Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Xtremethegamer

  1. .
    Stratos dovrebbero ridarcelo. E' vero che può essere searchato con ROTA/E, ma tolto il fatto che ROTA lo limiteranno di nuovo, ormai addare un 4 o inferiore alla mano è roba che tutti i deck possono fare. L'unico suo vantaggio è il fatto di spaccare S/T. Ci sono carte a 3 molto più toste, io lo vedo bene a 1 se non addirittura a 2.
  2. .
    CITAZIONE (~Uzi Junker @ 11/6/2015, 11:49) 
    https://m.youtube.com/watch?v=XIgnYEKY9E8

    Ovviamente gli hanno storpiato il cognome ahah

    Che ne pensate?

    Ha senso giocare tutte quelle trap? A tal proposito, questa decklist mi sembra più stabile:

    Mostri: 13

    3x Nebbia Ombra EROE Elementale
    2x Blazeman EROE Elementale
    2x Bubbleman EROE Elementale
    2x Monaco Evocatore
    2x Goblindbergh
    1x Nuovo Neos EROE Elementale
    1x Dissimulatore di Effetto

    Magie: 20

    3x Rinforzi dell'Esercito
    3x Cambio di Maschera
    2x Polimerizzazione
    2x Fusione Miracolo
    2x E - Emergenza
    2x Carica di Maschera
    2x Abito Proibito/Lancia Proibita
    1x Un Eroe Sopravvive (1x perché c'è Monk che fa lo stesso lavoro senza pagare metà LP)
    1x Tifone Spaziale Mistico
    1x Buco Nero
    1x Libro della Luna

    Trappole: 7

    1x Richiamo del Posseduto
    1x Forza Riflessa
    1x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio
    1x Avvertimento Solenne
    1x Abilità Risolutiva
    1x Catena Demoniaca
    1x Buco Trappola Senza Fine

    Extra Deck: 15

    3x Legge Oscura EROE Mascherato
    1x Zero Assoluto EROE Elementale
    1x Nova Master EROE Elementale
    1x Escuridao EROE Elementale
    1x Il Brillante EROE Elementale
    1x Vapor EROE Mascherato
    1x Acid EROE Mascherato
    1x Koga EROE Mascherato
    1x Anki EROE Mascherato
    1x Chaos EROE Contrasto
    1x Campione Eroico - Excalibur
    1x Numero 101: ARCA Onore Silente
    1x Abitante dell'Abisso
  3. .
    CITAZIONE (Ylvis @ 11/6/2015, 10:37) 
    Se in campo sono attive vanity sul campo di un giocatore e macro cosmo sul campo dell'altro, se una carta del giocatore che ha vanity va al cimitero ma per macro cosmo viene rimossa cosa succede? Vanity viene rimossa o rimane in campo perché la carta non è finita al cimitero ma è stata rimossa?

    CITAZIONE
    "Neither player can Special Summon monsters. If a card is sent from the Deck or the field to your Graveyard: Destroy this card."

    Con Macro Cosmo, come con Dark Law, le carte NON toccano il Cimitero e di conseguenza l'effetto di distruggersi di Vanity non parte. Correggetemi se sbaglio.
  4. .
    CITAZIONE (fader 97 @ 29/5/2015, 06:18) 
    CITAZIONE (United Ronaldo 7 @ 27/5/2015, 14:26) 
    E io invece lo sto giocando x2 con poly e addirittura substitute... come mai dite che le poly sono innutili? Vi danno una grande alternativa alle maschere nel caso non si possano utilizzarle.(Riferito soprattutto a chi non gioca le miracle). Non mi pesano mai (forse raramente la substitute), ma spesso mi tirano fuori dai guai. Le form le gioco non solo per otkappare, ma soprattutto per pararmi i mostri.

    Monsters: 10
    2x Elemental Hero Blazeman
    3x Elemental Hero Shadow Mist
    2x Elemental Hero Bubbleman
    2x Goblindbergh
    2x Summoner Monk

    Spells: 23
    3x A Hero Lives
    2x E-Emergency Call
    3x Reinforcement of the Army
    3x Mask Change
    1x Form Change
    1x Mask Charge
    2x Forbidden Lance
    1x Book of Moon
    1x Poli
    1x Substitute fusion
    2x Typhoon
    2x Miracle


    Traps: 8
    1x Mirror Force
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory
    1x Vanity
    3x Fiendish Chain
    1x Ring of Destrucion


    Solito extra ma:
    xyz:
    101
    dweller
    cowboy
    excalibur
    Fusioni Elemental:
    AZ
    Adoration
    nova master
    oscureado

    Vorrei solo aggiungere x1 lancia e raigeki


    Trishula non lo soffro perchè posso finire il turno senza carte in mano quando voglio.

    Fidati, la lista la ho provata anche io.
    Il mazzo non è già stabilissimo di suo, se poi ci metti delle pescate morte iniziali come le poly e le mieacle, secondo me si rischia veramente di perdere per mani ingiocabili.
    La form invece vorrei giocarla perchè come carta mi piace tantissimo, il problema è che anche quella risulta spesso morta e non c'è un 6 forte da scambiare con dark law.

    Lo gioco simile anche io (2x di Poly, Extra praticamente solo fusioni tranne Ninja e 2x di Abyss Dweller), e invece gira parecchio. Puoi sempre o quasi fare qualcosa di primo turno, Poly male che va la ricicli con Monk, così come la miracolo (che comunque avendo tante fusioni a partita avanzata può fare la differenza, calando AZ e facendo Acid poi o magari The Shining/Escuridao avendo parecchi HERO al cimi, senza parlare di Chaos Contrast usando 2 Masked). Riesco sempre ad avere almeno una Mask Change in mano, e quasi sempre un Dark Law sul terreno. Il problema è la longevità, visto che spesso con la prima mano sono già senza carte in mano e se mi spaccano la roba sul terreno sono essenzialmente in uno svantaggio netto.
  5. .
    CITAZIONE (fader 97 @ 25/5/2015, 20:37) 
    3 shadow mist
    2 Bubbleman
    1 neos
    2 monk
    2 goblindberg

    3 a hero lives
    3 reinforcement
    1 e emergenza
    3 mask change
    2 mask charge
    3 Typhoon
    1 raigeki
    1 book
    2 lance

    2 call
    2 mirror
    3 breaktrought
    1 vanity
    1 compulsory
    1 bottomless
    1 ring

    3 dark law
    1 anki
    1 acid
    1 koga
    1 excalibur
    1 exciton
    1 101
    1 castel
    1 dweller
    1 number 80
    1 ptolemaeus
    1 cowboy
    1 diamond

    Lista del nazio, consigli?

    -1 COTH +1 Bribe
  6. .
    Io lo sto giocando così

    Mostri: (13)

    3x Goblindbergh
    3x Elemental HERO Shadow Mist
    2x Elemental HERO Ocean
    2x Elemental HERO Blazeman
    2x Summoner Monk
    1x Elemental HERO Voltic

    Magie: (20)

    3x Reinforcement of the Army
    3x Mask Change
    2x E - Emergency Call
    2x A Hero Lives
    2x Polymerization
    2x Miracle Fusion
    2x Mask Charge
    1x Book of Moon
    1x Mystical Space Typhoon
    1x Soul Charge
    1x Raigeki

    Trappole: (7)

    1x Mirror Force
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Dimensional Prison
    1x Compulsory Evacuation Device
    1x Vanity's Emptiness
    1x Fiendish Chain
    1x Dark Bribe

    Extra Deck: (15)

    3x Masked HERO Dark Law
    2x Abyss Dweller
    1x Masked HERO Koga
    1x Masked HERO Acid
    1x Masked HERO Anki
    1x Masked HERO Goka
    1x Masked HERO Vapor
    1x Contrast HERO Chaos
    1x Elemental HERO Absolute Zero
    1x Elemental HERO Nova Master
    1x Elemental HERO Escuridao
    1x Elemental HERO The Shining


    Blazeman come motore funge molto bene visto che adda Poli o manda giù Shadow Mist, addando un Hero. Voltic per quando uso la Miracolo, visto che Bubbleman e Neos Alius alla fine son gialloni (Bubbleman per risolvere l'Eff non devi avere altre carte né sul terreno né in mano..). Oceano per dar longevità al mazzo, appunto, al posto di Bubble.
  7. .
    Come da titolo. Trovo che Dark Law sia una carta molto interessante, ed è sicuramente una delle più importanti nel Masked Hero. Però Dark Law si deve giocare SOLO in quel deck. Per me è:

    - Dark Law a 2 o 3
    - Mask Change II a 1 o 0

    Voi che ne pensate?
  8. .
    Pugile Indomito Allenatore

    CITAZIONE
    If you control a "Battlin' Boxer" monster, you can Special Summon this card (from your hand). If you do, you cannot conduct your Battle Phase for the rest of this turn.

    Giara della Dualità

    CITAZIONE
    Reveal the top 3 cards of your Deck, add 1 of them to your hand, then shuffle the rest back into your Deck. You can only activate 1 "Pot of Duality" per turn. You cannot Special Summon during the turn you activate this card.

    Come detto sopra, puoi evocare Pugile Indomito Allenatore nella Main Phase 2, ovvero dopo la Battle Phase, ma non puoi attivare Giara della Dualità dopo aver effettuato CON SUCCESSO un'evocazione speciale.

    Questo perché il pugile indomito allenatore specifica PER IL RESTO DEL TURNO, in quanto con particolari condizioni durante uno stesso turno la Battle Phase si può ripetere 2 o più volte.

    Invece la PoD specifica chiaramente che nel turno in cui attivi l'effetto, non puoi evocare specialmente. In un certo senso, è una condizione: NON devi aver evocato, perché altrimenti "violi" la condizione.
  9. .

    58mz e598



    Ed Ecco il Sequel di "Ritorno degli Eroi": Fondali Oscuri! Le cover sono "Drago Oscuro delle Profondità Marine" e "Drago Lucente delle Profondità Marine". In questo booster pack vi sarà per l'appunto un archetipo sui mostri marini delle profondità marine, oltre ad alcuni potenziamenti per gli Elemental Dragon (ovvero, stando a 1 i draghi ci possono stare, poi vedrete.). Inoltre vi saranno i Titani, mostri simili agli ED ma con effetti molto più limitati. Potrei aggiungere anche altra roba, non escludo nulla. Buona visione!

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    Carte: 28/???? (28 Nuove, 0 Ristampe)

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    Archetipo "delle Profondità Marine":



    Drago Lucente delle Profondità Marine

    sntw

    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco tutti i mostri "delle Profondità Marine" LUCE nel tuo cimitero (Minimo 10.) Durante il turno di entrambe i giocatori, quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o Effetto di un Mostro: puoi negare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Se lo fai, l'ATK di questa carta diventa 0, inoltre essa è immune agli effetti delle tue Carte Magia/Trappola, fino all'End Phase.

    Drago Oscuro delle Profondità Marine

    ezfm

    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco tutti i mostri "delle Profondità Marine" OSCURITA' nel tuo cimitero (Minimo 10.) Durante il turno di entrambe i giocatori, quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o Effetto di un Mostro: puoi negare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Se lo fai, l'ATK di questa carta diventa 0, inoltre essa è immune agli effetti delle tue Carte Magia/Trappola, fino all'End Phase.

    Cucciolo di Drago delle Profondità Marine

    gzph

    Drago Acquatico delle Profondità Marine

    0stx

    Drago negli Anfratti delle Profondità Marine

    29p8

    Serpente Macchina delle Profondità Marine

    cd8c

    Rana delle Profondità Marine

    5ksl

    Se tutti i mostri che controlli sono mostri di tipo Serpente Marino, puoi scartare questa carta dalla tua mano per aggiungere un mostro normale di tipo Serpente Marino con ATK o DEF inferiori a 1000 dal tuo deck alla tua mano. Puoi usare l'effetto di "Rana delle Profondità Marine" solo una volta per turno.

    Alieno delle Profondità Marine

    4uor

    Una volta per turno, durante il turno di entrambe i giocatori, se controlli un mostro "delle Profondità Marine": Puoi Evocare tramite Evocazione per Sincronizzazione un Mostro Synchro dal tuo Extra Deck Se lo fai, manda dalla tua mano o terreno al cimitero questo mostro e uno o più mostri la cui somma dei livelli sia quella del mostro evocato in questo modo. Ogni giocatore può usare l'effetto di "Alieno delle Profondità Marine" una volta per duello.

    Calamaro delle Profondità Marine

    f49j

    Se tutti i mostri che controlli sono mostri di tipo Serpente Marino: Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano.

    Sfera Lucente delle Profondità Marine

    vlg2

    Quando questa carta è scoperta sul terreno in posizione di difesa: gli effetti di questa carta sono negati. Una volta per turno, puoi scartare una carta: Aggiungi dal tuo deck alla tua mano un mostro di Livello 6 o inferiore di tipo Serpente Marino LUCE o OSCURITA'. Se lo fai, questa carta deve attaccare, se può. Quando questa carta dichiara un attacco: Questa carta è immune agli effetti delle carte, fino alla fine del Damange Step.


    Omuncolo delle Profondità Marine

    ps4g

    Quando questa carta viene Evocata tramite Evocazione Normale o tramite Evocazione per Scoperta, distruggi una Carta Magia/Trappola sul terreno.


    Grande Occhio delle Profondità Marine

    igy6

    Puoi scartare 1 altro mostro di tipo Serpente Marino "delle Profondità Marine": Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano. Puoi rimuovere dal gioco 1 altro mostro normale Serpente Marino "delle Profondità Marine" dal tuo Cimitero: Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta dal tuo Cimitero. Puoi attivare un solo effetto di "Grande Occhio delle Profondità Marine" per turno, e solo una volta in quel turno. Questo mostro non può essere utilizzato per l'Evocazione Xyz di un mostro Xyz, eccetto che per mostri di tipo Serpente Marino.

    Re Serpente delle Profondità Marine

    4e6a

    2 Mostri di tipo Serpente Marino di livello 7
    Gli effetti di questa carta possono essere applicati/risolti solo mentre ha Materiali Xyz . Questa carta non può essere distrutta dagli effetti delle carte. Una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta: Aggiungi un mostro "delle Profondità Marine" dal tuo deck alla tua mano. Se lo fai: questa carta non può dichiarare un attacco durante questo turno


    Serpente-Balena delle Profondità Marine

    7j7s

    3 Mostri Serpente Marino di Livello 7

    Quando questa carta è scoperta sul terreno in posizione di difesa durante la tua End Phase: stacca un Materiale Xyz da questa carta o paga 1000 Life Points. Una volta per turno, durante il turno di entrambe i giocatori: puoi staccare 3 Materiali Xyz da questa carta: annulla l'attivazione di una Carta Magia/Trappola o Effetto di un Mostro controllato dal tuo avversario e distruggi quella carta. Una volta per turno, puoi staccare un Materiale Xyz da questa carta: manda un mostro "delle Profondità Marine" dal tuo deck al cimitero, poi se quel mostro era un mostro normale, applica uno dei seguenti effetti:
    *Seleziona un mostro normale nel tuo cimitero e attaccalo a questa carta come Materiale Xyz.
    * Manda un mostro "delle Profondità Marine" dal tuo deck al cimitero.


    Drago Supremo delle Profondità Marine

    40h8

    2 Mostri di tipo Serpente Marino di Livello 10
    L'Evocazione Xyz di questa carta non può essere negata. Gli effetti di questa carta non possono essere negati. Quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o Effetto di uno o più Mostri: rimuovi dal gioco 1 carta nel tuo cimitero: annulla l'attivazione di quella carta e distruggila, inoltre infliggi 1000 Life Points di danno al tuo avversario. Questa carta non può essere distrutta. Quando una carta verrebbe rimossa dal gioco, puoi invece staccare un Materiale Xyz da questa carta.


    Evoluzione Marina

    2ad2

    Offri come tributo un "Cucciolo di Drago delle Profondità Marine" che controlli, quindi attiva uno dei seguenti effetti:
    *Rimuovi dal gioco tutti i mostri nel tuo cimitero (minimo 10): Evoca tramite Evocazione Speciale un "Drago Oscuro delle Profondita' Marine" dal tuo Deck ignorando le condizioni di Evocazione.
    * Rimuovi dal gioco tutte le Carte Magia e Trappola nel tuo cimitero (minimo 15): Evoca tramite Evocazione Speciale un "Drago Lucente delle Profondita' Marine" dal tuo Deck ignorando le condizioni di Evocazione.


    Santuario dell'Acqua

    2m2i

    Ogni mostro sul terreno è considerato di tipo Serpente Marino.Durante il turno di ogni giocatore, quando una Carta Trappola che bersaglia un mostro Serpente Marino o questa carta, puoi rimuovere dal gioco un mostro Serpente Marino per annullare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Puoi usare questo effetto di Santuario dell'Acuqa una sola volta per turno.


    Spiegazione dell'archetipo: E' un archetipo che, come avrete capito sicuramente, si basa principalmente sui mostri Serpente Marino, che condividono l'attributo LUCE o OSCURITA', così da evocare i due Draghi grossi, per poi fare l'Xyz. Ci sono alcune carte che agevolano l'ascesa in campo dei due, come "Serpente-Balena delle Profondità Marine", che ha come effetto quello di poter mandare giù due mostri "delle Profondità Marine". Ho fatto si di dare un impiego ai gialloni, quindi di utilizzarli e renderli anzi, parte integrante del deck. Quindi carte come "Cane da Soccorso" e "Giullare dei Sogni" sono perfetti in deck come questi, soprattutto perché l'ATK e/o il DEF di questi mostri è particolarmente basso e sono quindi facilmente tutorabili. Calarli non è difficile, e si va ad ottenere un terreno colmo di Livelli 7.. capite cosa intendo no? Oltre agli Xyz di questo deck, si hanno "Mecha Phantom Beast Dracossack", "Number 11: Big Eye", "Number 74: Master of Blades" etc. Il deck quindi si basa sulle evocazioni Xyz ma anche dei propri ciccioni (I due draghi, oscuro e lucente).

    Elemental Dragons

    Tidalorum, Drago Sovrano degli Oceani

    iwd4

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Tidal, Drago Sovrano delle Cascate" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
    *Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro ACQUA dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.


    Tempestorum, Drago Sovrano dei Tornadi

    xzwl

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Tempest, Drago Sovrano delle Tempeste" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
    *Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro VENTO dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.


    Redoxorum, Drago Sovrano del Terreno

    axsl

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Redox, Drago Sovrano dei Macigni" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
    *Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro TERRA dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.


    Blastorum, Drago Sovrano dei Laghi di Lava

    orqp

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta offrendo come tributo un "Blaster, Drago Sovrano degli Inferi" che controlli. Se lo fai, questa carta guadagna il seguente effetto:
    *Una volta per turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro FUOCO dal tuo cimitero di Livello 7 o inferiore.


    Titani

    Erbim, Titano delle Foreste

    vgne

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro LUCE sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Erbim, Titano delle Foreste" una sola volta per turno.

    Acquat, Titano degli Oceani

    6dcq

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro ACQUA sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Acquat, Titano degli Oceani" una sola volta per turno.

    Firus, Titano delle Fiamme

    d4sv

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro FUOCO sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Firus, Titano delle Fiamme" una sola volta per turno.

    Rockis, Titano della Terra

    9zsg

    Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco un mostro TERRA sul terreno di entrambe i giocatori. Se lo fai: questa carta è distrutta durante la End Phase. Puoi usare l'effetto di "Rockis, Titano della Terra" una sola volta per turno.




    Neutre

    Cane da Soccorso

    bdbk

    Puoi scartare questa carta dalla tua mano al cimitero: Aggiungi dalla tua mano al tuo deck un mostro normale che abbia ATK e DEF uguali a 0. Entrambe i giocatori possono usare l'effetto di "Cane da Soccorso" una sola volta per Duello.

    Giullare dei Sogni

    lsov

    Durante la Main Phase del tuo avversario, puoi scartare questa carta dalla tua mano al cimitero per aggiungere dal tuo deck alla tua mano fino a 2 mostri normali la cui somma degli ATK combinati sia pari o inferiore alla somma degli ATK combinati dei mostri controllati del tuo avversario. Se lo fai, durante questo turno ogni danno da combattimento che ti verrebbe inflitto è raddoppiato.

    Voltenbird

    10zs

    2 Mostri di Livello 4
    Quando questa carta viene Evocata tramite Evocazione Xyz, fai tornare tutte le carte sul terreno nella mano dei rispettivi proprietari, eccetto questa carta. Non puoi condurre la tua Battle Phase nel turno in cui Evochi questa carta. Una volta per turno puoi staccare 2 Materiali Xyz da questa carta: fai tornare questa carta nell'Extra Deck, quindi Evoca questa carta tramite Evocazione Speciale dal tuo Extra Deck durante la 2^ Standby Phase dopo aver attivato questo effetto. (Questa Evocazione è trattata come Evocazione Xyz.)




    -----------------------------------------


    Vi lancio una sfida, chiamiamola così: ognuno di voi, dovrà analizzare queste carte come possono stare nel meta, ed eventualmente inserirle in banned (quindi bannarle, limitarle o semilimitarle). Sono curioso di vedere cosa ne pensate ;)

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    Edited by Xtremethegamer - 18/12/2013, 13:05
  10. .
    Non ho ben capito la domanda, ma se è "Posso evocare pistolero dopo pod?" la risposta è no in quanto:

    Pot of Duality:

    CITAZIONE
    Reveal the top 3 cards of your Deck, add 1 of them to your hand, then shuffle the rest back into your Deck. You can only activate 1 "Pot of Duality" per turn. You cannot Special Summon during the turn you activate this card.

    Quickdraw:

    CITAZIONE
    You can Special Summon this card (from your hand) by sending 1 monster from your hand to the Graveyard. For a Synchro Summon, you can substitute this card for any 1 "Synchron" Tuner monster. This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a monster that lists a "Synchron" monster as a Tuner.

    Quindi no, non puoi evocarlo dopo PoD e se evochi prima Pistolero non puoi attivare PoD in quel turno.

    EDIT: Preceduto (come al solito :c_c: ) :asd:
  11. .
    CITAZIONE (tanthalas_92 @ 8/11/2013, 18:00) 
    Penso che nella prima parte i Token siano già in campo quando viene attivato l effetto di sack...

    No perché Ira Divina, come Blocco Xyz e tante altre, NEGA l'attivazione dell'effetto, quindi nega l'evocazione dei Token.
  12. .

    Ritorno degli Eroi




    nml8




    Data la mia "Passione" per gli Eroi Elementali, ho deciso di creare un nuovo archetipo, gli "Eroi Mistici", che saranno simili agli Eroi Elementali ma con effetti tutti loro. Tuttavia girovagando per internet ho trovato anche delle immagini interessanti su cui ho pensato di sviluppare un mini archetipo, ovvero le Fate Elementali. Dunque vi saranno questi due Archetipi nell'espansione, spero siano di vostro gradimento.

    N.B: Sono un principiante con MSE e con le Fake Card in generale, di conseguenza spero di poter condividere serenamente le mie creazioni e non di ricevere insulti inutili.

    (43/43) (40 Nuove, 3 Ristampe)

    Ristampe: Polimerizzazione, Defusione, Intervento sul DNA

    Archetipo Fate Elementali

    Fata dell'Oscurità

    5c7y

    Fata dell'Acqua

    g5p9

    Fata della Terra

    u85c

    Fata della Luce

    0i7t

    Fata del Vento

    ujbu

    Fata del Fuoco

    qywf

    Fata del Girasole

    xnfk

    Cyber Fata

    ysof

    Fata del Sole

    dfch

    Fata del Ghiaccio

    g9fk


    Fusioni:

    Fata Oscura Lucente

    9s21

    Fata delle Terre Ventose

    kvxj

    Fata dell'Acqua Bollente

    mjo7

    Cyber Drago Fatato

    igmz

    Fata Protettrice del Drago

    uj5l

    Fata Finale

    p3si

    Trappole & Magie:

    Spirito della fata

    gwww

    Santuario Fatato

    144f

    Vortice della Fusione Fatata

    59x6

    Sfera Magica dell'Acqua

    ir7m

    Sfera Magica della Terra

    xhry

    Sfera Magica del Vento

    wzqu

    Sfera Magica del Fuoco

    f6ap

    Unione delle Sfere Magiche

    2zzs



    Archetipo Eroe Mistico

    Ceirus Eroe Mistico

    0phd

    Feirus Eroe Mistico

    gdis

    Lemintus Eroe Mistico

    kns1

    Machinus Eroe Mistico

    ftd3

    Tiron Eroe Mistico

    zpvx

    Fusioni:

    Warriron Eroe Mistico

    6iri

    Ceifei Eroe Mistico

    3rmz

    Feleminur Eroe Mistico

    wztd

    Lemonor Eroe Mistico

    hmx6

    Machirus Eroe Mistico

    8fwh

    Meirus Eroe Mistico

    zb6

    Celemati Eroe Mistico

    haje

    Carte Magia & Trappola

    Castello Mistico

    uyi6


    Signori dei Livelli

    Signore Oscuro dei Livelli

    tzms

    Pesce dei Livelli

    td09

    Guerriero dei Livelli

    gkmm

    Drago dei Livelli

    np4s


    XYZ

    Multi-Arma dei Livelli

    ygw9

    Numero 24: Ombra dei Livelli

    nllw

    Mammuth dei Livelli

    7a2e

    Magie & Trappole

    Scarica di Livello

    6bbe

    Richiamo del Livello

    isj0


    Neutre

    Meir Kuri la Feritrice

    9cb3

    Duplicatore del Terrore

    ihp8

    Mina Rinforzo-Detonatrice

    4mpa

    Convergenza

    34x6



    ------------------------------------------------------------------------------

    Anime Version

    Archetipo Fate Elementali

    Fata della Luce

    492d

    Fata dell'Oscurità

    amnc

    Fata del Vento

    eww5

    Fata della Terra

    v6x0

    Fata del Fuoco

    o18a

    Fata dell'Acqua

    701i

    Cyber-Fata

    y1bz

    Fusioni:

    Fata Oscura Lucente

    wx1k

    Fata dell'Acqua Bollente

    jr35

    Fata delle Terre Ventose

    rf2n

    Cyber Drago Fatato

    j2vp

    Fata Protettrice del Drago

    fs9r

    Fata Finale

    yj8x
    Magie & Trappole:

    Spirito della Fata

    fuxu

    Santuario Fatato

    uqma

    Vortice della Fusione Fatata

    tk58

    Sfera Magica dell'Acqua

    a326

    Sfera Magica della Terra

    rfwh

    Sfera Magica del Vento

    m3i5

    Sfera Magica del Fuoco

    9n70

    Unione delle Sfere Magiche

    njl2


    Archetipo Eroi Mistici

    Castello Mistico

    ctxu


    ------------------------------------------------------------------------------


    FAQ

    CODICE
    Fate domande, verranno inserite qui!


    ------------------------------------------------------------------------------



    Si ringrazia Nossy per l'aiuto con gli Artworks.



    Work In Progress

    Edited by Xtremethegamer - 14/12/2013, 22:34
  13. .
    2 Dubbi...


    1) Se il mostro che ho evocato con Vincolo del potere viene distrutto, il suo ATK resta raddoppiato?

    2) Se il mostro che ho evocato con Vincolo del potere viene distrutto il turno in cui l'ho evocato, prima della End Phase, subisco comunque il danno di Vincolo?
13 replies since 8/9/2010
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