Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by ~Crys

  1. .
    CITAZIONE (~SHIKI_Ryougi~ @ 18/4/2013, 10:49) 
    CITAZIONE (vazh @ 17/4/2013, 22:57) 
    un anime su scontri all'ultimo sangue stile Dead Man Wonderland e Gant?

    Katanagatari.
    Lo scontro nell'episodio 4 è setupendo, mai fu fatta una preview tanto azzeccata (e non saltatele mi raccomando)

  2. .
    La prima serie è più o meno tutta così, giusto un pò più romantica. Poi è nella seconda che inizia il drama pesante.
  3. .
    Sinceramente ho letto la Novel e visto l' Anime, e anche se la novel m'è piaciuta di più l' anime non m'è dispiaciuto affatto, anzi. alla fine hanno solo messo filler (anche interessanti) e levato la maggior parte dei riferimenti alla droga e alla religione.
    e modificato un tantino la scena finale, ma vabbè.
  4. .
    l' anime 1999 ha una grafica da 1999 e si è fermato a Greed Island.
    l' anime 2011 invece è un remake, cioè una versione migliorata del precendente. L' unico difetto è che è in corso quindi bisogna aspettare per vedere come va a finire, ma almeno una volta finito Greed Island nel remake probabilmente vedremo anche le arc dopo.
  5. .
    ah, ok. No, è che di solito la gente lo dice esplicitamente che vuole altri pareri, quindi mi sembrava che avessi capito male xD
    Comunque effettivamente sì, è meglio se aspetti altri pareri. Comunque a parte i disegni non dovrebbero esserci molte distinzioni tra manga e anime (2011, 1999 non so), Solo che il manga prosegue.
  6. .
    Ci vedi? Ti stavo rispondendo, se non si era capito.
    CITAZIONE (~Crys @ 23/9/2012, 21:25) 
    boh, il manga a mio parere ha disegni orribili, e l' anime 2011 mi sta piacendo un sacco.

  7. .
    boh, il manga a mio parere ha disegni orribili, e l' anime 2011 mi sta piacendo un sacco.
  8. .
    @Kataklism: Natsume Yuujinchou potrebbe andar bene. anche Hotarubi no mori e è della stessa autrive e va bene, ma secondo me non è tutto sto che. Poi dipende da che genere cerchi, che anime hai visto con tua madre?

    @Khazen: Boh, solito problema di quando non si specifica lol. Higurashi?

    Ah, a tutti gli amanti del trash, Guardatevi Panzer Dragoon. E' Stupendevole.
  9. .
    seriamente, io guardo tre episodi al giorno massimo. Giusto una volta ne ho visti 6/7 per finire FMAB, ma niente di più.
    a parte quando ho letto due volumi e mezzo di fila di Pokèspe
  10. .
    siete dei mostri. a me geass è durato un mese. (tutte e 2 le serie)
  11. .
    Parlando di Fukumoto anche Zero non è male. Kurosawa lo devo leggere prima o poi.
  12. .
    CITAZIONE (Leodip @ 18/7/2012, 20:18) 
    Allora, ho finito Baketest, la prima stagione è stata meglio di quello che mi aspettavo, la seconda nettamente peggio, ma pur sempre carina, ma solo perché il concept alla base di Bakatest mi piaceva parecchio (tecnologie, stupidi, violenza comica, tette, mancanza di tette [chi lo ha visto ha subito capito a cosa mi riferisco :asd:], sangue da tutte le parti [ma non vi aspettate una cosa violenta, penso ci fosse più sangue qui che in tutto HotD, nonostante qui non muoia nessuno, ma molti vengono feriti gravemente senza manco essere toccati, ancora una volta, chi lo ha visto, l'ha capito] e così via).
    La prima è inizialmente molto episodica, ma più avanti diventa veramente meravigliosa, le strategie di Yuuji mi piacevano veramente parecchio, mi ha fatto ridere come pochi, anche. La seconda invece è come se avessero preso tutta la serietà che ci sarebbe dovuta essere nella prima e sommarla a quella della seconda, mentre estrae la comicità della seconda, eccetto una piccola parte, per inserirla nella prima. Risultato: la secondo aveva poche battute tutte molto scontate, ha un tema totalmente diverso dalla prima, e la mancanza delle guerre si è fatta sentire.

    Consigliata la prima serie per certo, se poi siete come me perfezionisti e volete vedere anche la seconda, guardatela, da anche molti approfondimenti su dati sparati random nella prima serie:
    Minami che quando si incazza inizia a parlare in tedesco senza spiegarne la ragione, anche se era parecchio ovvia.
    Oppure perché Shouko è così innamorata di Yuuji, perché Yuuji con il suo intelletto si trova nella classe F et similia.


    I due OVA sono consigliatissimi, da vedere istantaneamente dopo la prima serie, dato che la seconda fa alcuni riferimenti ad essi, e, ovviamente, in ordine dato che sono come una serie a parte composta da due episodi, Hentai-style, lol. Sono molto belli, ancora, Yuuji si fa sentire.

    Ho due soli rimpianti riguardo la serie (a dire la verità 3, ma il terzo è che ci sono fatti improbabili come "perché Akihisa sente dolore quando il suo Summoned Being viene colpito nonostante non abbia nulla addosso che con dei sensori gli possa trasferire il dolore al cervello sotto impulsi e perché viene scaraventato via oltre a sentire il dolore):
    La seconda serie, obv;
    Il fatto che Akihisa non sembra, fisicamente, il personaggio principale.

    Il post ha come unico fine il consigliare, ad altri che stanno cercando qualcosa da vedere, questo anime.

    Mah, io sinceramente ho preferito nettamente la seconda stagione. La comicità non mi sembra abbia avuto un calo, e gli episodi flashback (8/10) sono stati veramente belli.
  13. .
    CITAZIONE (Swigun @ 18/7/2012, 09:52) 
    CITAZIONE (~Crys @ 18/7/2012, 08:57) 
    Sì ma il livello di drama che c'è nelle prime saghe di one piece non lo trovi in nessun altro shonen, a parte forse fma.

    Il "drama" di FMA (e non solo) fa il 10 a 0 a quello di One Piece, non c'è proprio paragone.
    Ti ricordo che OP è il manga dove l'autore non ha fatto volutamente morire nessuno per tot volumi.

    Sai, non è bello leggere un manga sapendo che tanto i protagonisti sono in un finto pericolo, visto che non morirà nessuno.
    Che è anche uno degli errori dello Z, peraltro.

    ovvio che il drama di fma è senza paragoni, ma l' avevo nominato giusto così, non era il tema principale.
    Vabbè, la cosa delle morti la ammetto, ma sono i flashback che rendevano one piece stupendo. quelli di Arlong/Isola di Drum/Ohara sono bellissimi. Ora non so cosa sia successo recentemente perchè sono fermo a impel down, ma anche se fosse calato l' ha fatto anche dragon ball con la saga di Majin Bu, che è veramente la cosa più random della storia.
  14. .
    CITAZIONE (¬Bilø @ 17/7/2012, 21:27) 
    CITAZIONE (~Crys @ 17/7/2012, 16:24) 
    non che apprezzi molto la prima serie, ma anche se fosse sarebbe un manga che si è rovinato come tanti altri. One Piece all' inizio era stupendo, molto più di dragonball.

    peccato che One piece è nato da Oda che ha ripreso "detto da lui", le idee di Akira Toriyama, trasformandole nel mondo che lui ha voluto creare.

    Lo spunto di OP viene da dragonball, idem per naruto....si sa da decenni sta cosa.

    Sì ma il livello di drama che c'è nelle prime saghe di one piece non lo trovi in nessun altro shonen, a parte forse fma. La cosa più drammatica di dragonball è stata la storia di Future Trunks, non si può dire che oda abbia copiato anche quello.
  15. .
    non che apprezzi molto la prima serie, ma anche se fosse sarebbe un manga che si è rovinato come tanti altri. One Piece all' inizio era stupendo, molto più di dragonball.
3211 replies since 13/6/2009
.