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.Con reckless dragon turbo riesco a vincere i 2/3 delle partite su DB, è buono come risultato? Ho visto gente che vince i 3/4 delle partite giocate .
sì è già alto come result per il mazzo -
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Che troll, basterebbe boicottare ogni uscita successiva per farli svegliare. Sayonara, ci si becca su goat! -
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Il fatto che non si possa giocare ciò che si vuole ma invece bisogna giocare ciò che si deve è grave per una cosa chiamata gioco.
Non dico che si debba poter usare tutto, ma almeno che la mia scelta del deck non sia punita cosi tanto a livello competitivo insomma...poi la trovo ancor più strana la cosa considerando quanti archetipi esistono e sono esistiti nel tempo in yugioh...e la stramaggioranza di questi non sono stati mai nemmeno giocabili per scelte di Konami.
Aggiungo dicendo che in realtà certe combo di yugioh esistono in TUTTI i giochi di carte. La differenza sta nel fatto che altrove, certe cose, sono considerate gimmick e poco consistenti mentre qui no, anzi è lo standard. -
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Non capisco di cosa vi lamentate.
Vi hanno tolto tutti i combo tranne 1 e dato una carta quale mina che è l'anti combo fatta persona, per il resto è solo control.
Premessa: personalmente penso che solo combo vs combo sia brainless per i motivi sopra, combo vs control comporta una conoscenza che va oltre la semplice combo yt. Non partirete mai sempre primi, non farete mai la stessa combo yt da 10 minuti e dovete saper giocare contro set e ht.
Il gioco è gestione risorse, visione e conoscenza di gioco. Se fate 10 partite tra una persona che ha fatto sue quelle caratteristiche e una che non le ha vedrete che ci sarà una netta propensione di vittoria verso la prima.
Cosa implica questo? Che è un bel meta, le partite non si giocano al dado e statisticamente propende verso i più preparati.
Poi un gioco di carte è e rimane quindi è normale vincere e/o perdere in funzione delle carte che si pescano -
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Problemi con Magician?
Tsujuki a 3 non mi convince, ma non avendo provato è molto più probabile che tu abbia ragione; hai provato a sostituirne uno con mono bear?
Come anche la desires a 3 non mi convince capisco che fa il +1, ma se ne perchi 2 una è morta e poi svuoti subito il mazzo se ne attivi 2 mi sembra un po' rischioso -
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Se ci sono più effetti da attivare, risolvere o terminare in una determinata fase, la priorità degli effetti deve essere verificata in questo modo:
1) Il giocatore di turno può attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti.
2) Se non è stato fatto nulla nel punto precedente, il giocatore non di turno può attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti.
3) Se non è stato fatto nulla nel punto precedente, il giocatore di turno deve attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti obbligatori.
4) Se non è stato fatto nulla nel punto precedente, il giocatore non di turno deve attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti obbligatori.
Ogni volta che viene fatto qualcosa in uno dei quattro punti, l'ordine deve essere verificato da capo. Ad esempio, se il turno in cui si attivano gli effetti di Harpie Harpist e Hysteric Sign è il tuo, tu avrai diritto di attivare l'effetto di uno dei due per primo, formando la relativa catena a cui potete aggiungere altri anelli di effetti rapidi. Il tuo avversario può scegliere di attivare l'effetto di D.D. Crow in questo momento in quanto effetto rapido (dice "durante il turno di qualsiasi giocatore") e se ti bandisse la carta di cui non hai ancora attivato, esso non potrebbe essere attivato successivamente. Una volta finita questa parte, non si passa al punto 2, ma si ricomincia da capo dato che un effetto è stato attivato, risolto o terminato. A questo punto, se il tuo avversario non ti ha bandito l'altra carta, quella che non hai scelto, potrai attivarne il suo effetto. -
.Dipende dal meta che c'è da te, se ci sono molti zodiac io giocherei 3 ghost ogre, ma dipende anche da che deck giochi tu
gioco arpia: diciamo che ho un buon match up contro paleo, mentre zoodiac se inizia per primo perdo abbastanza spesso, infernoid e i mazzi da 60 pure con that grass looks greener mi mettono in difficoltà. Dovrei avere fino a 4 slot. Certo che ghost ogree è pure un out a flying c se fai il synchro, quindi?
Puoi giocare 2 crow e 2 ghost ogre, con crow ti liberi di noid paleo e gli blocchi la combo lunalight bandendo norden (in modo che non ricicla e non pesca), gli ogre li tiri al momento giusto anche se parte per primo lo metti comunque in difficoltà -
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No, perchè l'effetto delle navicelle forma un'altra catena dopo la risoluzione di raigeki/dark hole.
Il tuo ragionamento è giusto in questi casi:
Attacco con witch, oppo risponde con mirror, chaino effetto witch per fare forerunner/sliprider (si risolve quindi witch che fa la navicella e poi mirror, perciò se evoco le navicelle in attacco verranno distrutte, a quel punto nel cimiterò dopo la risoluzione di mirror inizierà un'altra catena) -
.Sbaglio o giocare contro infernoid con i ruling americani è impossibile?
Circa XD
Se inizia cosi' sicuramenteSPOILER (clicca per visualizzare) -
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Ho visto la tua lista e devo dire che...anche se è molto particolare,ha un suo perche
Anche se absolute e gru gru sono dei macigni osceni...pero con tutti quei mostri che giochi puo darsi che di primo tu riesca lostesso a partire e dal secondo turno in poi gru gru è op
Io ti consiglio il viaggiatore e l'abisso bruciante...è solo da un paio di giorni che lo provo e l'unica cosa che mi fa incazzare di quella carta è che non ho il terzo,io la considero una carta assurda ti fa fare dei piu osceni e inaspettati,l'oppo quasi si spaventa se di secondo gli giro quella carta e chiudo con 3 dante e 1 alucard fatti tutti in un turno
P.s. se parto io e nel turno dopo lo chiudo,è considerato ftk visto che anche se è il mio secondo turno è il primo in qui posso attaccare?
Se si ne ho gia fatti fin troppi con traveler -
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Anche se fisicamente è impossibile, vanno al cimitero nello stesso momento.
Puoi scegliere tu l'ordine. -
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ODDIO MA PERCHE' CHAIN MA MIO DIO MIO DIO MA PERCHè PER SFONDARE I MAZZI NON TOCCANO LE CARTE DEGLI ARCHETIPI E DEVONO UCCIDERE I TRE QUARTI DEI FORFUN.
manca solo un bel ban a emeral e praticamente diciamo addio all'universo forfun -
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K skifo di banned. -
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perché mono breakthrough, mono vanity e mono prison e non una di queste in 3x?
se sai che una carta è migliore di un'altra ne giochi 3 prima di giocare 1x di un'altra carta, altrimenti crei solo instabilità