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.
Stratos dovrebbero ridarcelo. E' vero che può essere searchato con ROTA/E, ma tolto il fatto che ROTA lo limiteranno di nuovo, ormai addare un 4 o inferiore alla mano è roba che tutti i deck possono fare. L'unico suo vantaggio è il fatto di spaccare S/T. Ci sono carte a 3 molto più toste, io lo vedo bene a 1 se non addirittura a 2. -
.https://m.youtube.com/watch?v=XIgnYEKY9E8
Ovviamente gli hanno storpiato il cognome ahah
Che ne pensate?
Ha senso giocare tutte quelle trap? A tal proposito, questa decklist mi sembra più stabile:
Mostri: 13
3x Nebbia Ombra EROE Elementale
2x Blazeman EROE Elementale
2x Bubbleman EROE Elementale
2x Monaco Evocatore
2x Goblindbergh
1x Nuovo Neos EROE Elementale
1x Dissimulatore di Effetto
Magie: 20
3x Rinforzi dell'Esercito
3x Cambio di Maschera
2x Polimerizzazione
2x Fusione Miracolo
2x E - Emergenza
2x Carica di Maschera
2x Abito Proibito/Lancia Proibita
1x Un Eroe Sopravvive (1x perché c'è Monk che fa lo stesso lavoro senza pagare metà LP)
1x Tifone Spaziale Mistico
1x Buco Nero
1x Libro della Luna
Trappole: 7
1x Richiamo del Posseduto
1x Forza Riflessa
1x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio
1x Avvertimento Solenne
1x Abilità Risolutiva
1x Catena Demoniaca
1x Buco Trappola Senza Fine
Extra Deck: 15
3x Legge Oscura EROE Mascherato
1x Zero Assoluto EROE Elementale
1x Nova Master EROE Elementale
1x Escuridao EROE Elementale
1x Il Brillante EROE Elementale
1x Vapor EROE Mascherato
1x Acid EROE Mascherato
1x Koga EROE Mascherato
1x Anki EROE Mascherato
1x Chaos EROE Contrasto
1x Campione Eroico - Excalibur
1x Numero 101: ARCA Onore Silente
1x Abitante dell'Abisso -
.Se in campo sono attive vanity sul campo di un giocatore e macro cosmo sul campo dell'altro, se una carta del giocatore che ha vanity va al cimitero ma per macro cosmo viene rimossa cosa succede? Vanity viene rimossa o rimane in campo perché la carta non è finita al cimitero ma è stata rimossa?CITAZIONE"Neither player can Special Summon monsters. If a card is sent from the Deck or the field to your Graveyard: Destroy this card."
Con Macro Cosmo, come con Dark Law, le carte NON toccano il Cimitero e di conseguenza l'effetto di distruggersi di Vanity non parte. Correggetemi se sbaglio. -
.E io invece lo sto giocando x2 con poly e addirittura substitute... come mai dite che le poly sono innutili? Vi danno una grande alternativa alle maschere nel caso non si possano utilizzarle.(Riferito soprattutto a chi non gioca le miracle). Non mi pesano mai (forse raramente la substitute), ma spesso mi tirano fuori dai guai. Le form le gioco non solo per otkappare, ma soprattutto per pararmi i mostri.SPOILER (clicca per visualizzare)Monsters: 10
2x Elemental Hero Blazeman
3x Elemental Hero Shadow Mist
2x Elemental Hero Bubbleman
2x Goblindbergh
2x Summoner Monk
Spells: 23
3x A Hero Lives
2x E-Emergency Call
3x Reinforcement of the Army
3x Mask Change
1x Form Change
1x Mask Charge
2x Forbidden Lance
1x Book of Moon
1x Poli
1x Substitute fusion
2x Typhoon
2x Miracle
Traps: 8
1x Mirror Force
1x Bottomless Trap Hole
1x Compulsory
1x Vanity
3x Fiendish Chain
1x Ring of Destrucion
Solito extra ma:
xyz:
101
dweller
cowboy
excalibur
Fusioni Elemental:
AZ
Adoration
nova master
oscureado
Vorrei solo aggiungere x1 lancia e raigeki
Trishula non lo soffro perchè posso finire il turno senza carte in mano quando voglio.
Fidati, la lista la ho provata anche io.
Il mazzo non è già stabilissimo di suo, se poi ci metti delle pescate morte iniziali come le poly e le mieacle, secondo me si rischia veramente di perdere per mani ingiocabili.
La form invece vorrei giocarla perchè come carta mi piace tantissimo, il problema è che anche quella risulta spesso morta e non c'è un 6 forte da scambiare con dark law.
Lo gioco simile anche io (2x di Poly, Extra praticamente solo fusioni tranne Ninja e 2x di Abyss Dweller), e invece gira parecchio. Puoi sempre o quasi fare qualcosa di primo turno, Poly male che va la ricicli con Monk, così come la miracolo (che comunque avendo tante fusioni a partita avanzata può fare la differenza, calando AZ e facendo Acid poi o magari The Shining/Escuridao avendo parecchi HERO al cimi, senza parlare di Chaos Contrast usando 2 Masked). Riesco sempre ad avere almeno una Mask Change in mano, e quasi sempre un Dark Law sul terreno. Il problema è la longevità, visto che spesso con la prima mano sono già senza carte in mano e se mi spaccano la roba sul terreno sono essenzialmente in uno svantaggio netto. -
.3 shadow mist
2 Bubbleman
1 neos
2 monk
2 goblindberg
3 a hero lives
3 reinforcement
1 e emergenza
3 mask change
2 mask charge
3 Typhoon
1 raigeki
1 book
2 lance
2 call
2 mirror
3 breaktrought
1 vanity
1 compulsory
1 bottomless
1 ring
3 dark law
1 anki
1 acid
1 koga
1 excalibur
1 exciton
1 101
1 castel
1 dweller
1 number 80
1 ptolemaeus
1 cowboy
1 diamond
Lista del nazio, consigli?
-1 COTH +1 Bribe -
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Io lo sto giocando così SPOILER (clicca per visualizzare)Mostri: (13)
3x Goblindbergh
3x Elemental HERO Shadow Mist
2x Elemental HERO Ocean
2x Elemental HERO Blazeman
2x Summoner Monk
1x Elemental HERO Voltic
Magie: (20)
3x Reinforcement of the Army
3x Mask Change
2x E - Emergency Call
2x A Hero Lives
2x Polymerization
2x Miracle Fusion
2x Mask Charge
1x Book of Moon
1x Mystical Space Typhoon
1x Soul Charge
1x Raigeki
Trappole: (7)
1x Mirror Force
1x Bottomless Trap Hole
1x Dimensional Prison
1x Compulsory Evacuation Device
1x Vanity's Emptiness
1x Fiendish Chain
1x Dark Bribe
Extra Deck: (15)
3x Masked HERO Dark Law
2x Abyss Dweller
1x Masked HERO Koga
1x Masked HERO Acid
1x Masked HERO Anki
1x Masked HERO Goka
1x Masked HERO Vapor
1x Contrast HERO Chaos
1x Elemental HERO Absolute Zero
1x Elemental HERO Nova Master
1x Elemental HERO Escuridao
1x Elemental HERO The Shining
Blazeman come motore funge molto bene visto che adda Poli o manda giù Shadow Mist, addando un Hero. Voltic per quando uso la Miracolo, visto che Bubbleman e Neos Alius alla fine son gialloni (Bubbleman per risolvere l'Eff non devi avere altre carte né sul terreno né in mano..). Oceano per dar longevità al mazzo, appunto, al posto di Bubble. -
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Come da titolo. Trovo che Dark Law sia una carta molto interessante, ed è sicuramente una delle più importanti nel Masked Hero. Però Dark Law si deve giocare SOLO in quel deck. Per me è:
- Dark Law a 2 o 3
- Mask Change II a 1 o 0
Voi che ne pensate? -
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Pugile Indomito Allenatore CITAZIONEIf you control a "Battlin' Boxer" monster, you can Special Summon this card (from your hand). If you do, you cannot conduct your Battle Phase for the rest of this turn.
Giara della DualitàCITAZIONEReveal the top 3 cards of your Deck, add 1 of them to your hand, then shuffle the rest back into your Deck. You can only activate 1 "Pot of Duality" per turn. You cannot Special Summon during the turn you activate this card.
Come detto sopra, puoi evocare Pugile Indomito Allenatore nella Main Phase 2, ovvero dopo la Battle Phase, ma non puoi attivare Giara della Dualità dopo aver effettuato CON SUCCESSO un'evocazione speciale.
Questo perché il pugile indomito allenatore specifica PER IL RESTO DEL TURNO, in quanto con particolari condizioni durante uno stesso turno la Battle Phase si può ripetere 2 o più volte.
Invece la PoD specifica chiaramente che nel turno in cui attivi l'effetto, non puoi evocare specialmente. In un certo senso, è una condizione: NON devi aver evocato, perché altrimenti "violi" la condizione. -
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Ed Ecco il Sequel di "Ritorno degli Eroi": Fondali Oscuri! Le cover sono "Drago Oscuro delle Profondità Marine" e "Drago Lucente delle Profondità Marine". In questo booster pack vi sarà per l'appunto un archetipo sui mostri marini delle profondità marine, oltre ad alcuni potenziamenti per gli Elemental Dragon (ovvero, stando a 1 i draghi ci possono stare, poi vedrete.). Inoltre vi saranno i Titani, mostri simili agli ED ma con effetti molto più limitati. Potrei aggiungere anche altra roba, non escludo nulla. Buona visione!
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Carte: 28/???? (28 Nuove, 0 Ristampe)
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Archetipo "delle Profondità Marine":SPOILER (clicca per visualizzare)Drago Lucente delle Profondità Marine
Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco tutti i mostri "delle Profondità Marine" LUCE nel tuo cimitero (Minimo 10.) Durante il turno di entrambe i giocatori, quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o Effetto di un Mostro: puoi negare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Se lo fai, l'ATK di questa carta diventa 0, inoltre essa è immune agli effetti delle tue Carte Magia/Trappola, fino all'End Phase.
Drago Oscuro delle Profondità Marine
Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco tutti i mostri "delle Profondità Marine" OSCURITA' nel tuo cimitero (Minimo 10.) Durante il turno di entrambe i giocatori, quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o Effetto di un Mostro: puoi negare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Se lo fai, l'ATK di questa carta diventa 0, inoltre essa è immune agli effetti delle tue Carte Magia/Trappola, fino all'End Phase.
Cucciolo di Drago delle Profondità Marine
Drago Acquatico delle Profondità Marine
Drago negli Anfratti delle Profondità Marine
Serpente Macchina delle Profondità Marine
Rana delle Profondità Marine
Se tutti i mostri che controlli sono mostri di tipo Serpente Marino, puoi scartare questa carta dalla tua mano per aggiungere un mostro normale di tipo Serpente Marino con ATK o DEF inferiori a 1000 dal tuo deck alla tua mano. Puoi usare l'effetto di "Rana delle Profondità Marine" solo una volta per turno.
Alieno delle Profondità Marine
Una volta per turno, durante il turno di entrambe i giocatori, se controlli un mostro "delle Profondità Marine": Puoi Evocare tramite Evocazione per Sincronizzazione un Mostro Synchro dal tuo Extra Deck Se lo fai, manda dalla tua mano o terreno al cimitero questo mostro e uno o più mostri la cui somma dei livelli sia quella del mostro evocato in questo modo. Ogni giocatore può usare l'effetto di "Alieno delle Profondità Marine" una volta per duello.
Calamaro delle Profondità Marine
Se tutti i mostri che controlli sono mostri di tipo Serpente Marino: Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano.
Sfera Lucente delle Profondità Marine
Quando questa carta è scoperta sul terreno in posizione di difesa: gli effetti di questa carta sono negati. Una volta per turno, puoi scartare una carta: Aggiungi dal tuo deck alla tua mano un mostro di Livello 6 o inferiore di tipo Serpente Marino LUCE o OSCURITA'. Se lo fai, questa carta deve attaccare, se può. Quando questa carta dichiara un attacco: Questa carta è immune agli effetti delle carte, fino alla fine del Damange Step.
Omuncolo delle Profondità Marine
Quando questa carta viene Evocata tramite Evocazione Normale o tramite Evocazione per Scoperta, distruggi una Carta Magia/Trappola sul terreno.
Grande Occhio delle Profondità Marine
Puoi scartare 1 altro mostro di tipo Serpente Marino "delle Profondità Marine": Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano. Puoi rimuovere dal gioco 1 altro mostro normale Serpente Marino "delle Profondità Marine" dal tuo Cimitero: Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta dal tuo Cimitero. Puoi attivare un solo effetto di "Grande Occhio delle Profondità Marine" per turno, e solo una volta in quel turno. Questo mostro non può essere utilizzato per l'Evocazione Xyz di un mostro Xyz, eccetto che per mostri di tipo Serpente Marino.
Re Serpente delle Profondità Marine
2 Mostri di tipo Serpente Marino di livello 7
Gli effetti di questa carta possono essere applicati/risolti solo mentre ha Materiali Xyz . Questa carta non può essere distrutta dagli effetti delle carte. Una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta: Aggiungi un mostro "delle Profondità Marine" dal tuo deck alla tua mano. Se lo fai: questa carta non può dichiarare un attacco durante questo turno
Serpente-Balena delle Profondità Marine
3 Mostri Serpente Marino di Livello 7
Quando questa carta è scoperta sul terreno in posizione di difesa durante la tua End Phase: stacca un Materiale Xyz da questa carta o paga 1000 Life Points. Una volta per turno, durante il turno di entrambe i giocatori: puoi staccare 3 Materiali Xyz da questa carta: annulla l'attivazione di una Carta Magia/Trappola o Effetto di un Mostro controllato dal tuo avversario e distruggi quella carta. Una volta per turno, puoi staccare un Materiale Xyz da questa carta: manda un mostro "delle Profondità Marine" dal tuo deck al cimitero, poi se quel mostro era un mostro normale, applica uno dei seguenti effetti:
*Seleziona un mostro normale nel tuo cimitero e attaccalo a questa carta come Materiale Xyz.
* Manda un mostro "delle Profondità Marine" dal tuo deck al cimitero.
Drago Supremo delle Profondità Marine
2 Mostri di tipo Serpente Marino di Livello 10
L'Evocazione Xyz di questa carta non può essere negata. Gli effetti di questa carta non possono essere negati. Quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o Effetto di uno o più Mostri: rimuovi dal gioco 1 carta nel tuo cimitero: annulla l'attivazione di quella carta e distruggila, inoltre infliggi 1000 Life Points di danno al tuo avversario. Questa carta non può essere distrutta. Quando una carta verrebbe rimossa dal gioco, puoi invece staccare un Materiale Xyz da questa carta.
Evoluzione Marina
Offri come tributo un "Cucciolo di Drago delle Profondità Marine" che controlli, quindi attiva uno dei seguenti effetti:
*Rimuovi dal gioco tutti i mostri nel tuo cimitero (minimo 10): Evoca tramite Evocazione Speciale un "Drago Oscuro delle Profondita' Marine" dal tuo Deck ignorando le condizioni di Evocazione.
* Rimuovi dal gioco tutte le Carte Magia e Trappola nel tuo cimitero (minimo 15): Evoca tramite Evocazione Speciale un "Drago Lucente delle Profondita' Marine" dal tuo Deck ignorando le condizioni di Evocazione.
Santuario dell'Acqua
Ogni mostro sul terreno è considerato di tipo Serpente Marino.Durante il turno di ogni giocatore, quando una Carta Trappola che bersaglia un mostro Serpente Marino o questa carta, puoi rimuovere dal gioco un mostro Serpente Marino per annullare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Puoi usare questo effetto di Santuario dell'Acuqa una sola volta per turno.
Spiegazione dell'archetipo: E' un archetipo che, come avrete capito sicuramente, si basa principalmente sui mostri Serpente Marino, che condividono l'attributo LUCE o OSCURITA', così da evocare i due Draghi grossi, per poi fare l'Xyz. Ci sono alcune carte che agevolano l'ascesa in campo dei due, come "Serpente-Balena delle Profondità Marine", che ha come effetto quello di poter mandare giù due mostri "delle Profondità Marine". Ho fatto si di dare un impiego ai gialloni, quindi di utilizzarli e renderli anzi, parte integrante del deck. Quindi carte come "Cane da Soccorso" e "Giullare dei Sogni" sono perfetti in deck come questi, soprattutto perché l'ATK e/o il DEF di questi mostri è particolarmente basso e sono quindi facilmente tutorabili. Calarli non è difficile, e si va ad ottenere un terreno colmo di Livelli 7.. capite cosa intendo no? Oltre agli Xyz di questo deck, si hanno "Mecha Phantom Beast Dracossack", "Number 11: Big Eye", "Number 74: Master of Blades" etc. Il deck quindi si basa sulle evocazioni Xyz ma anche dei propri ciccioni (I due draghi, oscuro e lucente).
Elemental DragonsSPOILER (clicca per visualizzare)Tidalorum, Drago Sovrano degli Oceani
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Tidal, Drago Sovrano delle Cascate" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
*Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro ACQUA dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.
Tempestorum, Drago Sovrano dei Tornadi
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Tempest, Drago Sovrano delle Tempeste" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
*Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro VENTO dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.
Redoxorum, Drago Sovrano del Terreno
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Redox, Drago Sovrano dei Macigni" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
*Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro TERRA dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.
Blastorum, Drago Sovrano dei Laghi di Lava
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Blaster, Drago Sovrano degli Inferi" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
*Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro FUOCO dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.
TitaniSPOILER (clicca per visualizzare)Erbim, Titano delle Foreste
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro LUCE sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Erbim, Titano delle Foreste" una sola volta per turno.
Acquat, Titano degli Oceani
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro ACQUA sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Acquat, Titano degli Oceani" una sola volta per turno.
Firus, Titano delle Fiamme
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro FUOCO sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Firus, Titano delle Fiamme" una sola volta per turno.
Rockis, Titano della Terra
Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro TERRA sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Rockis, Titano della Terra" una sola volta per turno.
NeutreSPOILER (clicca per visualizzare)Cane da Soccorso
Puoi scartare questa carta dalla tua mano al cimitero: Aggiungi dalla tua mano al tuo deck un mostro normale che abbia ATK e DEF uguali a 0. Entrambe i giocatori possono usare l'effetto di "Cane da Soccorso" una sola volta per Duello.
Giullare dei Sogni
Durante la Main Phase del tuo avversario, puoi scartare questa carta dalla tua mano al cimitero per aggiungere dal tuo deck alla tua mano fino a 2 mostri normali la cui somma degli ATK combinati sia pari o inferiore alla somma degli ATK combinati dei mostri controllati del tuo avversario. Se lo fai, durante questo turno ogni danno da combattimento che ti verrebbe inflitto è raddoppiato.
Voltenbird
2 Mostri di Livello 4
Quando questa carta viene Evocata tramite Evocazione Xyz, fai tornare tutte le carte sul terreno nella mano dei rispettivi proprietari, eccetto questa carta. Non puoi condurre la tua Battle Phase nel turno in cui Evochi questa carta. Una volta per turno puoi staccare 2 Materiali Xyz da questa carta: fai tornare questa carta nell'Extra Deck, quindi Evoca questa carta tramite Evocazione Speciale dal tuo Extra Deck durante la 2^ Standby Phase dopo aver attivato questo effetto. (Questa Evocazione è trattata come Evocazione Xyz.)
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Vi lancio una sfida, chiamiamola così: ognuno di voi, dovrà analizzare queste carte come possono stare nel meta, ed eventualmente inserirle in banned (quindi bannarle, limitarle o semilimitarle). Sono curioso di vedere cosa ne pensate
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Edited by Xtremethegamer - 18/12/2013, 13:05 -
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Non ho ben capito la domanda, ma se è "Posso evocare pistolero dopo pod?" la risposta è no in quanto:
Pot of Duality:CITAZIONEReveal the top 3 cards of your Deck, add 1 of them to your hand, then shuffle the rest back into your Deck. You can only activate 1 "Pot of Duality" per turn. You cannot Special Summon during the turn you activate this card.
Quickdraw:CITAZIONEYou can Special Summon this card (from your hand) by sending 1 monster from your hand to the Graveyard. For a Synchro Summon, you can substitute this card for any 1 "Synchron" Tuner monster. This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a monster that lists a "Synchron" monster as a Tuner.
Quindi no, non puoi evocarlo dopo PoD e se evochi prima Pistolero non puoi attivare PoD in quel turno.
EDIT: Preceduto (come al solito ) -
Dragossack contro ira divina e monarchi contro ira divina con avanzata dei monarchi in campo - Yu-Gi-Oh Ruling.Penso che nella prima parte i Token siano già in campo quando viene attivato l effetto di sack...
No perché Ira Divina, come Blocco Xyz e tante altre, NEGA l'attivazione dell'effetto, quindi nega l'evocazione dei Token. -
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Ritorno degli Eroi
Data la mia "Passione" per gli Eroi Elementali, ho deciso di creare un nuovo archetipo, gli "Eroi Mistici", che saranno simili agli Eroi Elementali ma con effetti tutti loro. Tuttavia girovagando per internet ho trovato anche delle immagini interessanti su cui ho pensato di sviluppare un mini archetipo, ovvero le Fate Elementali. Dunque vi saranno questi due Archetipi nell'espansione, spero siano di vostro gradimento.
N.B: Sono un principiante con MSE e con le Fake Card in generale, di conseguenza spero di poter condividere serenamente le mie creazioni e non di ricevere insulti inutili.
(43/43) (40 Nuove, 3 Ristampe)
Ristampe: Polimerizzazione, Defusione, Intervento sul DNA
Archetipo Fate ElementaliSPOILER (clicca per visualizzare)Fata dell'Oscurità
Fata dell'Acqua
Fata della Terra
Fata della Luce
Fata del Vento
Fata del Fuoco
Fata del Girasole
Cyber Fata
Fata del Sole
Fata del Ghiaccio
Fusioni:
Fata Oscura Lucente
Fata delle Terre Ventose
Fata dell'Acqua Bollente
Cyber Drago Fatato
Fata Protettrice del Drago
Fata Finale
Trappole & Magie:
Spirito della fata
Santuario Fatato
Vortice della Fusione Fatata
Sfera Magica dell'Acqua
Sfera Magica della Terra
Sfera Magica del Vento
Sfera Magica del Fuoco
Unione delle Sfere Magiche
Archetipo Eroe MisticoSPOILER (clicca per visualizzare)Ceirus Eroe Mistico
Feirus Eroe Mistico
Lemintus Eroe Mistico
Machinus Eroe Mistico
Tiron Eroe Mistico
Fusioni:
Warriron Eroe Mistico
Ceifei Eroe Mistico
Feleminur Eroe Mistico
Lemonor Eroe Mistico
Machirus Eroe Mistico
Meirus Eroe Mistico
Celemati Eroe Mistico
Carte Magia & Trappola
Castello Mistico
Signori dei LivelliSPOILER (clicca per visualizzare)Signore Oscuro dei Livelli
Pesce dei Livelli
Guerriero dei Livelli
Drago dei Livelli
XYZ
Multi-Arma dei Livelli
Numero 24: Ombra dei Livelli
Mammuth dei Livelli
Magie & Trappole
Scarica di Livello
Richiamo del Livello
NeutreSPOILER (clicca per visualizzare)Meir Kuri la Feritrice
Duplicatore del Terrore
Mina Rinforzo-Detonatrice
Convergenza
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Anime Version
Archetipo Fate ElementaliSPOILER (clicca per visualizzare)Fata della Luce
Fata dell'Oscurità
Fata del Vento
Fata della Terra
Fata del Fuoco
Fata dell'Acqua
Cyber-Fata
Fusioni:
Fata Oscura Lucente
Fata dell'Acqua Bollente
Fata delle Terre Ventose
Cyber Drago Fatato
Fata Protettrice del Drago
Fata Finale
Magie & Trappole:
Spirito della Fata
Santuario Fatato
Vortice della Fusione Fatata
Sfera Magica dell'Acqua
Sfera Magica della Terra
Sfera Magica del Vento
Sfera Magica del Fuoco
Unione delle Sfere Magiche
Archetipo Eroi MisticiSPOILER (clicca per visualizzare)Castello Mistico
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FAQCODICEFate domande, verranno inserite qui!
------------------------------------------------------------------------------SPOILER (clicca per visualizzare)Si ringrazia Nossy per l'aiuto con gli Artworks.
Work In Progress
Edited by Xtremethegamer - 14/12/2013, 22:34 -
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2 Dubbi...
1) Se il mostro che ho evocato con Vincolo del potere viene distrutto, il suo ATK resta raddoppiato?
2) Se il mostro che ho evocato con Vincolo del potere viene distrutto il turno in cui l'ho evocato, prima della End Phase, subisco comunque il danno di Vincolo?