Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Shining Star

  1. .
    CITAZIONE
    Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, anzi secondo me stai guardando la cosa da una prospettiva troppo limitata! Perché limitare la selezione naturale solo ad eventuali malattie? Ad esempio un bambino nato da genitori poveri non andrebbe soppresso anche lui? D'altronde avrà di sicuro un'infanzia triste, magari sarà anche abbandonato a qualche orfanotrofio diventando un peso per lo stato e per le altre persone! Ovvio possono esserci delle eccezioni, ma saranno eccezioni e comunque non annullano i costi che lo stato avrà dovuto sostenere!

    E poi se dobbiamo dirla tutta, nei prossimi secoli i lavori manuali potranno essere fatti tutti dalle macchine. Al contrario i lavori riservati agli uomini diventeranno sempre più specifici e specializzati. In una società del genere credi ci sarebbe spazio per chi non si è impegnato nello studio? Al massimo potrebbero vivere essendo comunque felici solo artisti, atleti o showman. Tutti gli altri sarebbero costretti a una vita infelice, senza alcuna prospettiva, probabilmente necessiteranno di forme di sussidio da parte dello stato (pensa già adesso a chi parla di istituire un reddito di cittadinanza). Quindi io direi a 20 anni bisognerebbe fare una scrematura, lasciando in vita solo chi ha conseguito buoni risultati nello studio, in qualche disciplina artistica o sportiva, a livello politico o che è diventato un influencer o showman famoso.

    Con tutti i soldi che si risparmierebbero la qualità della vita aumenterebbe tantissimo, probabilmente tutti raggiungerebbero i 100 anni e anche più. Ma una volta superata una certa età a che serve restare in vita? A un certo punto si diventa solo parassiti, voglio capire godersi qualche anno dopo una vita di lavoro ma poi basta, anzi in un mondo del genere si potrebbe lavorare ciascuno un po' di meno per godersi anche di più la vita nel frattempo e poi arrivati ad una certa età affidarsi all'eutanasia. Così si potrebbero eliminare anche le pensioni!
  2. .
    Ciao a tutti ragazzi, non so se qualcuno si ricorda ancora di me, ho frequentato per molti anni il forum anche se nell'ultimo periodo sono passato davvero poche volte avendo smesso quasi del tutto di giocare a Yugi.
    Lo scorso fine settimana la NASA ha organizzato una competizione a livello globale, chiamata International NASA Space Apps Challenge, in numerose città del mondo, tra cui Napoli. La competizione consisteva nel presentare un'idea di progetto, più o meno dettagliata, che rispondesse ad uno dei problemi proposti dalla NASA ai partecipanti.
    Io ed alcuni miei compagni di corso (studiamo Ingegneria Aerospaziale alla Federico II di Napoli) abbiamo deciso di iscriverci a tale competizione, senza particolari aspirazioni, dato che in ogni caso sarebbe stata un'esperienza formativa.
    Sabato e domenica abbiamo allora formato il team Sfogliatella To Mars e abbiamo deciso di lavorare al problema di fornire maggiore mobilità agli astronauti che in futuro andranno su Marte. L'idea che abbiamo avuto è stata quella di un esoscheletro a forma di ragno e capace di saltare, che abbiamo chiamato Spider Robot Suit Explorer. L'originalità dell'idea rispetto alle altre proposte e la cura con la quale l'abbiamo presentata devono aver colpito la giuria locale che domenica sera ci ha dichiarati vincitori!
    Ora, in quanto vincitori della competizione locale, stiamo partecipando a quella globale. Ho scritto qui sia per rendervi partecipi della nostra idea, per sapere cosa ne pensate, se avete consigli su come migliorarla ecc, sia per condividere con voi la mia esperienza.
    Inoltre, per aumentare le possibilità di vittoria a livello globale, è importante che il nostro progetto abbia una certa risonanza mediatica, per cui spero che chi di voi è interessato ci segua su Facebook sulla pagina "Sfogliatella To Mars" !

    Questo è il video che abbiamo presentato alla NASA, purtroppo doveva essere di soli 30 secondi per cui non rappresenta una spiegazione dettagliata ma solo un quadro generale.



    Se però siete interessati all'idea, trovate maggiori dettagli sulla pagina della NASA: SRS - Spider Robot Suit Explorer
  3. .
    CITAZIONE (Antinea @ 26/7/2015, 19:19) 
    Salvini è l'immagine di un paese fondamentalmente conservatore e ignorante e che crede ancora che il fascismo non sia una piaga dalla quale liberarsi è dovere civico e morale (vedi suoi ultimi post sul sindaco di Rimini). Un po' ce lo meritiamo: siamo al vertice per analfabetismo funzionale e scarsi investimenti sulla cultura e lui non fa altro che riflettere quello che sventuratamente un buon 70% (se non di più!) della popolazione pensa.

    Quello che Salvini ha in mano alla fine è fuffa che ha presa solo su chi non ha una visione delle cose che vada oltre il suo stomaco. Quello che dice non ha effetto su una persona che ha un briciolo di buon senso, ogni cosa è ritorta a proprio vantaggio a prescindere, i suoi elettori sono ignoranti o fascisti (qui un piccolo assaggio), le sue priorità sono sempre per puro caso altre mai specificate, i suoi modi sono al limite e le sue dichiarazioni sufficienti per rimuovergli diritti di voto e parola.

    Il problema fondamentale non è lui però: sono tutte quelle persone a cui con la sua ignoranza dà voce. Sono tutte quelle persone che sono purtroppo disperate perché non hanno più lavoro, o di che vivere dignitosamente. E sono le stesse persone verso le quali la sfortuna si è particolarmente accanita e per le quali ogni cosa è potenzialmente un nemico e non una persona che merita dignità e rispetto esattamente come loro e che non hanno altro metro se non lo stomaco. È triste questa mancanza di empatia. Ancor più triste lo sfoggio di ignoranza.

    Sono d'accordo, è il seguito che ha che mi dà sconforto. Se non vedessi i commenti, leggere la sua pagina per certi versi potrebbe anche essere divertente per l'assurdità di alcune cose che dice.
    Comunque lo screen che hai messo è davvero triste, 'FASCISTA DICHIARATO' -> 180 mi piace...

    CITAZIONE (Barong @ 26/7/2015, 19:36) 
    Allora, Salvini è razzista e questo è indiscutibile, però ha ragione nel dire che ai rom e agli immigrati non debbano essere dati tanti agi. Possono essere di qualsiasi orientamento politico, religioso, sessuale e provenire da qualsiasi nazione, ma fino a quando sono in Italia devono pagare le tasse. Detto questo sono d'accordo all'immigrazione se gli immigrati non danneggiano ulteriormente questo paese altrimenti possono tornare a casa e non me ne frega se lì ce la guerra.

    Allora per quanto riguarda la questione rom, la maggior parte dei rom in Italia sono italiani che lavorano, pagano le tasse, si sono in parte emancipati ma magari per vivere una vita normale devono anche nascondere le loro vere origini.
    Per quanto riguarda i campi, può essere che una parte di coloro che ci vivano preferiscano restare lì, ma in molti preferirebbero vivere in condizioni normali e se si cercasse di ridurre seriamente questa ghettizzazione ne trarremmo tutti benefici. Ti linko qualche articolo e delle statistiche

    Articoli:
    link 1
    link 2
    link 3

    Statistiche e dati
    http://www.stranieriinitalia.it/statistich...ampi_19995.html "Oggi, dice il rapporto, in Italia vivono circa 180 mila rom e sinti, che rappresentano appena lo 0,25% della popolazione presente sul territorio nazionale. Il 50% ha la cittadinanza italiana e 4 su 5 “vivono in regolari abitazioni, studiano, lavorano e conducono una esistenza come quella di ogni altro cittadino, italiano o straniero, residente nel nostro Paese”."
    A confronto con l'Europa

    detto ciò non pretendo di avere la verità assoluta, magari mi sbaglio, ma almeno provo ad informarmi quindi prima di esprimere giudizi per prima cosa passiamoci una mano sulla coscienza e ragioniamo bene che forse se quell'1/5 di rom non paga le tasse forse è anche un po' colpa nostra.

    Per quanto riguarda la seconda parte del post, è un po' aberrante l'affermazione " e non me ne frega se lì ce la guerra"; tuttavia meglio essere schietti che ipocriti, quindi okey, però ti rendi conto di quello che stai dicendo?

    Infine, "questo sono d'accordo all'immigrazione se gli immigrati non danneggiano ulteriormente questo paese altrimenti possono tornare a casa ", vuol dire tutto e niente, danneggiano in che senso? Qual è il danno che non devono fare affinché possano restare in Italia? Qualsiasi danno o c'è una 'soglia' ?

    CITAZIONE (Sebyk @ 22/7/2015, 14:50) 
    E' inutile parlarne, Salvini è un coglione fomentatore di coglioni. E' arrivato a strumentalizzare il suicidio di di un disoccupato dando la colpa allo stato che da i soldi ai clandestini invece che agli italiani. Quello che non dice è che agli immigrati viene dato alloggio e vitto perchè i soldi li caccia l'europa, dando lavoro a centri di accoglienza e albergatori.
    Il problema esiste, ma il vero problema è che nessuno sa come risolverlo, neanche salvini. Qualcuno mi spiega come diavolo fai a chiudere le frontiere sul mare?

    Questo è un passaggio molto importante, e la totale negazione di qualsiasi vantaggio economica l'Italia possa trarre da questa situazione è uno dei cavalli di battaglia che leggo nei commenti 'salviniani'. Magari molte stanze di albergatori ora occupate da immigranti sarebbero vuote senza questa situazione, quindi io non dico che bisogna ringraziarli, però prima di sputare sentenze informarsi non sarebbe male. E informarsi non vuol dire aprire la pagina di Salvini e vedere i servizi di Mattino 5. Invece una volta sentii un servizio serio di un albergatore che descriveva la situazione e spiegava come a conti fatti lui traeva un modesto guadagno dall'ospitare gli immigrati, guadagno che altrimenti non avrebbe avuto

    CITAZIONE (Barong @ 26/7/2015, 22:44) 
    No non è cosi come dici. Le tasse servono a dare servizi e si presume che tutti le paghino quindi quando uno che non le paga usufruisce di un servizio (chiunque lui sia) sta rubando allo stato

    Il tuo discorso reggerebbe se chi non ha piu nulla ha sempre pagato prima

    Io pago le tasse perché faccio i miei doveri e voglio che i miei diritti siano garantiti, nel rispetto della costituzione la quale è basata su principi come quelli che ti cito dal seguente articolo: click!

    CITAZIONE
    Il principio personalista, con la sua intrinseca apertura universalistica, è scolpito nell'art. 2 della Costituzione italiana che prevede che la Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali dove si svolge la sua personalità e richiede l'adempimento degli inderogabili doveri di solidarietà economica, politica e sociale.

    Peraltro l'art. 10, comma 2 della stessa Costituzione italiana prevede che la condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.

    In virtù di questa riserva rinforzata di legge lo straniero comunque presente nel territorio dello Stato è titolare di diritti fondamentali, cioè di quei diritti e libertà che riguardano la tutela delle esigenze essenziali della condizione umana, i quali hanno una dimensione universalistica che supera il limite della territorialità e che prescinde dal legame di cittadinanza con un determinato ordinamento.

    Quindi alla luce di ciò, io voglio che nei limiti del fattibile siano garantiti non solo i miei diritti ma quelli di ogni essere umano che transita sul suolo della mia nazione.

    CITAZIONE (lolman94 @ 26/7/2015, 23:02) 
    CITAZIONE (Barong @ 26/7/2015, 22:51) 
    Partiamo dal presupposto che la guerra non ci deve essere. Quando però ce è naturale che ce anche chi si impoverisce. Io sono d'accordo ad ospitarli ma quando sono qui non possono fare altro che sperare che qualcuno faccia volontariato perché non danno nessun contributo allo stato. Quindi se ce chi ha il buon cuore di togliere a sé per dare a loro ben venga, se quello non ce allora usufruendo di servizi rubano (anche se non lo vogliono). Detto questo la guerra che ce da loro poi ricade su di noi piu di quanto si possa immaginare.

    hai perfettamente ragione... [..]

    No, non ha ragione per nulla ahah (almeno per me, e ben venga che mi trovo in disaccordo, altrimenti la discussione sarebbe stata sterile).

    Ci sono fondi europei destinati apposta agli immigrati e questi fondi, scusate la tautologia, essendo europei sono dati appunto dall'Unione Europea per gestire l'accoglienza degli immigrati quindi in assenza di immigrati non sarebbero stati erogati, quindi dire che "usufruendo di servizi rubano " non è vero, o comunque non rubano agli italiani ma al più 'rubano' all'Europa e mettono in circolazione più denaro in Italia.

    CITAZIONE (Barong @ 26/7/2015, 23:34) 
    Tu puoi sostenere quello che dici però poi non puoi lamentarti quando s inventano tasse assurde perché servono a compensare quelle non pagate. Nel confine tra Francia e italia ci sono i militari francesi con l'ordine di fucilare gli immigrati che lo passano, giusto per far capire che paesi come italia e grecia sono solo il buco del culo dell europa e dell'Unione europea. Noi ce li prendiamo ma se poi loro vogliono andare via in un altro paese europeo vengono fucilati e me sinceramente sta cosa mi sta sui coglioni. O se li prendono tutti o non se li prende nessuno, ma noi abbiamo un boy scout a capo e gli altri pretendenti al " trono" sono peggio. Ci vanno i coglioni, ci vanno ideali nuovi ed equilibrati, ci vanno onesti e non ladri al governo perché alla fine ciò che pensano loro altro non è che il proprio tornaconto personale, per questo motivo voglio dire che salvini è razzista ma non è ne peggio ne meglio di altri

    Per prima cosa stiamo parlando di esseri umani, quindi dire " O se li prendono tutti o non se li prende nessuno," mi sembra molto irrispettoso. Comunque al di là di questa osservazione, "ciò che pensano loro altro non è che il proprio tornaconto personale" ma scusa nel momento in cui qualcuno si scaglia contro gli immigrati non sta pensando anche lui solo al proprio tornaconto? Ora mi dirai 'no pensa al tornaconto degli Italiani' eh okey, passiamo dal tornaconto di un singolo al tornaconto di una comunità di singoli, ma il principio è lo stesso, ovvero pensare prima a me stesso e poi (eventualmente) agli altri; invece un po' di filantropia non farebbe male

    "non puoi lamentarti quando s inventano tasse assurde perché servono a compensare quelle non pagate." qua non ho capito che vuoi dire...

    Detto ciò, scusate per il post lunghissimo ma causa esami non ho potuto seguire la discussione con attenzione negli ultimi giorni e ho deciso di commentare tutto oggi con più calma.
    Sperando di continuare la discussione, vorrei ringraziare comunque soprattutto Barong per averla arricchita con un parere contrario, che, seppur io e gli altri che sono intervenuti (e aggiungerei, come considerazione personale, per fortuna) non condividiamo, è comunque importante per riflettere a 360° e snocciolare la questione.
  4. .
    Ve lo traduco

    CITAZIONE (Subtitoad2 @ 31/1/2015, 16:55) 
    Probabilmente sbannano Cyber Stein

    Vulnerabile forse(?) ma ancora forte

    Nel Qliphort andrebbe bene? Contando che nello shaddol ne gioco 2 ( ban ocg)

    E che ne pensate di triplo DMOC triplo time seal e triplo ter (Thousand Eyes Restrict)

    Nel qliphort sarebbe buono?
  5. .
    CITAZIONE (Necroface91 @ 30/1/2015, 20:48) 
    Defatti il frog è stato bannato perché era oltre l'esagerazione!!
    Ma quello che voglio far capire è che non si chiama giocare se usi un deck che stalla potentemente e infligge a palla senza far nulla!! Che divertimento c'e??? Lo fai per sfizio. Ma basta!! È più bello un deck che evoca a palla, distrugge e attacca, si difende, aspetta l'occasione giusta e attacca. Hai una soddisfazione immensa quando vinci così che quando vinci sono con...
    Pesco
    Infliggo infliggo infliggo...passo
    Il tuo avversario evoca a palla, rugguto minaccioso..e passa
    Tuo turno..pesco
    Infliggo infliggo infliggo....passo
    Così fino a quando nkn vinci...soddisfazioni? Zero

    Se per te sono antisportivi i deck che non evocano mostri e non attaccano allora siamo d'accordo.
    Se invece per te sono antisportivi perchè non ti danno soddisfazione o non c'è sfizio allora non mi trovi per nulla d'accordo. Anche nel chain burn o nell'exodia bisogna saper usare le carte al momento giusto e sinceramente se mi trovo a giocare con un chain burn contro un burning abyss completo e vinco per me è una soddisfazione in quanto i deck da meta stanno tutti sopra a questi deck 'antisportivi' e a meno del fattore fortuna in piccola parte, se un giocatore usa un T1 e perde contro un deck 'antisportivo' è perché il giocatore con il deck 'antisportivo' ha giocato molto meglio del suo avversario.
  6. .
    CITAZIONE (TRIDENTE MSS @ 22/1/2015, 18:08) 
    salve ho un playmat ultrapro bianco e con la spugna alcune macchie non sono andate via, posso provare con la lavatrice? e se si con quale metodo? e tale metodo è applicabile anche alle altre marche di tappetini?

    vorrei solo gente esperta per evitare effetti non desiderati sul tappetino

    Grazie in anticipo

    prova a mandare una mail al servizio clienti della ultrapro
  7. .
    Però non capisco honest a 1
  8. .
    I discorsi sulla skill dei mazzi sono nosense, non ci sono deck skillati o meno, ci sono semplicemente situazioni di gioco in cui si hanno a disposizione più scelte apparentemente tutte giuste e la skill sta nel scegliere la migliore, ma queste situazioni possono capitare tanto nel chain burn che nello shaddoll. Nello shaddoll statisticamente dovrebbero capitare più spesso, ma è anche vero che una scelta sbagliata potrebbe non compromettere la partita più nello shaddoll che in un chain burn.
    Inoltre la skill richiesta per giocare un mazzo dipende più dall'avversario che dal mazzo stesso: qualunque deck che gioca vs chain burn, se il giocatore non è skillato, ha molte probabilità di perdere mentre se invece il giocatore sa come funziona il chain burn allora perderà molto molto difficilmente.
    Dire il deck 'x' è skillato e il deck 'y' no in assoluto è nosense.
    Poi per quanto riguarda i deck antisportivi se l'antisportività sta nel vincere senza bittare - come l'ha definita Death - allora sì Chain Burn, Exodia ecc sono deck antisportivi ma è una definizione limitata di antisportività.
    A parte che secondo me definire un deck antisportivo è nosense. L'antisportività è una qualità di una persona, non di un deck. Se vado contro uno che mi fa avere gameloss perchè imbroglio senza accorgermene e lo dice due turni dopo allora quella è antisportività, in quanto è nei limiti del regolamento ma a rigor di logica ha commesso un'irregolarità.
    Io definirei antisportivo un deck se riuscisse a vincere nei limiti delle regole ma in un certo senso imbrogliando. Ad esempio se su DN giochi un deck con Yu-Jo Friendship per prendere le partite vinte perchè l'oppo non ti può stringere la mano (cosa assurda, ma è un esempio) allora sarebbe un deck antisportivo. Al contrario non ha senso definire antisportivo un deck che vince rispettando le meccaniche di gioco consentite dal regolamento. Non si tratta di un'anomalia, sono deck creati dalla Konami, era facilmente prevedibile che si sarebbere montati dei deck basati sull'infliggere danno, così come la creazione stessa dell'Exodia e della sua win condition o di altre win condition sono volute dalla Konami che ha creato Yu-gi-oh!.
    Volete definire antisportivi i deck che non vi fanno giocare o vincono senza farvi giocare? Allora sicuramente Dino Rabbit o Spellbook sono stati più antisportivi di Chain Burn.
    Se invece volte usare la definizione adottata da Death, allora non volete giocare a Yu-gi-oh! ma demonizzarne una parte delle meccaniche.
    Che poi magari beccassi Chain Burn, di gran lunga meglio di andare contro Shaddoll, almeno vs Chain Burn se gioco bene vinco easy, no come contro Shaddoll che mi topdeck Super Polymerization, Shaddoll Fusion, Black Luster Soldier ecc e ribalta -.-
  9. .
    Sylvan, synchro Plant, Karakuri, Hoban Shaddoll ecc ecc
  10. .
    Report regionale comicon
    Porto inzektor con myrmeleo

    Primo turno vs evilswarm
    Inizio io parto di allure rimuovo monk, evoco myrmeleo addo bth setto 4, va lui fa mandragora piú heliotrope exciton ma ho warning. Bitto di myrmeleo e passo o evoco centi con ladybug non ricordo asd. Comunque turno dopo evoca kery faccio fiendish fa pandemic faccio book fa dress ma non serve a nulla, chiede al judje e mi dà ragione quindi glielo faccio risettare. Vado io bitto e passo. Va lui evoca heliotrope faccio bth, vado io mi tira doppio dress sugli attacchi per non perdere pensando che giocassi cowboy che non avevo asd comunque vinco il turno dopo
    1-0

    Secondo turno vs hunders
    Partita tranquilla e oppo migliore del torneo, nel senso che anche se vinco non se la prende asd
    Vince lui al dado ma parte di ccd io vado di centi più ladybug forse mi fa qualcosa su centi ma tiro lancia. Turno dopo fa sea horse vado io inizio a spaccargli qualcosa di hornet. Turno dopo prova a fare qualcosa ma sto pieno di parini ed il turno dopo scombo.

    Secondo game mi sidda debunk e qualcos'altro, parte sempre di ccd io vado di hopper più hornet ma mi rimuove hornet di debunk. Me la gioco per un po' con i parini, poi pesco un centi equiipo hopper addo kaliber e bitto. Lui mi cala omega e lo lascia a terra con 3 set. Io mi schianto centi da 2400 di kaliber dopo aver addato dfly tipo e ripreso centi di kaliber. Comunque sto troppo sopra anche senza hornet e vinco

    2-0

    Nel frattempo mio fratello con chain burn dopo aver perso la prima vs x saber (naturia barkio, beast, hyunlei, worst match up ever) vince vs bujin e il tizio tira tante di quelle bestemmie che gli spacca il portadeck con dentro l'extra composto da dei rank 4 per i wattcobra più portafortuna random. Il portadeck cade a terra e volano le carte, recupera tutto tranne un gyza e un utopia ray e il judje si limita a dirgli di stare calmo. Gli diciamo che mancano delle carte dall'extra ma che comunque non usa e dice che se non le troviamo prima del prossimo turno è game loss per lui lol per fortuna ce le prestano dei nostri amici
    Inoltre il tizio aveva segnato a lui la vittoria sul cedolino e mio fratello non se n'era accorto, per fortuna il judje se lo ricorda e lo chiama per chiedere conferma e segnano il result giusto.


    Terzo turno vs mio amico sebyk con geargia
    Ce la giochiamo ma gioco random dato che lui ha più possibiltà di qualificarsi.
    Vinco la prima di tk e parini, la seconda vince lui la terza parto addo di centi dfly e apparecchio la combo in mano ma non ho nè mst nè lance. Turno dopo provo a scombare ma ha qualche trap e perdo asd

    2-1

    Intanto mio fratello vs harpie si prende altre bestemmie e lo provano rulesharkare con mind crush perchè l'oppo voleva fargli scartare ccd perchè l'aveva evocata ma non aveva dichiarato di stare in mp asd per fortuna il judje dà ragione a mio fratello e continuano. Poi il tizio prova di nuovo a trassare volendo attivare party con emptiness (suo lol) attivo xD alla fine vince mio fratello, per fortuna questa volta non gli spaccano il portadeck nuovo lol

    Quarto turno vs madolche mio amico
    Pensiamo se pattarla ma non ne vale la pena; apro bene e vinco 2-0 easy

    Quinto turno vs mermail
    La prima sbaglia una catena di pike marksman avvantaggiando oltretutto ma gli spiego come funziona non ci crede chiediamo a judje e mi dà ragione ma poi si dimentica di risolvere marksman lool comunque turno dopo scombo e vinco
    La seconda parto male e vince
    La terza parto con banisher fissure ladybug e dfly ma senza parini, forse misplayo comunque va per le lunghe, alla fine sta sopra lui tanto che sono costrettoad autospaccarmi fissure lol; a un certo punto evoca tidal e controller synchro ma non ce l'ha, gli mancava la quindicesima di extra; controlla in borsa e sta lì il leo, non so come ci sia arrivato ma mi dispiace per il tizio che voleva qualificarsi per l'euro e lo lascio fare. Dopo un po' riesco a ribaltarla grazie a degli errori che fa e arrivati i turno ha una set, provo a chiuderla giocando aggeo e rischiando consapevole che se aveva tt perdevo altrimenti qualunque altra set era mia; gira tt ed è sua

    3-2

    Ultimo turno vs drago
    Gioco alla cazzo la prima setto cinque mi gira stun e mi tira brd gg
    La seconda scombo e vinco
    La terza ha tt sotto evoco dfly non lo attiva, scombo con hornet fly e kaliber mettendo la kaliber come anello uno quindi non mi può fare tt chiama judje ma mi dà ragione e vinco

    4-2 faccio tipo decimo, forse mi sono pure qualificato

    Intanto mio socio con geargia perde solo l'ultima vs burn side inzektor perchè il judje gli permette di fare ladybug aumento lv di 0 lool
  11. .
    Ecco la lista di alcuni player con i rispettivi deck

    Marc Aimonino Chain Burn
    Luigi Alici Mermail
    Piran Asci with Infernities
    Hélio Babo with Fire Fist
    Walid Ben-Abbes Fire King
    Aoued Benabdallah with Evilswarm
    Giuseppe Cacciapuoti mermail
    Thomas Cavaliere with Spellbook
    Quentin Cedelle with Geargia
    Jerome Chambored with Spirits
    Michael Ciplak with Fire Kings
    Michael Co Harpie
    Luke Delaney with Mermails
    Rafael Egger Harpies
    Alpay Engin with Mermails
    Filippo Galletti with Geargia
    Thomas Gilles with Spellbooks
    Michael Hagedown with Geargia
    Patrick Hoffman with Mermails
    Daniel Jackson Spirits
    Steven Jaman Harpies
    Niels Kühnberger Mermails
    Louis Marcel Hieratic Rulers
    Julien Munier Mermails
    Natsuo Nakagawa with Hieratic Ruler
    Vincent Ngo Gravekeepers
    Suraj Panchal with Tour Guide OTK
    Antoine Prelle Harpies
    Vincent Ralambomiadana Bujin
    Patrik Rieder Mermails
    Christian Rocher Spirits
    Tugay Sagirbay with Fire Fist
    Joshua Schmidt with Mermails
    Umut Serin with Mermails
    Hao Tuan Tran with Chain Burn
    Kim Van Campenhout with with Mermails
    Federico Zoppini with Mermails

    Qui gli standings alla fine del Day 1 https://tcg.konami-europe.net/coverage/ycs...ay_1_standings/
  12. .
    QCI sbagli; 100<2
  13. .
    Ragazzi oggettivamente era impossibile non capire che fosse un troll...lol, penso che in tutto il planet ci saranno cascati solo eminem e antineta XD sia al messaggio in home che ai miei messaggi in tag; un po' può aver spaesato il fatto che dopo 'sono entrati' anche nell'account di augus e natsu e soprattutto il fatto che unico ha nascosto le sezioni, possibilità della quale magari molti non erano a conoscenza..però è il primo aprile dai lol se foste dei ladri e voleste rapinare una banca la rapinereste mai il primo aprile lol?
  14. .
    Well, the title seems almost an April's fool - you may think that goodbye and sayonara mean that Yu-gi-oh! Planet will be deleted, but you are lucky! Your admin answered us and give us the information we needed. I'm sorry that we had to use this method but it was a real important information and we needed it ASAP. Since he helped us, everything will be resoted in some hours.
    Some of you took this seriously, and I'm sorry for them, since at the moment I can't explain them what is the information unicodio gave us, but in the next years you will understand what was happening today.
    Indeed, the most of the users thought it was an April's fool, well, people who thought this can stay in their ignorance and take this as an April's fool, but I will tell you only one thing: the reality is never what it seems: there isn't only one level of interpretation, neither only two, but sometimes the truth is hided in the deeps and you have to find it on your own.
    Now I'm leaving this account, I will restore everything in the next hours.
    Have fun with the forum, and be grateful to your admin unicodio.
    Sincerely,
    ASD Hacking Team.
  15. .
    Once per turn: You can target 1 Set card your opponent controls; the equipped monster permanently loses 500 ATK, and if it does, destroy that target

    Attivi l'effetto: targetti la settata del tuo avversario. L'oppo incatena la settata.
    CL2 la settata risolve e rimane flippata fino alla fine della catena (o anche dopo se e' continua)
    CL1 risolve la equip:
    per prima cosa l'equip toglie 500 al mostro permanentemente; questa parte dell'effetto non fa riferimento al target per cui il mostro perde 500 atk indipendentemente dalla situazione di gioco; se il mostro perde i 500 di atk previsti dall'effetto, allora, dal momento che e' presente un and if it does la carta prova a completare la sua risoluzione: se il target designato e' ancora presente sul campo nelle condizioni in cui e' stato targettato, allora la carta targettata subisce l'effetto dell'equip -ovvero viene distrutta-, altrimenti il secondo effetto della equip sfuma; ma a quel punto il 'primo effetto' e' gia' partito e si e' anche risolto.

    Se l'effetto fosse stato scritto al contrario ovvero
    CITAZIONE
    destroy that target, and if it does, the equipped monster permanently loses 500 ATK

    allora l'effetto di perdere 500 atk non sarebbe partito e la carta avrebbe fermato la propria risoluzione al primo punto
47 replies since 30/4/2008
.