Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by iota-09

  1. .
    per horror non zombie c'è il mondo, gli zombie sono solo una cosa recente, i lprincipale capostite considerando l'animazione moderna è senza dubbio higurashi no naku koro ni.
  2. .
    http://myanimelist.net/anime.php?q=saint%20seiya

    purtroppo è l'unico aiuto che posso darti.
  3. .
    trovata per puro caso questa

    anime_reaction_faces_by_checkered_crime-d7t6c3k

    se non cogliete la citazione:

    https://en.wikipedia.org/wiki/In_the_Court...he_Crimson_King

    mi domando ora che anime sia per citare i king crimson senza essere jojo.
  4. .
    aLPreQg_700b_v1
  5. .
    CITAZIONE
    e180b50cbc8aec97297b09e2e3c561f0

    - after the illustrated amount of pages (135) discussing a rumor.


    "i will eat toast, unless i eat chocolate. or maybe i will eat both, but will drink orange juice, unless i have coffee instead."

    traduzioni:
    img:
    "quindi ricapitolando: la titan x costerà 1350$ a meno che non lo sarà(penso intenda "rilasciata"); costerà troppo, a meno che non costi di meno, in quel caso costerà comunque troppo; sarà più veloce o lenta di una 390x,che avrà 4GB di memoria, a meno che non abbia di meno."

    post:
    "io mangerò un toast, a meno che non mangerò della cioccolata, o forse mangerò entrambi, ma berrò un aranciata, a meno che non berrò del caffè."


    mind:blown.
  6. .
    gto è un pò un impegno, nel senso che DEVI vederlo, mushishi è bello ma ha bisogno di una certa atmosfera per essere apprezzato.

    penso potresti appprezzare anche uchuu kyodai per rimanere in tema spazio.
  7. .
    di jojo stanno trasmettendo da qualche anno la nuova edizione dell'anime, parte lento ma poi diventa favoloso(in tutti i sensi) al momento sono a circa metà della seconda parte di stardust crusaders(terza serie)
  8. .
    mh... so che è un pò tardi ormai, ma se non erro rin che è nuovo all'animazione giaponese aveva richiesto uno shonen classico qualche pagina fà,beh, mi sorprende che non sia riuscito a consigliarsi gurren laggan(forse non mi è venuto in mente perché è uno dei must che anche il papa deve aver visto?)
    un pò come per haruhi, baccano, lucky star e higurashi, al suo tempo era un must watch, ma purtroppo le nuove generazioni ne hanno solo sentito parlare quando andavano a guardare la sezione dei commenti di kill la kill o durarara o altri collegati ai titoli sopracitati, ma rimane il fatto che è l'unico mecha che io sia mai riuscito a guardare, con una grafica particolare(anche se di poco) un bordello di significati nascosti e insegnamenti morali/di vita, pieno di combattimenti fighi e lacrime e poi è l'anime più epico(di quelli che ho visto senza contare gintama che è un altro genere di epicità) da qui a 15 anni minimo.
    insomma, io ci provo a spiegare i punti di forza di ttgl, ma è un pò complicato, per capire di cio che parlo lo si deve per forza guardare.
  9. .
    cercava*

    kuma, i tuoi gusti dovrebbero coincidere con ciò che cerca al momento o sbaglio? anche pein...
  10. .
    quindi voi uno shonen classico ambientato nell'epoca moderna? non prenderla a male, ma speravo avessi gusti un pò più decenti... e un pò come se alla richiesta di avere un piatto cucinato da uno chef a 5 stelle, tu richiedi la solita pizza dal bar sotto casa.

    comunque di anime del genere non me ne vengono in mente molti in quanto non ne seguo, ma se non erro shakugan no shana era ambientato a tokyo, o in un posto simile, però era molto più leggero, con uno stile un pò simile ma che non fa riferimento a creature di qualche tipo ci sarebbe guilty crown, ma ripeeto ha lo stile che cerchi, poi di ovvio come che il sole è caldo ci sarebbe shingeki no kyojin/attack on titan, ma non ha un setting moderno(se non consideriamo il lore almeno)

    poi altro... uhm... noragami è uno shonen abbastanza semplice che richiama un pò ao no exorcist(e onestamente trovo migliore per quel che ho visto)

    e poi basta, non mi viene in mente altro, puoi dare un occhiata alla mia animelist(non molto aggiornata e con voti ad cazzum), magari trovi qualcosa che ti interessa

    http://myanimelist.net/animelist/kataklism
  11. .
    fenomenale in che senso? che poi, devi tenere conto che tokyo ghoul ha un livello qualitativo dell'autore poco superiore a quello di sao, è il setting e le situazioni leggermente sopra le righe(si dice così?) che lo rende decente, se vuoi qualcosa con lo stesso setting ma di mille volte meglio sotto svariati punti di vista ci sono kemonozume(non te lo consiglio in quanto estremamente di nicchia) e kiseijuuu,il cui anime è una rivisitazione moderna del manga degli anni '90.

    entrambi più o meno sono la solita cosa: mostri che mangiano gli umani e protagonista umano che in un modo o nell'altro si ritrova a conviverci.
  12. .
    da notare arale al suo fianco.
  13. .
    se intendi sapere se è uno shonen con combattimenti: no, però c'è qualche rissa e vari omicidi se ricordo bene.
  14. .
    noragami parla dei dei giapponesi do ogni cosa (praticamente i nostri santi) e come uno dei dei dei della guerra sia stato dimenticato e ora si riduce a tuttofare per qualche spicciolo, che poi incontra una ragazza che lo nota e in parte a causa sua di venta uno spirito e... onestamente, faresti meglio a cercare la trama online, io ffaccio schifo con queste cosa, fai solo attenzione che ci sono preview che non hanno nulla a che fare con la vera trama dell'anime.

    drrr!! è il sequel spirituale di baccano! ambientato nella tokyo dei giorni d'oggi, con una maggiore enfasi sul sovrannaturale ed estremo.
  15. .
    mmh... noragami e durarara!! ?
267 replies since 22/11/2009
.