Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by _Federico95

  1. .
    CITAZIONE (Rap_Thor @ 12/7/2021, 21:12) 
    Alleluja!
    7 e 8 Agosto c'è la premiere. Si può vincere un playmat



    e la promo card che sarà questa (Ultra rara)


    DAMA-ENSP1 Beetrooper Scout Buggy

    WIND/Insect - Effect - Lv 3/1000/300

    You cannot Special Summon monsters, except Insect monsters. If this card is Normal or Special Summoned: You can Special Summon 1 “Beetrooper Scout Buggy” from your hand, Deck or GY. You can only use this effect of “Beetrooper Scout Buggy” once per turn.


    Cerchiamo subito i link insetto
  2. .
    Per me imperma arriva qui, lightning ho più dubbi sinceramente
  3. .
    Brave Frontier. È un gioco di ruolo molto semplice ma che prende un botto.
    Lo potete scaricare sia sul cellulare sia sul pc (tramite emulatore), consiglio la versione Global (americana) più completa rispetto a quella europea.
  4. .
    La domanda che mi viene spontanea è: lei ha 11 anni ed è stata babbea, però...lui?


    Per il resto, concordo sul fatto che in Italia ci sia una cultura sulla questione pari a zero, ma da filosofo (concedetemi l'ardire del titolo) posso rispondere ad una domanda che hai fatto, ovvero: abbiamo davvero raggiunto la piena libertà di vivere il sesso come vogliamo?
    La risposta è nì.
    Foucault, che nelle sue opere fonde molto teoria personale e storia, fa un brevissimo decalogo nella Storia della sessualità 1 - La volontà di sapere, sostenendo che la sessualità, come è oggi intesa, non è come si intendeva prima. Anzi, prima la sfera sessuale era oggetto di una grandissima attenzione, specie da parte delle classi al potere istituzionale, quale chiesa e governo politico. Effettivamente specialmente i primi, in alcune correnti di pensiero, chiedevano addirittura la posizione attuata nell'atto del penetrare, e persino nel bel mezzo del secolo dei lumi i confessori sconsigliavano di toccarsi proprio sul pube per non attrarre pensieri ben poco casti cui far seguire atti in favore di una pulizia veloce e sommaria (da queste cose il titolo del primo dei tre volumetti). Oggi per fortuna non è più così: la sessualità è stata più o meno sdoganata, ma lo spettro di questi tempi e le varie educazioni - o educastrazioni, per dirla alla Mieli - non fanno vivere molto spesso un rapporto felice col sesso, che in sé non ha assolutamente nulla di male se fatto con giudizio.
    Almeno personalmente noto che questo spirito di repressione della sessualità venga compiuto molto più spesso di quel che si pensa. Prendi per esempio il feticismo del piede: sulla questione o si dice non mi piace e basta (e lì, su le mani - la verità si può discutere, non sempre il gusto) o si dice che è una perversione, a volte per poi fare insistenti domande sulle pratiche connesse. Io non ci ho mai visto né ci vedrò nulla di male, però mi pare un esempio piuttosto pratico di come, alla libertà di poterlo praticare col partner occasionale e consenziente o con quello stabile, s'accompagni anche un sentimento di attrazione/repulsione. Evito comunque di addentrarmi in altre questioni come la socialità e l'approvazione morale perché scriverei molte altre cose finendo FD, ma mi limito a dirti come anche queste, specie l'ultima, influenzate dalla sopracitata volontà di sapere per un maggiore controllo delle persone, sia per alcuni (o forse anche per tutti) un deterrente molto forte.

    Il problema di questa ignoranza non è, come si può pensare, solo su questo fronte. Questa ignoranza è su molti più fronti, sebbene il problema risieda in alcune istituzioni o posizioni politiche decisamente conservatrici (vedi: Chiesa Cattolica Romana) la cui etica terribilmente viziata vizia ancora oggi molte persone. Il che è terribilmente triste, poiché si vede una triste aura di proibizione su qualcosa che non ha nulla di male ma anzi dovrebbe solo far bene.

    Sarebbe molto interessante se nelle scuole si leggessero testi come Il discorso della servitù volontaria, che mai mi stancherò di elogiare, e la stessa Storia della Sessualità (assieme al pensiero di Foucault in generale) e avere incontri frontali con sessuologi, ma purtroppo la cosa è infattibile per molti versi (in primis: Li paghiamo? Come? Come convinciamo i genitori a farlo fare?)

    Triste.
  5. .
    1098419_1376070959336734_231374047_n
  6. .
    Io ho imparato a mie spese che far aspettare troppo tempo è SEMPRE controproducente... Insomma, più fai aspettare più te lo prendi in quel posto. :asd:
  7. .
    CITAZIONE (Ciuller @ 25/2/2014, 21:18) 
    Anch'io penso ci sia del vero in ciò che dite, eppure continuo a farlo sempre.

    Sono un fottutissimo maschilista con mentalità terronica old style.
    Io sono l'uomo, io pago.
    Sorry.

    Se esco con 1 ragazza, mi vien difficile (molto difficile) farle pagare qualcosa ..

    Cavalleria... nemmeno io per quanto mi sforzi mi urta far pagare una donna, siamo di un'altra generazione.
  8. .
    Potete risolvere questo problema con un bel fidanzato masculo...cosi pagate a turno XD
  9. .
    Anch'io penso ci sia del vero in ciò che dite, eppure continuo a farlo sempre.

    Sono un fottutissimo maschilista con mentalità terronica old style.
    Io sono l'uomo, io pago.
    Sorry.

    Se esco con 1 ragazza, mi vien difficile (molto difficile) farle pagare qualcosa ..
  10. .
    CITAZIONE (-Dave @ 20/2/2014, 21:16) 
    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 20/2/2014, 18:37) 
    Uscito un Fletching 6 IV...con pettinfuori LOOOOOOOOOL poi mi è uscito quello giusto 5 ivs xd..e un tentacool 6 ivs con hidden ability :O

    idem,ma con aliraffica e deciso XD ADAMANT FTW

    Che adesso hai dato a me :asd: :flower:
  11. .
    Ennesimo capitolo inconcludente... Ma vaffanculo.
  12. .
    Io je ho ricevute tante di truffe... Ma si notano subito. Se non usa le opzioni del sito e ti invia solo mail oppure se ti dice fin da subito di dargli info sul tuo conto che paga subito e cose così è chiaramente una truffa. Spero che quel sito abbia la funzione d'asta o di compravendita segnata e assicurata. Se è invece un sito che non permette azioni e conferme d'acquisto ti sconsiglio di usarlo in quanto non hai certezze. Chiaramente fatti prima pagare e poi invia la merce.
  13. .
    Ciao a tutti raga (ho iniziato molti post in questo modo e solo ora sento quanto mi mancherà...),

    Probabilmente molti del forum non mi hanno mai conosciuto di persona o online col mio profilo di winner player.
    ovviamente... non sono mai stato un utente particolarmente attivo in tutte le sezioni, non ho fatto scandali, non ho fatto 100000 post, non sono mod, admin, non sono neanche mai stato un pro di yugi nonostante abbia viaggiato molto grazie a yugi il mio nome probabilmente se lo ricorderanno forse solo pochi giocatori soprattutto nel veneto (treviso e padova)...

    Molti di voi ignoreranno questo post, diranno ma che cazzo scrivi se neanche il 5% degli utenti ti conosce, che ce ne frega...
    Come darli torto, ma sento di doverlo fare, almeno per me... Spero che comunque apprezziate questo post perchè è la sintesi di 10 anni della mia vita, in gran parte influenzata da yugi...

    Quindi siete liberi di fermarvi qui, di cambiare pagina, di ignorare ció che verrà dopo, ma per chi continuerà a leggere, non mi resta che augurargli buona lettura,:)

    Sono un giocatore di treviso, ho 18 anni..
    Ho iniziato a giocare a yugi all'età di 8 anni. non appena vidi la prima puntata della serie animata su italia 1 ho persuaso i miei a comprarmi un pacchetto di carte in un negozio di gioco, l'unico presente a treviso (hobbit, oggi magisterium)..
    Da lì ho iniziato a comprare sempre più pacchetti (da bravo bimbo minchia) e man mano che il cartone andava avanti ho imparato le regole (quelle del cartone) e grazie all'aiuto di mio padre che ha iniziato a giocare con me, comincia ad appassionarmi sempre di più finchè non decisi di partecipare al mio primo torneo ufficiale. All'epoca non esistevano gli under 12/13/14 quindi in un freddo pomeriggio invernale di sabato presi parte al mio primo tor eo e ancora mi ricordo la faccia del mio primo avversario quando gli evocai di turno zero il drago bianco occhi blu senza tributar mostri, (LOL) dopotutto nel cartone non bisognava ahahah
    Ovviamente persi easy tutti i match e da lì in poi, continuai a comprare pacchetti su pacchetti (poveri i miei genitori, mi volevano e mi vogliono proprio tanto bene per avermi comprato così tanti pacchetti,:))

    Un giorno, mio fratello di appena 2 anni vide me e mio padre giocare e mi ricordo ancora cosa mi disse: posso giocare? Io gli risposi: è un gioco troppo difficile, tra qualche anno"

    Mai dissi roba più sbagliata: mio fratello era a dir poco bravissimo, in meno di 1 mese imparó a giocare al mio livello di allora (che poi era imbarazzante) ma da quel momento mio fratello inizió a giocare con me e mio padre ed insieme iniziammo ad organizzare tornei famigliari con pacchetti in palio pagati dal perdente (quasi sempre mio padre,xD)

    Così tascorsi la mia infanzia fino ai 12 anni facendo massimo 5 tornei all'anno, ma nel frattempo continuavo a comprare pacchetti e a tenermi aggiornato sempre di più, con la cara vecchia rivista CPM e scoprendo internet (si, ho iniziato all'età di 10 anni ad usarlo, erano altri tempi) ho iniziato a scoprire come si facevano i mazzi, le strategie base, le novità, i ruling,ecc..
    Finchè in 3 media nel 2008/2009 mi montai il mio primo mazzo da meta: il fedele della luce (spendendo quasi 450 euro all'epoca, che pazzo che ero)... Sebbene avevo avuto una esperienza da mazzo da meta col six completo, non avevo fatto molti tornei (in definitiva avevo speso soldi per nulla o quasi ahaha)

    Iniziai a fare i primi tornei col fedele ed arrivó la mi ptima vittoria in un torneo di 15 persone ma di livello medio , mi ricordo c'erano 4 fedeli oltre al mio e gli ho arati senza side,xD
    Da quel momento inizia a fare sempre più tornei, spostandomi in un posto molto più grande e preparato, il mondo di miki di padova!
    Il mio primo torneo feci schifo, 2-4...
    Ma il secondo torneo, lo VINSI! Ero al settimo cielo, battei i giocatori più forti del momento a padova e con gli applausi generali mi avvia verso il mio apice..
    Comincia a spostarmi nel veneto, in lombardia (la mia prima christmas cup a milano, indimenticabile, il big one di micky).. I miei primi regio (mai fatto top allora ma andati benino)..
    Il mio primo nazio nel 2010 dove portai ftk facendo (2-4 drop)

    Insomma i ricordi sono tanti e tanti, le persone da ricordare sono tante proveró a metterle tutte assieme i più significativi di quell'epoca penso siano stati, in ordine casuale e nel bene e nel male,

    Master blud, kisame-sun, skyler, frenk, mario, tito, i 2 gemelli, gli altri gemelli, bordi, alex, andrea e roberto, zop, fioletti, china, matteo g., ely, rocco T. luigi A-, giulio V-, max, salviato, cavallo, gallina e tanti altri che davvero non ricordo al momento ma occupano un posto dentro di me

    Da lì inizió la mia carriera di yugi, quindi come dicevo iniziai a viaggere, a vendere carte e non solo a comprare, a migliorare nel gioco, a pensare di poter diventare qualcuno tanto che all
    Epoca non mi sentivo per niente inferiore a un player pro internazionale di oggi , luigo A., tanto per citarne uno, giocavamo nello stesso negozio e i nostri livelli erano pressoche pari tanto che giocavamo spesso in playtest insieme (cito lui ma potrei citare chiunque, rocco T per esempio.. Questi erano 2 giocatori che all'epoca erano semi-sconosciuti a diff di altriche erano già pro conosciuti)

    Purtroppo successivamente io ho sempre di più abbandonato yugi...
    no ero sempre aggiornato nelle novità, nei Ruling, nei mazzi che costruivo nella realtà e i miei tornei locali li facevo sempre con buoni result...
    Mi mancó l'esperienza, smisi di viaggiare, difficilmente uscii dal veneto, al massimo per un big event a milano una volta l'anno o per un nazionale, al massimo facevo 1/2 regio all'anno...

    E quindi non maturai un'esperienza tale da portarmi in competizione di alto livello....
    E di ció me ne pento tutt'ora...

    Conobbi altri player, altri vecchi mollarono....
    In particolare ringrazio fante supremo che mi ha supportato nei numerosu test su dueling network soprattutto nel 2012 quando portai antimeta ai nazo facendo 7-3 e mancando la top perdendo l'ultimo turno contro il runner up ghirardi con un antimea rogue montato da me!

    In questo ultimo anno di gioco ho sempre di più diminuito il tempo dedicato a yugi causa 5 anno superiori, gli amici, il fatto che mi sto dedicando sempre + al poker online semi-professionistico che mi permette di giocare la sera senza perdere pomeriggi...

    Ringrazio tutti davvero tutti..
    Se citassi tutti i momenti belli passati insieme non finirei più, ma voi sapete che avrete sempre un posto nel mio cuore, con voi ho passato la mia infanzia, sonocresciuto e maturato e vi ri grazio mi avete temprato nel bene e nel male, sostenuto, insegnato e sopportato,xD

    Ringraziamenti:
    Fante, zanatta, christopher, marco, pokermania,tutti i duellanti di padova, treviso, tutti welli che mi hanmo conosciuto online o live, con cui ho parlato, sorriso, combatutto, preso per il culo, che mi hanno preso per il culo, che ho battutto, che mi hanno battutto, che mi hanno amato, che mi hanno odiato, che mi hanno considerato un semi-pro, che mi hanno considerato un nabbo, a quelli che non ne è mai importato nulla di me, a quelli per cui sono stato un puto di riferimento, a quelli che mi hanno considerato un amico, a quelli che mi hanno considerato un nemico..

    A tutti voi io dico GRAZIE!

    Spero di non avervi annoiato..
    Se qualcuno vuoke che cancekki il suo nome me lo dica...
    Chi vuole essere aggiunto me lo dica, sono stantl e mezzo ubriaco, quindi non so se ho saltato di citare qualcuno, mi perdoni e me lo faccia presente,;)

    Ragazzi, ora resta mio fratello, che spero riesca dove io ho fallito, e se continua così ce la farà sicuramente, è un bambino molto promettente a mio avviso ed anche ad avviso di alcuni player/ negozianti forti e competenti...
    Lascio a lui il mio sogno...

    Rimmarró nel forum, ogni tanto torneró per vendere carte, per divertirmi in onore dei bei vecchi tempi e per rimanere un po' aggiornato per supportare mio fratello, finchè deciderà..
    Forse faró qualche torneo in futuro chi sa..
    Forse riprenderó, forse mi tornerà la passione...
    Anche se credo di no..
    Ormai la mia passione e il mio introito è il poker, i miei amici il mio sostegno...

    Ci sarebbe tanto altro da dire, da raccontare, i miei trionfi, le mie delusioni in yugi, i momenti passati con gli altri, ma vi annoierei soltanto e non finirei più..
    10 anni sono tanti da riassumere in un post, io ci ho provato e provabilmente ho fallito, saltanto omettendo mooolte cose/ persone importanti e mi scuso ancora...

    No.. Per ora non serve yugi...
    Forse un giorno... Someday... Maybe... This could change.... Totally!

    See u soon guys,
    O meglio, il mio saluto, la mia firma,
    Ciauz,:)

    Edited by WINNER PLAYER - 12/2/2014, 22:20
  14. .
    Il film di Dragon Ball :sisi:
  15. .
    Ognuno di noi,può essere figo/a,può essere attraente,può essere sveglio/a ma alla figura di mer** non si sfugge mai,cosa si può fare ? assolutamente niente,basta non ridere troppo a quelle degli altri,perchè la ruota gira,raccontate qui,se vi va, le vostre .....
226 replies since 10/12/2006
.