Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Enea°

  1. .
    Buongiorno, ecco il mio lavoro:



    Allego sotto spoiler le immagini utilizzate nel lavoro: l'ovatta che ho modellato sulle finiture del vestito, i pon pon posti sul cappello e sul petto e... ovviamente la Dark Magician Girl! :P


    Spero solo che tutti, come me, si siano ridotti all'ultimo minuto a finire i propri lavori e che si presenteranno altri partecipanti prima di questa sera! :)
  2. .
    a09BL1q_700b
  3. .
  4. .
    aeNpABW_460s
  5. .
    931321_592264924131419_2033703614_n
  6. .
    gif
  7. .
    Perv dog is perv...
    gif
  8. .
    524713_480030345404093_1987128391_n
  9. .
  10. .
    Allora ne mettiamo altre e.e



    :C

    Edited by Fenicottero Rosa - 16/4/2013, 21:55
  11. .
    L'Italia è 1 paese di merda...popolato da stronzi.

    Avrei detto tutto, se fossimo in OT, ma visto che siamo in Planetario argomenterò.

    L'itagliano medio è un essere vigliacco, corrotto, egoista e approfittatori: forti con i deboli, umile con i forti, come "mr X" dell'Uomo tigre, per capirci.
    Vigliacco perchè quando c'è da dire qualcosa ad un superiore, chiunque esso sia, lo si venera come se avessimo davanti un essere superiore, ma se siamo noi ad avere un potere in mano ci arroghiamo il diritto di trattarlo come uno zerbino.
    Corrotto...serve che ve lo spieghi?
    Egoista: se io sto bene tutto va bene, poco importa se uno al ciglio della strada muore di fame, non è un mio problema.
    Approfittatore: se uno mi può aiutare in qualche modo, perchè non spremerlo come un limone, fino a che potrò cavare favori da lui?

    Ecco il ritratto dell'italiano medio, esseri senza spina dorsale, che se la prendono con i deboli se hanno problemi...MA NON CON CHI HA CAUSATO LORO UN PROBLEMA!

    Forse sono io ad essere un alieno, io e i miei amici con cui andiamo più d'accordo, ma io ho sempre pensato che bisogna mettere in chiaro le cose con chi ci ha mancato di rispetto o offeso in qualche modo, l'ho fatto a scuola con i professori, con i compagni, lo faccio ai colloqui di lavoro o sul lavoro, quando trovo qualcosa, ma io me la prendo sempre con il diretto responsabile.
    E come me il mio amico dell'inserzione...è andato al colloquio che vi dissi, si sentì dire che era stato escluso poichè non aveva risposto per tempo a quella mail, di andare a casa e smetterla di obiettare una cosa in cui aveva torto.

    Cosa avrebbe fatto l'itagliano medio in questa situazione?
    Avrebbe chiesto scusa e se ne sarebbe andato via, magari poi sfogandosi in famiglia o con amici suoi.

    Lui invece che fece? Alzando la voce, fece notare a quell'esaminatore che era stato superficiale e irrispettoso verso la sua persona, intervenne la sicurezza di quel posto (guardie giurate e portinai, questo mi disse, non so se abbia pompato la faccenda), anche davanti a loro continuò a far valere le sue ragioni...e alla fine cosa ottenne?
    Le scuse per quanto occorso, il rimborso di quella giornata, dei biglietti del treno con cui si era recato sul posto, e la promessa che, se si sbloccasse qualcosa sul lavoro, lui sarebbe il primo ad essere contattato.

    ***NON ABBIATE PAURA DI NESSUNO PERCHE' IL BULLO TRAE NUTRIMENTO DALLE NOSTRE PAURE E SI APPROFITTA DI NOI! FUORI LE PALLE, ALZIAMO LA VOCE, NUTRIAMOCI DELLA LORO PAURA, NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI MANCARCI DI RISPETTO! QUANDO QUESTA LEZIONE SARA' STATA CAPITA ED ASSIMILATA POTREMO FARE LE PULIZIE E LAVARE VIA LA MERDA DAL NOSTRO PAESE!***

    Se ho scritto "itagliano" è un errore voluto, segno di disprezzo per quanto elencato nel mio intervento
  12. .
    Seriamente, i Madolce entreranno sicuramente nel Meta.
  13. .
    Meglio questo structure deck acqua che structure deck luce/oscurità/drago .-.
    Certo anche io speravo in tuono o pianto o psico lol,ma mi accontento
  14. .
    Nel lontano 2002-2003, agli albori di Yu-Gi-Oh, dopo i due mazzi di yugi e kaiba, mi ricordo quando comprai lo structure deck d'acqua Furia degli Abissi, mi sembra era anche in inglese.
    Non capivo nulla, e l'inglese non aiutava di certo, poi c'era una carta che mi dissero alcuni amici era bandita, e io la rinchiusi in un cassetto come se fosse la peste. (capirai, ero piccolo XD)
    Dopo tanti deck che personalmente reputo orridi, Zombi, incantatori, robaccia varia, ora, proprio oggi che ho preso il primo structure deck conflitto dei draghi dopo tanti anni, non vedo l'ora di prendere questo deck nuovo d'acqua *_* sarà come rivivere un ricordo! sarà assolutamente mio!

    P.S. di zombi ne ho abbastanza, fra Mondo Zombie, Mondo Oscuro e Follia Zombie, ne hanno fatti abbastanza <.<
    P.P.S. se facessero un deck pianta sarebbe il MAX *_*
  15. .
    zio wordney preiscrivi:
    antonio geranio
    teresa vairo
    minicozzi fabio
    andrea zenari
    stefano memoli


    5 tappetini e 4 album gratis ahahahahahahah

    Edited by Antony the Best - 9/3/2012, 21:55
29 replies since 24/10/2008
.