Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by ¬Snake™

  1. .
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 2/4/2014, 01:20) 
    Allora....

    Mi dispiace di non aver seguito tutto lo scherzo dettagliatamente, ma ero impegnato a ultimare delle cose per il planet... Cmq sia il troll di questa volta è stato favolo...
    Concordo sul fatto che la votazione sarebbe stata unica, MA sono in disaccordo che Domi sia il re del Trolling... Vi devo ricordare ben 7sette7seven7SETTE7 strati di trolling??? :scisci:

    Sovrapponi e fai dracossack :asd:
  2. .

    é la miglior valvola di sfogo!
  3. .
    1922365_584257091666716_1951156657_n
  4. .
  5. .
    1625635_598334290248472_1481731831_n
  6. .
    Volevo riuppare il topic con il sogno che ho fatto poco fa:

    Mi trovavo nel bagno di casa mia, nell'abitazione precedente a questa, era un bagno senza finestre, piccolo, in fondo una vasca, affianco un cesso e il lavandino. Non ricordo che ore fossero, la luce era opaca, sarà stato un tardo pomeriggio che si avviava verso il tramonto.
    Mi stavo lavando la faccia e mi guardavo ripetutamente allo specchio... finchè non udii un rumore nella sala da pranzo, chiusi il rubinetto ma non si chiuse... va beh andai a vedere ma non trovai nulla.. ritornai nel bagno per cercare di spegnere il rubinetto.
    Dopo un po' mi ritrovai coricato nel letto, non riuscivo a prendere sonno, allora ritornai in bagno per lavarmi nuovamente la faccia, fu allora che iniziai a strapparmi la pelle dalla faccia e a ridere in modo forzato, ma la cosa strana è che nonostante mi strappassi la pelle c'era sempre la mia faccia con un ghigno terrificante.

    Bah, forse ho mangiato troppa cioccolata :asd:
  7. .
    :D grazie sono contento ti sia piaciuto !
  8. .
    Rolling Stones - Paint it Black
  9. .

    Special 2014-Triple Shoot: SatellaKnight Altair-Deneb-Vega



    Salve a tutti , dopo il troppo tempo passato dall'ultimo post sul Triple Shoot sui "Bujin" il Let's talk.. è ritornato :) ora sarò più attivo.
    Per il grande ritorno , farò un altro Triple Shoot sui "SatellaKnight" nuovissimo archetipo che esce da "DUEA" un archetipo di guarrieri luce , con effetti molto potenti . Mi ricordano tantissimo i "Constellar" , sembrano già un tantino con più potenziale di quest'ultimi, ma con Artwork ancora più perfezionati e innovativi che adoro. Parlo da Constellar Player.
    Infatti credo che monterò questo mazzo. LOL
    Ora Bando alle Ciance e iniziamo con il tanto atteso "Let's Talk..Special 2014-Triple Shoot:"SATELLAKNIGHT".

    1-Satellaknight Deneb:

    2-Satellaknight Altair :

    3-Satellaknight Vega:

    <artwork Decription and stories>

    1- "Deneb" è una ragazza dai lunghi capelli grigiastri, col volto rivolto verso lo sfondo , dalla pelle bianco fluo, e dall'armatura color oro con particolari in colore grigio, ha una spada lunga intrecciata di color oro e grigio . Come ogni TellaKnight fino ad'ora , ha un disco a Hula Hoop intorno al busto che chiude con una sfera, come se fosse un disco che rappresenta una cerchia di costellazioni .E' in una posa da ballerina di danza classica e rappresenta la stella del cigno e non a caso Deneb ha le ali da Cigno. Deneb rappresenta la stella del cigno , una delle stelle del Triangolo Estivo delle costellazioni . E' la diciannovesima stella più luminosa del cielo notturno. Voto Art work personale : 7

    2-"Altair" è un umano/Extraterrestre come li altri Tellaknight ,vestito da Aquila.
    Ha un abbigliamento/Armatura di colore blu e celeste , con parti in metallo in oro e bianco. Una benda blu copre mezzo viso , e la testa è coperta da un casco in oro e bianco perla, come li stinchi e le braccia , ha anche lui il disco a Hula Hoop intorno al busto in color oro. Anche esso ha le ali essendo un rapace. sullo sfondo ha la sua costellazione con uno sfondo rosso stellato. Esso rappresenta la stella bianca della costellazione dell'aquila , e anche essa fa parte del triangolo estivo come "Deneb" . Voto Artwork: 9

    3-"Vega" è la seconda ragazza tra i 3 "TellaKnight" dalla pelle rosea , dall'armatura oro e rosa e dai movimenti sinuosi , e dai fianchi larghi. Indossa un vestito lungo probabilmente in seta o in velo semi trasparente di colore rosa , i fianchi il busto e la testa e le braccia sono ricoperte dall'armatura Bianco-oro. Ha sulle spalle che scende per tutto il corpo uno strano strumento che rappresenta "Lira" la costellazione in oro. Ha anche lei la sua costellazione sulle spalle su uno sfondo blu stellato. Ha anche lei l'Hula Hoop in oro che chiude con la sfera . Ha alla sua sinistra una stella luminosa che gli altri non hanno , questo perchè è la stella più luminosa di tutto l'emisfero boreale dopo "Arturo" e la più brillante della Lira. Anche lei fa parte del triangolo estivo insieme agli altri Tellaknight usciti fino ad'ora . Voto Artwork : 6.5

    Questi mostri Tellaknight spoilerati fin ora fanno parte come detto sopra del triangolo Estivo delle costellazioni , quindi loro occupano questi 3 posti.
    Quindi possiamo Sperare nei triangoli delle altre 3 stagioni.

    A mio parere , la konami poteva inventare altra roba non simile ai Constellar . Ma mi piacciono.

    Spero questo Let's Talk... vi sia piaciuto , alla prossima ! vostro Near_

    Edited by Near_ - 19/2/2014, 22:21
  10. .
    1475886_605170296185643_943699003_n
10 replies since 26/2/2011
.