Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by sigfrido89

  1. .
    Molten è pyro
  2. .
    Per me è il livello 2 con più difesa del gioco. Gli zefra hanno tutti livelli compresi tra 3 e 6 per motivi di evocazione quindi non può essere zefra. I performapal hanno artwork diversi di solito , ma chissà. Eccentrick già fa tutto da solo... Per me fa solo schifo
  3. .
    CITAZIONE (pein_perversus @ 29/9/2015, 11:43) 
    è un deck che si inceppa, va trovata una versione stabile, che credo sempre meno sia con le traptrix. Gioco sia nobile che kozmo (purtroppo venduto nobile per farmi appunto kozmo, però la notte piango per questo), tra i due però preferisco nobile, forse per un fattore di affezione, ma alla fine si assomigliano abbastanza, perché hanno bisogno entrambi di più carte per partire (haimè, non giocano da sole come si diceva prima, giocate con solo farmgirl vs un 1600 giallo senza avere onesto o una navicella).
    Inoltre kozmo non ha una partenza davvero forte di primo turno.

    Secondo me resta un mazzo che non va giocato finchè non escono altri supporti :|
  4. .
    CITAZIONE (Maestro~Incantatore~Oscuro @ 29/9/2015, 11:34) 
    Per chi ci ha giocato contro (e io parlo di online fino ad ora) si rende conto che kozmo non è un deckkino

    In realtà per ora è effettivamente un deckino , forse il futuro lo trasformerà in t1 ma PER ORA fa schifo.
  5. .
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 28/9/2015, 19:31) 
    Infatti non capisco sta cosa, minimo 2 Instant.
    Io ne gioco 3 con 2 Norden.

    Ottima idea , così la terza è gialla e diventa Death draw invece che la carta della rimonta. Ora ,io non intendo insegnare niente a nessuno ,ma guardando le liste di qualsiasi mazzo che abbia mai fatto top importanti avete mai visto giocare carte che potessero facilmente diventare potenzialmente gialle ?
    La istant non è win condition, e per di più vista di primo fa schifo , quindi mi trovo in disaccordo con ed@. A due è forte perché entra spesso a middle ed è grossa , a tre è palesemente una mina : occupa tre spazi nell'extra ( a meno di farla diventare potenzialmente gialla) , vista di primo fa schifo e inoltre norden è riciclabile di coth (anche se esistono target palesemente più sinergici in hero ... Mist ? ). Tra l'altro non potendo toccare i masked bisogna togliere di mezzo gli xyz per fare spazio ai tre norden e allora poi quanto spazio rimane ? 5 spazi a dir tanto ? E a quel punto i bubbleman a che servono ?
  6. .
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 26/9/2015, 10:33) 
    Quotone, io per primo critico chi ancora gioca ring in Hero, ma SW è la miglior trappola in assoluto, fottesega dei 2000LP, se la vedi subito e sai come giocartela, spesso ci vinci.
    Comunque io sto giocando con 2 instant e mi bastano, anche perchè alcuni targhet di norden li rimuovo dal grave con miracle

    Forse con i T2. 3 instant 3 AHL e warning ti ingialliscono le partite !
  7. .
    I 9 doll sarebbero ?
  8. .
    Come fate a pensare che dopo la djinn lock possa venire qualcosa di peggio? Out a forerunner ce ne sono , altrimenti yang zing avrebbe dominato lo scorso meta grazie a yazi , spero per voi kozmiani che non sia il boss del mazzo o c'è davvero poco da raccontare eh...
  9. .
    No per niente
  10. .
    Yang zing in 32 vero ??
  11. .
    CITAZIONE (Persianguy @ 15/08/2015, 19:36) 
    Avrei un dubbio relativo al luogo di attivazione di alcuni effetti dei mostri.

    1) Gli effetti di mostri del tipo "quando questa carta viene (distrutta (in battaglia) e) mandata al cimitero", si attivano sul terreno o nel cimitero?
    Per esempio, se un mostro con un effetto del genere ha gli effetti annullati da Catena Demoniaca e viene spaccato, l'effetto si attiva o no?----> si attivano nel cimitero , quindi si attiva se viene distrutto sotto fiendish.

    2) Gli effetti di mostri del tipo "quando questa carta viene scartata al cimitero dall'effetto di una carta", tipo i Dark World, si attivano nella mano o nel cimitero?Anche questi si attivano nel cimitero
    Per esempio, se io prima ho detacciato da Abyss Dweller e poi l'oppo scarta Grapha, la può spaccare la carta o no?Negativo, non può spaccare la carta con grapha

    Grazie in anticipo per ogni risposta!
  12. .
    Ma che palle mai na gioia
  13. .
    Exodia bannato va ad uccidere le radici del gioco, per quanto sia insopportabile vederselo contro
  14. .
    La fortuna aiuta gli audaci, perciò se la vuoi veramente e se tieni a lei fallo immediatamente! Buona fortuna!
  15. .
    CITAZIONE (Argòn @ 24/7/2015, 18:42) 
    CITAZIONE (Guari @ 23/7/2015, 10:24) 
    È cosi che ragiona un adolescente cretino:perché spaccarsi a studiare che c'è la crisi quando posso fare io puttaniere ed emergere su You tube ed avere figa a palate?

    il mio commento aveva scopo assolutamente provocativo,
    ma purtroppo è vero, la crisi porta a molti soggetti a vivere così, ti voglio a vederti magari dopo che hai studiato una vita a lavorare in un posto che sarebbe destinato a ben altri sottogeneri di studi.

    Ma quale provocativo , ti stai arrampicando sugli specchi. Una persona che ha studiato una vita e non riesce a fare ciò a cui aspirava ma nonostante tutto mantiene la retta via spaccandosi di lavoro : quella è una persona da ammirare , quello è uno con i -lasciatemela passare- coglioni. Di certo non uno dei tanti furbetti come il sopracitato.
23 replies since 2/3/2015
.