Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Big Bad Boy

  1. .
    Se lo fanno come si deve potrei anche tornare a giocare dopo 5 anni di assenza, speriamo. :asd:
  2. .
    L'artwork di Fullarmor Master è qualcosa di favoloso. :sbav:
  3. .
    Cioè, è uno degli adattamenti più brutti che abbia mai visto. Meno male che ho smesso di giocare tempo fa, avevo intenzione di riprendere ma quasi quasi mi passa la voglia. :asd:
  4. .
    Entrambe interessanti, soprattutto Guru.
  5. .
    Se posso esprimere la mia opinione (escludendo la battuta pessima che ho fatto prima, ti chiedo scusa Haku xD), hai fatto benissimo a fermarti e a mollare tutto non appena ti sei accorto di provare quella sensazione di "freddo". Sarò molto all'antica, però secondo me certe cose si fanno solo se le due persone coinvolte nel rapporto si amino davvero e profondamente l'uno con l'altra, e tu ti sei reso conto di non amarla davvero. E, detto sinceramente, io non mi preoccuperei troppo se lei ci è rimasta male, in fondo nello stesso momento se la faceva sia con te che con un altro. In sostanza, hai preso la decisione migliore e hai tutto il mio sostegno. ;)
  6. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 4/12/2016, 01:59) 
    ...e dai 20 anni in su la danno easy, pazienza caro gep, pazienza.

    Non ne sarei tanto sicuro, io ho 27 anni e non ho MAI incontrato una che la da facilmente. :asd:
  7. .
    E siamo ancora qui a sperare che sbannino Zenmaity. :asd:
  8. .
    ATTENZIONE: Possibile spoiler di DB Super.

  9. .
    BA che continua ad esistere manco fosse Highlander, Kozmo che sembra pesantemente toccato ma che secondo me potrebbe ancora reggere con qualche lista stramba, Monarch segato così come Pendulum Magician, Kaiser Colosseum bannato a random e carte come Wind-Up Carrier Zenmaity ancora bannate. Bah, tutto sommato è quello che mi aspettavo dalla Konami. :asd:
    Si prospetta un futuro fatto da deck come Blue-Eyes, rimasugli di BA, ABC e probabilmente minestre Metalfoes.
  10. .
  11. .
    Ma mi sbaglio o FAZU ha sbagliato topic? :asd:
  12. .
    Nessuno mette in dubbio che, a parità di carattere, il "bello" sia avantaggiato sul "brutto" ragionando dal punto di vista della maggior parte della massa, ma questo non vuol dire che il brutto debba essere completamente svantaggiato. Una persona può essere considerata bella esteticamente dalla maggioranza e cessa da una piccola parte (e fidati, di questi casi ce ne sono a bizzeffe), così come una persona può essere considerata brutta esteticamente dalla maggioranza e bella da una piccola parte. Io sarò sempre fermamente convinto che quella della bellezza fisica non è una regola assoluta ma è comunque importante ai fini di una relazione; chi vuole crede che sia l'unica cosa veramente importante è libero di farlo ma io non sono di quel parere.
  13. .
    Mio dio, dopo una sola serata trovo 5 pagine di topic in più. Vedo che l'argomento interessa a molti. :asd:

    CITAZIONE (Ed@ @ 25/6/2016, 02:31) 
    @BBB: Dobbiamo beccarci, se giri per Vicenza o dintorni fammi un fischio e di tipe ne troviamo, altro che una :asd: tu la voglia di metterti in gioco ce l'hai, ed è quella che ti cambia la vita. Ah, e i peli vanno a gusti, non si può piacere a tutte ahaha

    Purtroppo abito in provincia di Bari, ma semmai mi dovesse capitare di fare una vacanza da quelle parti ti faccio un fischio. Così possiamo raccontarci a vicenda tutti i due di picche che abbiamo preso, secondo me ne esce fuori roba per un paio di romanzi. XD

    Scherzi a parte, detto francamente sono decisamente stupito da alcune risposte che ho letto (non le ho lette tutte perchè 5 pagine sono troppe :rotfl:), e mi è balzata subito agli occhi una cosa: Gepius, ho notato una grandissima frustrazione nei tuoi commenti, posso capire che hai avuto una marea di delusioni e che tu ora non abbia più fiducia nel sesso opposto, arrivando a pensare che la bellezza fisica sia tutto, ma non è così che andrai avanti. Non puoi certo continuare su questa strada, e te lo dice uno che ha avuto così tanti rifiuti che ormai ha perso il conto (e non sui social network, ma proprio nella vita reale). Come ho già detto nel mio post ieri, la bellezza fisica gioca sì un ruolo importante, ma non è la cosa principale su cui basare un rapporto sentimentale. Ora, non voglio farti la predica visto che non ne ho il diritto, ma vorrei darti un consiglio che ti può aiutare: datti una svegliata, non perdere in nessun modo la speranza, non fissarti in modo viscerale su questa questione dell'aspetto fisico perchè non ne vale assolutamente la pena. Se vuoi cercare solo avventure e divertimento è un conto, ma se vuoi una storia seria con una persona devi partire dal presupposto che i sentimenti e il carattere contano nella maniera più assoluta come prima cosa, e la bellezza fisica passa in secondo piano. Ovviamente devi sapere un minimo com'è fatta l'altra persona per poter tentare un approccio sentimentale, se l'altra persona è una donna dai facili costumi è tutto tempo sprecato. :asd:
    Puoi sempre ascoltare questo consiglio, ma se non vuoi farlo pace e bene, la pensiamo in modo totalmente diverso ma almeno ho fatto un tentativo. xD
965 replies since 30/6/2007
.