Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Abysmal

  1. .
    Veramente era solo 1 preludio ma non era mia intenzione ora quella di fare 1 gesto sì eclatante.
    Era solo 1 introduzione letteraria, scrivendo libri mi piace introdurre così 1 argomento.
    Probabilmente però sono stato frainteso, è facile questo, soprattutto in 1 forum e nelle chat, come nella vita reale
  2. .
    14 luglio 1789: con la morte di Lady Oscar scoppiava la Rivoluzione Francese, il popolo si era scocciato di subire le angherie e i soprusi del Governo e si sono ribellati.

    Italia, oggi: un paese sempre più al declino...crisi economica, giustizia che esiste solo per chi ha i soldi, stronzate ad ogni angolo, il lavoro lo hanno solo i raccomandati o chi comunque si adatta a stare in un certo quadro, posti di lavoro sempre più "rari segreti", sovrappopolazione, soldi agli stranieri (40 € al giorno!) ma non ai giovani disoccupati, il Governo che sta bene e sembra che se ne freghi del popolo, chi può approfittarsi lo fa in ogni campo, malfunzionamento di tante, troppe cose...una situazione :sick: per rimanere educati, i giovani che progettano di lasciare l'Italia, non capendo che così peggioreranno il problema dell'immigrazione.

    Qualcuno ha detto che gli italiani sono troppo vigliacchi per fare una rivoluzione...ma è davvero così?
    Abbiamo bisogno di fare 1 rivolta contro queste istituzioni che ci governano in maniera pessima oppure dobbiamo continuare a dare fiducia ai nostri governanti, sperando in un futuro migliore?
    Anche se si dice che "la speranza è l'ultima a morire" io non so quanti ancora ci sperino...

    Le persone con i capelli grigi sono ormai sconsolate, quello che potevano dare lo hanno dato, siamo NOI giovani il futuro, dovremmo essere patriottici verso la nostra terra e non gettare alle ortiche le fatiche dei nostri avi, a mio avviso, almeno questo mi hanno sempre detto.

    Cosa dobbiamo fare noi giovani?
    Ribellarci a questa situazione, e vada come vada?
    Oppure restare a guardare come si sviluppano le cose, e se tutto va a rotoli abbandonare queste terre emigrando verso lidi migliori?

    Non dimenticate un vecchio detto "Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova"...potrebbe quindi andarci bene, se lasciamo queste terre desolate e morenti, oppure male, questo solo il Fato lo sa...

    Dite la vostra e argomentate
2 replies since 31/10/2008
.