non mi negano o bloccano qualcosa) se parto male o mi scassano con le varie hand trap, vado di azzoth ed di otk il turno successivo....
    inutile dirti che se prendi portale faccio zexal con 6/7 materiali, shi en, il link pk e il thime thief tutti sotto saruya con la rank up pk in mano/settata, in modo tale che se ti levano zexal, vai di rank up e blocchi di azzoth
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    www.duelingbook.com/replay?id=13986-8618748

    https://imgur.com/Nw0FYiB

    se vuoi giocare una alzarango decente per evocare qualcosa realmente consiglio la alza rango dei raidraptor, allo scadere del time e' buona per evocare un raidraptor e fare danni.. in ogni caso la mia lista e' questa, gioco cowboy solo per il time, senno' si potrebbe sostituire con s39 prime, solo per dare 1000 in piu' a zexal

    ti consiglio di togliere le bambu per un piccolo engine equip in modo tale da scendere a 40, poi consiglio tantissimo i vari extender per rendere isolde accessibile sempre, anche in caso di warning, veiler o altre carte
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    CITAZIONE (¬L™ @ 26/1/2019, 13:01) 
    Bhe ho dato una occhiata veloce, c'è già numero 71 che viene in nostro aiuto

    ovviamente mi riferivo anche a quello; evochi lui, fai saryuja buttandolo nel cesso e lo incateni come chain 2.
    la combo e' "facile" da fare...

    se parti con un kizan/dojo, un six e un altra carta fra kageki/farfalla/junk/instant lo evochi...


    considerando una mano con kizan, un altro six e un extender, l extrender e kizan che vanno al cesso per evocare isolde,
    isolde che porta kizaru che ti porta in mano o il nuovo six, o mizunho o fuma(dipende da chi degli altri hai in mano)

    fai la sorceress con isolde e kizaru, porti fuma e shinai dal deck, evochi fuma.
    tributi shinai per spaccare fuma, evochi hatsume e addi kizan in mano,
    effetto di hatsume porti kizaru che adda il nuovo six (se non lo avevi gia' in mano)
    hatsume e mizhuno fanno barian, barian, kizaru, sorceress e il six dell inizio portano sarjuya.
    cl1 sarjuya cl2 barian, peschi 4 fra cui la rank up, hai gia' in mano il nuovo six e kizan quindi le altre carte che peshi sono "inutili"
    effettodi sarjuya, evochi il nuovo six, porti kizan, utopia-----zexal

    l extra link per me non ha senso di esistere comunque ma proverò...
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    allora, si ritorna a lavorare sul mazzo.... il mazzo ora ha solo due alternative, o utopic zexal o extra link.... io per ora cerchero' di provarlo in entrambi i modi contemporaneamente ma non ha molto senso, ora come ora di farlo extra link, considerando che manca gumblar, c e' il cyberdrago flotta, e nuove carte che si evocano distruggendo link dell avversario...

    in alternativa si potrebbe vedere qualcosa sul giocarlo lock con bestia e barkion, ma il vero problema del six sono sempre stati i mostri....
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    carta da giocare in 1x, la sto gia' provando e ti facilita rhongo quando non peschi kizan... purtroppo e' uscita comune... mi piange il cuore per questa cosa, potevano metterla almeno super.

    poi alla fine mi sono dimenticato di postare la lista che ho portato a MIlano... eccola qua https://imgur.com/NlcJfaa

    la side e' da rivedere oramai; ora come ora, sto provando la stessa lista con - 2 field mid-break + shadow (solo perche' nei miei local non tutti hanno il x3 di gamma, e non fa partire la combo rhongo con fuma)
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    CITAZIONE (Delteros92 @ 11/12/2018, 00:55) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 11/12/2018, 00:53) 
    sono Tornato da Milano, ed ho fatto 5-3!
    lo youtuber americano del teamsamurai voleva farmi la profile ma poi non l ho trovato più, sono riuscito solo a farmi firmare un portale e uno shi en... comunque postero' la mia lista in questi giorni, con le mie considerazioni ecc.

    ho incontrato 3 skystriker,un pendulum magician, un trickstar,un altergeist, un dinoshaddoll.
    ho perso contro altergeist, trickstar e un skystriker

    Beh dai non è andata male :D io non so che fare con la mia list Six,mi rifiuto di giocare le bamboo e Kizaru.

    non gioco le bamboo, troppi slot ed ho anche giocato a 43 per riuscire ad incastrare la side nel game 2.
    comunque kizaru best Six ora come ora. parti di mizunho/fuma, kizan e una carta a caso fra dojo/junkforward/istant/farfallafinoscchia e ti cali rhongo, grazie a kizaru che ti cerca gli altri pezzi
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    sono Tornato da Milano, ed ho fatto 5-3!
    lo youtuber americano del teamsamurai voleva farmi la profile ma poi non l ho trovato più, sono riuscito solo a farmi firmare un portale e uno shi en... comunque postero' la mia lista in questi giorni, con le mie considerazioni ecc.

    ho incontrato 3 skystriker,un pendulum magician, un trickstar,un altergeist, un dinoshaddoll.
    ho perso contro altergeist, trickstar e un skystriker
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    CITAZIONE (gabmon @ 10/11/2018, 08:15) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 9/11/2018, 23:52) 
    Concordo con te ;) o anche Magnum Shield, so che sembra una nabbata, ma è pur sempre una equip per guerrieri no? o sennò la NK equip (mi pare sia Caliburn),comunque non sarebbe meglio la bilama della scolding? anche perchè rebornare 2 non fa così schifo se vuoi fare 75 o Rongobongo.

    Secondo me le equipe devono poter in qualche modo tornare nel deck, in modo da risolvere il problema se te le ritrovi in mano alla prima mano.

    Quindi no magnum, si malevolent o horn of unicorn, ok horn of paradise. Ossia quelle equipe che tornano nel deck.

    Quella da 500 l'avevo messa proprio per il fatto che tornava anche di isolde, come cartuccia per un seconda isolde.

    Lo shugun a 3x lo abbasso a 2x o 1x, secondo te, quindi?
    L'avevo messo a 3 per prenderlo con con reasoning.

    Le due scolding mi sono reso conto non sono utili. Se parti primo l'obiettivo deve essere fare la lock 86/75/beast. Se va di seconda devi fare otk e le trap ti levano slot utili ad altro.

    Quindi sto provando a sostituirle ma non so con cosa: doulbe summon o instant fusion sono gli attuali candidati.
    Oppure come avevo detto qualche post fa si potrebbero usare spell striker in 2x per sfruttare le tante trappole che mandiamo al cimitero.

    le trappole purtroppo non hanno senso si esistere oramai... tutti deck sono ultra veloci, tutti i deck hanno lo scopo i otkapparti o farti lock, a maggior ragione il sei samurai; instant fusion e' molto forte perche' ti porta un mostro guerriero velocemente, ma il problema del six e' sempre la'... se ti bloccano l evocazione del primo mostro e' finita... quindi a mio parere, la double summon puo' essere una giocata valida tanto quanto reasoning, forse migliore considerando che hai qualcosa di SICURO, e non un dubbio con reasoning, senza contare anche che kageki non e' once per turn, quindi si potrebbero evocare 2 kageki e fare schifio.

    detto questo ora posto il video del mio six, quello che ho usato al regionale di Catania
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    CITAZIONE (gabmon @ 8/11/2018, 18:08) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 8/11/2018, 17:18) 
    Con 3 equip ;) ti mando in mp la mia lista.

    Al momento la soluzione che sto testando è questa.
    https://imgur.com/4wLa9Uw
    Le sei bamboo (golden 3x, cursed 2x,broken 1x) le ho sostituite con reasoning 1x, shogun shien 3x , solemn scolding 2x

    leva almeno il 2x di shogun e' troppo pesante... ragionando e' una idea piacevole, per il resto non giocare l equip che fa guadagnare 500 di attacco... leggila bene, torna a top deck SEMPRE anche quando la mandi di isolde... gioca Malevolent Nuzzler.
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    CITAZIONE (¬L™ @ 24/10/2018, 21:54) 
    Risultati più che soddisfacenti vs Sky Striker puro, ho perso soltanto una volta per brick, risultati

    2-1

    2-0

    Da premettere che la prima ho perso il dado l'ho ribaltata grazie a Called per il resto mi ritengo altamente soddisfatto, posso tranquillamente dire che ho la mia lista definitiva, poi devo rivedere la side

    Lista

    1x Master
    2x kizaru
    3x kizan
    1x Hatsume
    1x Fhuma
    1x Scudiero
    2x kageki
    2x Mizuho
    2x Shinai
    1x Assaltatore Magico

    1x Soul Charge
    1x Reborn
    3x Dorata
    2x Maledetta
    1x Spezzata
    1x Fossil
    1x D.D.R
    1x Fenix
    3x Uniti
    2x Dojo
    1x Portale
    3x Fumo
    1x ROTA
    2x Called
    1x Instant


    Shi en
    Best
    Karbonala
    Leviair
    75
    86
    Isolde
    Sorceress
    Saryuja
    Firewall
    Fenix *
    Tre porte *
    Cerbero *
    Linkuriboh *
    Thousand-Eyes

    Le carte con * posso essere eventualmente sostituite per eventuali cherries di side, per il resto credo che il mio compito e stato fatto, per correttezza prossima settimana farò altri test con altri mazzi ma credo che ormai per quanto riguarda me questa è la mia lista, dopo di ciò mi dedicherò alla lista con diagram e Company

    complimenti per il result e per la lista, e' molto simile alla mia in fin dei conti, e penso che proverò l'instant...
    ti consiglio vivamente di giocare il topologic trisbaena, io lo uso contro skystriker una volta evocatogli un kaiju e contro l altergeist dopo che gli faccio red reboot.
    e poi la seconda isolde... essenziale per me, un sacco di volte mi hanno fatto ancora o veiler sul primo effetto, alche' ho evocato la seconda isolde per evocare... molto importante anche quando si parte male ed una seconda isolde fa molto comodo per il turno successivo
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    CITAZIONE (¬L™ @ 23/10/2018, 11:52)
    Personalmente @six solo dal fatto che hai portato six in un regio senza sorceress hai completamente la mia stima, buon result a mio parere dato che il six viene sottovalutato tantissimo dai player, ora non ci resta che attendere la sorceress per far avere qualche sorrisino amaro a qualcuno, per lo più vorrei aprire un'altro tipo di discussione incentrata sulla side

    grazie mille! comunque il vero sorriso lo si avrà quando si decideranno a far uscire in tcg la carta legendary shadow of the six samurai

    non sono sicuro di questa affermazione ma se fosse stato un If e non un WHEN, si poteva addare non appena evocato kizaru, e subito dopo evocarlo specialmente considerando che l ultima azione in corso era stata l'evocazione speciale di kizaru

    CITAZIONE (gabmon @ 23/10/2018, 12:27)
    La lista che hai portato è quella in firma?

    leggermente differente; quella e' prima della banned, ne avevo parlato qualche pagina dietro, ma in ogni caso la postero' in questi giorni
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    alla fine ho fatto 4-3

    ho preso un trickstar, un trickstar skystriker, uno skystriker, un true draco, un invoked, uno spyral danger ed un hero.

    inanzi tutto vorrei sottolineare che ho utilizzato una volta l'effetto di hatsume con due mostri al cimitero,per bandire se stessa; quindi effettivamente ha senso farlo in alcuni casi.

    per il resto tutte le partite che ho vinto, eccetto per una; sono finite 2-1 perche' una partita su 3 prendevo mani meravigliose con lo shien s squire, carte che mettono segnalini quando evochi un six, e una carta decente che veniva rigorosamente stoppata da ash o droll.

    sono soddisfatto per il mazzo perche' sono riuscito a portarlo al limite massimo, non ho fatto cavolate e quindi le partite che ho perso, le ho perse proprio per brick o per droll in faccia.

    l'unica amarezza e' stata pedere da true draco 0-2 perche' vince al dado e mi parte di eruzione, rivalita' e skill drain, ed io avevo una mano perfetta, mentre alla seconda partita non parto benissimo, mi sistemo la mano per il turno successivo e mi fa nuovamente skill drain e rivalita'...

    non ho sentito la mancanza di niente eccetto per la sorceress
  13. .
    CITAZIONE (¬L™ @ 15/10/2018, 12:06) 
    Allora combo kizaru+kageki

    Normal kageki
    Special kizaru
    Eff kizaru porto mizuho
    Link Isolde
    Special kizaru porto fhuma
    Link sorceress
    Eff sorceress sull'oppo fhuma
    Eff sorceress special shinai
    Special mizuho tributo mizuho
    Eff fhuma porto hatsume
    Eff hatsume rimuovo kizaru e kageki porto kizaru
    Eff kizaru addo mizuho
    Special mizuho
    Hatsume e shina xyz leviair
    Eff leviair porto kizaru
    Eff kizaru shinai

    E sul terreno abbiamo

    2 kizaru
    Leviair
    Mizuho
    Sorceress

    In mano shinai

    Mi sembra molto più efficace questa combo e molto più espansiva, attendo domande e opinioni, ma sostanzialmente credo di averla ideato io questa combo

    partendo dal fatto che al passaggio sorcer, hatsume e mizunho sul terreno,quando evochi kizaru non puoi aggiungere ne mizhuno ne shinai, puoi aggiungerai al massiomo un kageki inutile dal deck, comunque al posto di farsi leviair a questo punto conviene farsi direttamente sarjuya per cercare di sistemarsi la mano....

    comunque appena bannato l' invoker,l ho subito sostituito con leviair per poi eliminarlo subito considerando che effettivamente non risolve nessuna giocata ed e' troppo limitato al fatto che si bandisce solo con hatsume.

    comunque porterò il mazzo domenica al regionale, mentre domani avrò la finale dello store ed userò sempre lo stesso mazzo....

    comunque la sorceress risolve troppe giocate... voglio troppo che sia dicembre per averla
  14. .
    [QUOTE=¬L™,8/10/2018, 11:05 ?t=55159466&st=960#entry435277215]
    CITAZIONE (six samurai1 @ 8/10/2018, 01:01) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 3/10/2018, 12:50)
    evoco kageki, evoco kizaru, faccio isolde, porto hatsume.... come risolvi l effetto di hatsume se al cimitero hai solo kageki e kizaru? devi avere minimo un altro target.

    CITAZIONE (gabmon @ 6/10/2018, 14:23)
    In extra sto provando anche abyss dweller (xyz lv4), forse a fianco di n86 crea un ancora più bel lock di beast nella combo.
    Che ne dite?

    irrisorio, partiamo dal presupposto che per fare n 86 utilizzi almeno 1 kizaru e 2 kizan, se non vuoi fare il masochista, ti rimane solo un kizan e un kizaru da qualche parte fra deck, cimitero e mano, inevocabile, come te lo evochi?
    e nel caso avessi dojo con 4 counter, kizansul terreno e un kizaru nel deck non sarebbe meglio evocarsi in ogni caso shien's squire?
    86+ bestia e' la migliore scelta che si puo' fare.

    @six l'effetto di hatsume dice:
    Sul terreno e/o cimitero

    Ti sarà sfuggito questo

    Per quanto riguarda dweller, ho notato che six ha bisogno solamente 10 carte di extra, quindi le scelte secondo me sono 2 o usi cherries o giochi qualcos'altro che possa lockare l'avversario, ma comunque condivido il tuo pensiero che la miglior chiusura è saryuja 86 e best

    ma non esiste al mondo di bandire un six sul terreno, o la stessa hatsume per evocare un kizaru dal cimitero... ogni singolo mostro sul terreno e' un potenziale materiale di 86, non ha senso bandirli... comunque io sto giocando per questo motivo le cherries, anche se non ci sono target molto validi oltre isolde stessa... tadally awasome e' ok, dante, oramai ba gioca con i canger ed altre cose, non fa molto male, kagari? anche se la togli ti rovina il mazzo, cyber drago reflection? buono se giochi anche un cyber dragon di side, per liberarti anche dall extra link
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    CITAZIONE (¬L™ @ 3/10/2018, 12:50)
    CITAZIONE (six samurai1 @ 3/10/2018, 10:48) 
    CITAZIONE (gabmon @ 30/9/2018, 10:29) 
    1) Ma l'extra deck è quello che usi nei test?
    Perché kagari, dante, ma soprattutto toadally (lv2)?
    Ti servono come side per ghost reaper?
    E' barkion? L'unico modo per evocarlo è granmaestro + scudiero .

    2) on summon di isolde, cosa porti in mano a questo punto? Niente immagino visto che non lo può usare in questo turno.

    CITAZIONE (six samurai1 @ 29/9/2018, 22:22) 
    spada spezzata ammetto che durante la side spesso e volentieri ne levo una

    3) spada spezzata è già ad 1x nella tua lista. forse ti riferivi alla cursed o alla golden?

    CITAZIONE (six samurai1 @ 29/9/2018, 22:22) 
    ciao L, allora, qui metto loscreen della mia lista, la sto provando ogni giorno e la trovos empre più solida... https://imgur.com/C44nY3p
    una cosa importantissima che ogni giocatore deve capire e' che: la spada della fenice qui non serve a niente, solo a farti bestemmiare se la peschi. isolde in questo mazzo DEVE obbligatoriamente mandare 4 equip al cimitero (MAIbroken bambo) quindi se si prende la spada della fenice si e' fregati.... che poi una cosa e' la spada nel gouki dove le carte che addi non puoi sprecarle, un altra e' ilsix dove addi quelli che vuoi conportale e le risorse sono infinite. quindi badate a giocare un equip che TORNI nel deck come mirror; la scelta migliore e' il corno dell unicorno.
    ora se si parte con mirror, corno dell unicorno o maledetta, non ci sono problemi, tnato o tornano nel deck o hai 2 altre spade nel deck, nel caso di living fossil, pazienza non evocherai kizaru con isolde ma un altro mostro dal cimi....
    spada spezzata ammetto che durante la side spesso e volentieri ne levo una, ma comunque di main, considerando che non non ci sono carte che effettivamente meritano di stare la', la gioco a 3x.... enishi il cancelliere di shien non e' buonissima come scelta secondo me, perche' se lo becci di primo, non e' la migliore giocata da fare, togli targhet per living fossil, soul charge e reborn, per una giocata inferiore, e togli troppi targhet a hatsume(spesso e volentieri arrivi ad avere 3 six al cimi a stento) meglio giocare shogun shien, se non ti piace la terza spada... entra gratis, limita l oppo, entra a caso e serve tantissimo come materiale link e a fine combo lo resusciti con portale dei sei samurai.

    1) kagari, dante e la toadally sono per reaper, la rana possibilmente la sostituiro' con qualcos altro ma nei miei local ci sono molti paleo
    barkion lo si fa con granmaestro +scudiero, quando parti di combo finisci sempre con saryuja nella extra zone, gumblar, 86 con 5/6 materiali, bestia e barkion; da me ci sono troppi paleo, ci sono altergeis, ci sono dinosauri e trickstar con 3x di gozen e rivalita'... barkion serve troppo

    2) porto kageki, se evochi isolde e' logico che hai gia' fatto la normal, kageki e' una buona carta da rimischiare nel mazzo con saryuja; ma non lo faccio sempre... se per evocare isolde ho utilizzato corno dell unicorno, spada maledetta o mirror moon shield la attivo; o se ho dojo o un altro mostro la attivo per farmi tirare veiler, in modo tale da far un altra isolde ed attivare l effetto piu' importante


    3) mi riferivo alla spada maledetta, sorry

    CITAZIONE (¬L™ @ 30/9/2018, 08:31) 
    Ciao @six, ogni tanto esce il portoghese che è in te 😁 sperò che te la passi bene, comunque giochiamo liste un po' diverse secondo me, tu sei un po' troppo dipendente da Isolde, per questo hai menzionato quali per te siano le equipaggiamento migliori, che comunque quella era una base devo ancora sistemare qualcosa secondo me, infatti ho pensato a un po' di carte:

    D.D.R che va in combo con la stessa spada della Fenice, secondo me un'ottima giocata se pescata, per quanto riguarda il mandare 4 equipaggiamento, puoi sempre mandarne 3 e passare per la stessa combo grazie a hatsume

    Poi come detto c'è Droni che anche in 1x la trovo occasionale si ma potrebbe essere una alternativa ad enishi

    Per quanto riguarda lo shogun non mi piace giocarlo di main può essere una carta morta tanto quanto enishi secondo me

    Detto ciò non ho avuto modo ancora di testare più frequentemente, ho idee in mente su altre carte ma son da testare

    Secondo me però Gumblar va giocato e li anche la spada della Fenice a il suo perché

    diciamo che considerando che sei obbligato ad evocare un link per fare la giocata migliore del mazzo 75e 86, devi passare obbligatoriamente per isolde... e diciamo che e' la prima cosa che vai a fare; considerando proprio ciò, avrai sempre e solo 2 six al cimitero, quindi non ha senso portarti hatsume con isolde...


    per gumblar, o lo evochi quando non hai portale, e non ci fai molto oltre a dei meno, o lo evochi quando hai portale, e questo significa che ogni six che scarti lo riaddi, quindi diciamo che per me la spada di fenice continua a non avere senso nel six, ma sono sempre scelte

    shogun non lo gioco, enishi neanche, l idea di giocare droni al posto di enishi te lo consiglio, mi piace

    Perché non ha senso portare hatsume con Isolde? Alla fine se parti di kageki e kizaru, rimuovendo kageki e hatsume porti kizaru, ed utilizzi il secondo kizaru magari special di saryuja

    Bhe per Gumblar condivido, ma la spada ti da un po' di versatilità in più con portale alla fine i six che contano veramente sono kizan e master, Red e blue in questo caso puoi farne anche a meno se riesci a togliere completamente la mano al oppo, senza contare che come detto anche prima con D.D.R si può fare qualche bella combo

    Per ultimo mi fa piacere che condividi l'idea di droni, tanto Instant quanto droni sono giocate in più

    evoco kageki, evoco kizaru, faccio isolde, porto hatsume.... come risolvi l effetto di hatsume se al cimitero hai solo kageki e kizaru? devi avere minimo un altro target.

    CITAZIONE (gabmon @ 6/10/2018, 14:23)
    In extra sto provando anche abyss dweller (xyz lv4), forse a fianco di n86 crea un ancora più bel lock di beast nella combo.
    Che ne dite?

    irrisorio, partiamo dal presupposto che per fare n 86 utilizzi almeno 1 kizaru e 2 kizan, se non vuoi fare il masochista, ti rimane solo un kizan e un kizaru da qualche parte fra deck, cimitero e mano, inevocabile, come te lo evochi?
    e nel caso avessi dojo con 4 counter, kizansul terreno e un kizaru nel deck non sarebbe meglio evocarsi in ogni caso shien's squire?
    86+ bestia e' la migliore scelta che si puo' fare.
1382 replies since 29/6/2011
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