Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by master23

  1. .
    Acqua sempre con il cq!
    Attento la prossima volta!
  2. .
    Quattro ventilatore
  3. .
    Bah
  4. .
    <3
  5. .
    e per arrivare a legend serve Patches :asd:
  6. .
    Questo champ mi triggera la ptsd di Ekko tank.
    E la ulti è un grande dito medio (l'ennesimo) agli adc <3
  7. .
    CITAZIONE (Zadkal @ 19/8/2016, 13:01) 
    CITAZIONE (FAZU @ 19/8/2016, 09:29) 
    Parere

    Beh, lo devono aver obbligato a finire
    Si nota dal fatto che son stati 10 capitoli a combattere una mano e poi il combattimento finale è durato 2 pagine

    Mi dispiace doverlo dire, ma purtroppo Bleach ha avuto veramente un finale di m....a. Troppe cose lasciate in sospeso, e alcuni eventi sono pure rimasti senza risposta.

    1) Verso l'inizio dell'ultima serie, Ywach rivelò di aver catturato Harribel, dopo la conquista dello Hueco Mundo. Ovviamente ciò sembrava far intendere che in futuro sarebbe stata liberata, e si sarebbe unita al gruppo degli eroi....e invece no. Dopo quell'unica ricomparsa, non è MAI PIU' tornata in scena, né è stato mai spiegato cosa ne sia stato di lei. Che senso ha? A questo punto, sarebbe stato meglio che l'avessero uccisa, non credete?

    2) Nel combattimento contro Yamamoto, Ywach gli rubò il Bankai....salvo non averlo MAI utilizzato neppure una volta, nel corso della serie. Anche questo, che senso ha? L'avesse usato almeno contro Ichibe, salvo fallire e ricorrere dunque a The Almighty.....e invece no. Rubato e mai utilizzato. Un'autentico spreco, secondo me.

    3) Sembrava che i Fullbringer dovessero partecipare alla guerra....e invece si erano chiaramente dimenticati totalmente di loro, salvo "rammentare" la loro iniziale idea di inserirli, quando eravamo ormai ad un passo dalla fine, e cercare disperatamente di salvare il salvabile, con quella singola comparsata nei capitoli finali. Patetico....veramente patetico. La prossima volta, evitino direttamente di farli tornare e basta.

    4) Ritorni di Grimmjow e Neliel adulta, PESANTEMENTE sprecati: Grimmjow non ha fatto quasi una mazza, eccetto aver dato il colpo di grazia a Kirrge (almeno immagino che fosse stato lui), cadere in una trappola velenosa di Askinn (che non è certo un vanto), e aver dato il colpo di grazia allo stesso, dopo il suo confronto con Urahara. Dopodiché....scomparso praticamente nel nulla. Neliel poi, ha fatto solo semplice presenza e nient'altro. E Urahara? Che ne è stato di lui, dopo lo scontro contro Askinn? Anche lui, sparito nel nulla. E' morto per l'avvelenamento? E' sopravissuto con l'aiuto di Grimmjow e Neliel? Boh....

    5) Dopo lo scontro con Lille Barro, quest'ultimo cadde nella Soul Society in quella forma indebolita, dove si scontrò contro Kira. Peccato che non abbiamo MAI avuto modo, di vedere come sia finito il combattimento. Ha vinto Kira? Ha vinto Lille? Non si sa....e lo stesso Kira non si è più visto dopo questo scontro, il che non ci fa capire se sia sopravvissuto, oppure no.

    6) Nel finale abbiamo visto Rose e Kensei fra i capitani, nonostante dovessero essere stati uccisi da Gremmy (per sua stessa ammissione, e con la conferma di Isane Kotetsu), mentre erano ospedalizzati dopo aver perso da Mask. Senza contare che erano poi stati "resuscitati" come zombie da Giselle, e "convertiti" da Kurotsuki, che a sua volta confermò il fatto che fossero deceduti. Questo è il problema minore, comunque: Potrebbe essere stata Orihime con il suo potere, a riportarli in vita. Certo che a questo punto, potevano semplicemente lasciarli incoscienti per il resto della serie.

    7) Anche se hanno fatto chiaramente intendere che Yachiru fosse lo spirito manifestato di Nozarashi, potevano anche mostrare una scena in cui Kenpachi lo realizzava, e in cui mostravano i due dirsi "addio" (sarebbe stata anche alquanto toccante, secondo me). E invece niente: Dopo lo scontro con Gerard, Kenpachi è rimasto incosciente per il resto della serie, e nel salto temporale di dieci anni dopo, vediamo Ikkaku come suo luogotenente, e lui che dice semplicemente che Yachiru "non c'è più". Ok....forse ha realizzato da solo la verità....ma potevano anche gestire un pò meglio la cosa, invece che farla scomparire così. Specie considerando che a mio modesto parere, era uno dei migliori personaggi della serie. XD

    8) Lo scontro fra Uryuu e Jugram è stato VERAMENTE patetico: Non c'era praticamente partita, e alla fine com'è finita? Che ha vinto Uryuu per PURO culo, perché prima di ricevere il colpo di grazia, Jugram è stato prosciugato dei suoi poteri da Ywach. Mostrare un combattimento decente, dove Uryuu riuscisse a scoprire l'eventuale debolezza di "The Balance" e riuscisse così a sconfiggerlo pulito, no eh. -____-

    9) Il secondo fra Ichigo e Ywach è stato anche carino....a differenza del rematch finale, che per ironia della sorte, ho finito per considerare come il PEGGIOR scontro di tutta la serie Bleach. Il "supporto" di Aizen è stata l'UNICA cosa gradevole, avvenuta nello scontro, anche se pure qui si è verificato un problema non da poco: Se Kyoka Suigetsu era stata distrutta in precedenza, COME faceva Aizen ad averla ancora con se, nello scontro con Ywach? E perché non approfittarne, per mostrare finalmente il suo Bankai? Invece no....frega Ywach temporaneamente, per poi venire inghiottito dalla sua oscurità e sparire indegnamente di scena (salvo ricomparire nel finale, di nuovo prigioniero. Come accidenti hanno fatto a ricatturarlo, tra l'altro?). Per il resto, è stata una cosa INACCETTABILE: Ogni volta che Pernida, Gerard o Lille sembravano essere stati uccisi, ritornavano in una forma ancora più forte.....e Ywach invece no. Non Ywach, che poteva pure contare sul potere del Soul King stesso. Non conto il suo "ritorno" dopo la prima spadata di Ichigo, perché non era frutto di un'evoluzione o di una trasformazione, ma era una vera e propria "resurrezione" tramite The Almighty (quindi una cosa differente da ciò che abbiamo visto con gli altri tre Stenrittern). Infine....se Ywach poteva veramente "vedere" ogni cosa e cambiare il futuro, COME accidenti ha fatto Uryuu a colpirlo con quella freccia? Perché non l'ha schivata, se "sapeva" che gli sarebbe stata lanciata? Poi per il fendente finale di Ichigo, almeno c'è una scarna spiegazione: E' stato ucciso, perché era ancora in procinto di recuperare i suoi poteri, e quindi non ha fatto in tempo ad usare The Almighty, per salvarsi. Ciononostante, un frammento di lui era ugualmente sopravissuto, come abbiamo visto nel finale....salvo essere definitivamente distrutto da un lattante di meno di dieci anni: Proprio una fine onorevole, caro Ywach......-________-

    10) Oh, giusto....dimenticavo. E Komamura? Va bene che aveva sacrificato la sua "umanità", per quel temporaneo potere d'immortalità, e che a causa di ciò si era trasformato completamente in cane....ma perlomeno in questi ultimi due capitoli, potevano mostrarci che cosa ne fosse stato di lui. Non pretendevo che ritornasse come prima, ma almeno che ci mostrassero che fine avesse fatto. E invece niente: Anche lui, scomparso praticamente nel nulla.

    Morale della favola: Va bene voler chiudere la serie in fretta, ma questo NON giustifica a fare maialate del genere, solo perché non vedi l'ora di finire. Dopo l'ultimo capitolo, per me Bleach resta inferiore a Naruto, e anche One Piece e Toriko, pur essendo ancora in corso, le considero già adesso migliori di Bleach.

    Tutto ciò si può riassumere con: Avere un cast di una 50ina di personaggi non è facile da gestire.
    :asd:
    Poi il calo di popolarità ha portato a quel finale orribile, che serve solo per le fan-fic: X sta con Y e tutti felici e contenti.
  8. .
    nome leggendaria?
  9. .
    è bellissimo
  10. .
    addami
  11. .
    Deluso dall'assenza di Janna :(
    Quello che hai detto è ok :D
  12. .
    CITAZIONE (»Great @ 2/6/2016, 13:27) 
    CITAZIONE (ludda @ 2/6/2016, 12:55) 
    Sto cercando di comprare un champ per ogni ruolo in modo da poterne coprire uno qualsiasi se il mio team locka tutti gli altri, per ora ho ed uso:
    Sion
    Sona
    Ww
    Ashe
    Amumu
    Cho gath

    Su quali di questi champ dovrei puntare di più? Quali sono i più utili/forti e perché? Grazie a tutti in anticipo :)

    TOP: Cho'Gath è a posto. Ci sono alcuni brutti match-up top ma in linea di massima va bene. Anche Maokai è un buon toplaner, come Sion se sai ultare. Kennen è buono, ma non lo vedo spesso...

    JUNGLE: Amumu è ottimo. Non devi però tanto saper giocare il champion quanto il ruolo, il che non è facile.

    MID: Qui non so che dirti. Direi Annie, che è piuttosto facile. Ma giocare mid non è facile, sei immobile ed anche se esplodi le persone rischi di esplodere altrettanto velocemente.

    ADC: Non me ne intendo per niente di ADC, sorry. E' un ruolo difficile punto e basta.

    SUPPORT: Quello che vuoi. Braum, Taric sono quelli che mi saltano velocemente in testa. Blitzcrank è perfetto. Solitamente i support non hanno meccaniche difficili, così che ti puoi concentrare più sul gioco in sè.
    Anche se mi piacerebbe per una volta un bel support meccanico oltre a Thresh...

    Comunque, il mio consiglio è: prenditi un champion che ti piace giocare, di cui ti piacciono le meccaniche, vai in Dynamic Q, seleziona i ruoli per cui quel champion va bene, e spammalo. Gioca solo quello. Imparati i match-up.

    >ctrl+g
    >Janna
    >Deluso
  13. .
    Ecco, ha bisogno di più di 3 item per fare danno? Male.

    Ad azir basta un Nashor, a viktor un upgrade della passiva e anivia al 2 leva mezza vita con q-e :asd:
  14. .
    La W è troppo difficile da tirare è lenta e con il quickcast è un casino.

    è un control mage con pochi danni, poco range, senza passiva, ulti mediocre (buona per gankare bot in early-midgame...se la usi nei teamfight in late game fai più danni che altro).

    Ha più counterplay che possibilità di outplay. Poi W-> E wow. Che combona, e se sei feedato puoi anche levare QUASI un terzo di salute all'adc nemico!

    Per me sto champ è un altro buco nell'acqua come Illaoi.

    Solo che Illaoi è frustrante da giocarci contro e da la sensazione di essere quasi completamente inutile mentre la giochi.

    Sta tizia è solo inutile.

    Se voglio giocare un control mage vado con Azir, Viktor, Orianna o Lux. Che, tranne per Azir, sono molto più facili da usare, danno più utility e fanno più danno (e hanno un ulti).
  15. .
    Gli starter sono così belli che spero nell'opzione: "combatti a mani nude".
7374 replies since 5/11/2008
.